Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Anche se sei una puttana, sei sempre una signora

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime21/2/2009, 18:37

La strada è pressoché deserta, è presto per il viavai d’auto che tra poco inizierà a transitare in cerca di te.
Sei veramente bella questa sera, ti sei vestita con molta cura e ti dona moltissimo il colore chiaro luminescente che hai messo sulle palpebre, oltre al nuovo rossetto carminio sulle labbra; il colore ambrato della tua pelle risalta ancora di più sotto la luce traversa del lampione.
Sei proprio la più bella del viale.
Me lo sento, stasera farai il pienone di clienti anche se il freddo, ora, ti fa battere i denti e cerchi di scaldarti il corpo battendoti le mani sulle braccia.
Potevi comprarti un cappotto un po’ più lungo, questo pellicciotto basta appena a coprirti le cosce e il pezzo di carne nuda, tra lo stivale e l’orlo, è tanto e gelido.
Sì, è inutile che lo dici a me, ci conosciamo da tempo, so che devi far colpo sui clienti mostrando le bellezze d’ebano del tuo corpo.
Io e i miei fratelli ti facciamo sempre compagnia in queste serate invernali, in estate non hai bisogno di noi, ma stasera la mia presenza è indispensabile.
Hai voglia di me, lo so.
Sì, accendimi.
Nell’attesa del primo tuo cliente fammi bruciare, dammi fuoco, lascia che il mio calore t’avvolga e ti faccia dimenticare, per un attimo, questa strada ghiaccia.
Palpami, cerca il mio punto più tenero che sai si accenderà in un attimo.
Sì, brava.
Ecco, la paglia ora.
Ehi, bimba, non sta bene che una signora imprechi, lo sai, anche se sei una puttana sei sempre una signora.
Non funziona l’accendino?
Guarda bene nella tua borsetta, vedrai che tra le confezioni di preservativi ne trovi un altro.
Eccomi, sono pronto, inizio a bruciare bene.
Lo so, il mio compito di copertone anche per questa sera lo porto a termine; ti scalderò tra il mio puzzo di gomma bruciata, ma il calore che ti arriverà addosso è come quello della stufa economica della casa che hai lasciato a Douala.
Vorrei ti ricordassi il mio nome: Michelin.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime21/2/2009, 20:38

.


Ultima modifica di who online guest il 12/12/2009, 19:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime21/2/2009, 21:12

Ma le firme si possono commentare?

______nat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime21/2/2009, 21:15

C'è un dire di calore e di gelo che va di molto oltre quello che descrivi. Di molto. E ti arriva tutto, lasciandoti a sorridere... ma solo a metà.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime21/2/2009, 22:19

I copertoni sono fratelli neri.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime22/2/2009, 12:46

Natascia Prinzivalli ha scritto:
Ma le firme si possono commentare?

______nat

Sì, Natascia.
E' anche per te, la mia firma.
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime24/2/2009, 13:45

una ridda di trovate che sembrano chiamare una folla di aggettivi attorno a quel titolo così brutto. appunto così deve essere: mai fermarsi alle apparenze. per certi sguardi raccolti il brutto non esiste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime24/2/2009, 14:30

epicuro, scelta particolare
mi faccio accendino
l.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se sei una puttana, sei sempre una signora   Anche se sei una puttana, sei sempre una signora Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anche se sei una puttana, sei sempre una signora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una puttana senza voglia di redenzione
» Cara signora...
» la signora dei gatti
» una bella signora
» la signora svenuta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: