Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA

Andare in basso 
+12
Marco Naldi
cinzia tomassini
maria cristina gea
Divagazioni laterali
PDG Mercoledi
Emma Bricola
Oroserio Sergio
Giampiero Pieri
Annamaria Giannini
Mario Malgieri
Daniela Micheli
PDG Martedì
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 09:36

Marco Naldi ha scritto:
Buongiorno PDG2, bella letterina...
Nella prima parte, secondo me, lo avevi convinto, ma poi, come mai questo cambiamento di intenti? Scusa, eri, e/o sei, una bambina perfetta. Laughing

Certo hai chiesto cose impegnative anche tu. Esigenti questi scrittori... e povero Babbo Natale!

Ciao Marco! No purtroppo non ero e non sono perfetta... quasi perfetta, mi sto impegnando per raggiungere la santità CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 36612
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:00

Ironia e melanconia, sì.
Mi sa che, almeno in questo round, Babbo non farà bella figura !

Le indagini e i sospetti sembrano convergere !

Ciao PdG 2

santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:02

Però anche io, adesso che ci penso, ha rubato alla standa della bigiotteria... Che sia per questo che poi non mi ha più portato nulla, Babbo Natale?
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:42

Nuccio Pepe ha scritto:
Ironia e melanconia, sì.
Mi sa che, almeno in questo round, Babbo non farà bella figura !

Le indagini e i sospetti sembrano convergere !

Ciao PdG 2

santa
convergi , convergi...la rivelazione sarò la sera della vigilia
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:43

Uh, o il giorno di Natale, anche io c'ho da preparare il cenone!
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:43

Daniela Micheli ha scritto:
Però anche io, adesso che ci penso, ha rubato alla standa della bigiotteria... Che sia per questo che poi non mi ha più portato nulla, Babbo Natale?
Eh sì, e allora quelli che rubano davvero?A loro porta sempre un mucchio di cose
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:44

Daniela Micheli ha scritto:
Uh, o il giorno di Natale, anche io c'ho da preparare il cenone!
da noi pranzo, non cenone. E ora come la risolviamo? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:45

Il giorno di Natale sono fuori a pranzo (grazie a Dio) con tombolata nel pomeriggio. Spero solo di riprendermi un poco e che cali il freddo (-10° stamattina) per andare a fare la spesa, sono chiusa in casa da venerdì, o la sera della vigilia due saracche con il pane.
Torna in alto Andare in basso
PDG Mercoledi
Top
Top
PDG Mercoledi


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 03.11.09

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:46

Admin... la tombolata? Per quanto riguarda le temperature sono previste in aumento, anche perchè se diminuivano ancora ...

La Standa. Ecco perchè ha fallito. Brave!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:47

Hihihi PDG3 bastarda... La tombolata, che ti devo dire? Son anni e anni che mi tocca e pure di quelle coi fagioli, quelle di una volta...
Non ti dico i premi in palio!
Torna in alto Andare in basso
Marco Naldi
Top
Top
Marco Naldi


Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 06.01.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:48

La penna del giorno2 ha scritto:
Marco Naldi ha scritto:
Buongiorno PDG2, bella letterina...
Nella prima parte, secondo me, lo avevi convinto, ma poi, come mai questo cambiamento di intenti? Scusa, eri, e/o sei, una bambina perfetta. Laughing

Certo hai chiesto cose impegnative anche tu. Esigenti questi scrittori... e povero Babbo Natale!

Ciao Marco! No purtroppo non ero e non sono perfetta... quasi perfetta, mi sto impegnando per raggiungere la santità CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 36612

PDG2 SANTA SUBITO! CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 36612
Torna in alto Andare in basso
Susanna Costa
Top
Top
Susanna Costa


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 27.03.09

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:52

Uhmmm... PdG2 quasi quasi ti inquadro in quel di... bah, vedremo se ho pensato giusto!! Richieste giuste le tue, ma molto, molto impegnative.. Bei desideri.. bei sogni. Vedremo come ci sveglieremo il 25 mattina.. Intanto auguri e brava!!!! santa
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 12:42

Ciao collega, sono la PDG 1. Mi piace la tua letterina a quell'impunito di Babbo Natale. Certo, adesso la tua e la mia sono lettere per gioco, da adulti disincantati.. ma mi fanno tornare alla mente le vecchie letterine di quando eravamo bambini, e con esse la nostalgia di quell'età felice e spensierata.
E' passato tanto tempo.. ma un pizzico di magia in questo periodo riaffiora. Allora, nonostante le delusioni, buon Natale e andiamo avanti, non soffocando del tutto quel barlume di atmosfera natalizia che si intravede in mezzo al ciarpame consumistico esibito in ogni dove.
Auguri e un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Mercoledi
Top
Top
PDG Mercoledi


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 03.11.09

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 13:03

La penna del giorno1 ha scritto:
Ciao collega, sono la PDG 1. Mi piace la tua letterina a quell'impunito di Babbo Natale. Certo, adesso la tua e la mia sono lettere per gioco, da adulti disincantati.. ma mi fanno tornare alla mente le vecchie letterine di quando eravamo bambini, e con esse la nostalgia di quell'età felice e spensierata.
E' passato tanto tempo.. ma un pizzico di magia in questo periodo riaffiora. Allora, nonostante le delusioni, buon Natale e andiamo avanti, non soffocando del tutto quel barlume di atmosfera natalizia che si intravede in mezzo al ciarpame consumistico esibito in ogni dove.
Auguri e un abbraccio Very Happy

Concordo pienamente con l'esimio collega.
La magia del Natale è tale, solo per il fatto che ci riporta indietro nel tempo.
Disincantati forse, ma nemmeno tanto.
Difficile tornare bambini se non si ha un pò di fantasia.
Difficile apprezzare anche le cose semplici, come la neve o le lucine intermittenti di un albero di Natale.
Dovrebbe essere sempre Natale.
E poi, diciamolo, a me il baccalà non piace, ma il capitone o la zuppa di pesce, le verdure fritte, i torroni morbidi con miele, mandorle e nocciole, il panforte ed i ricciarelli me fanno morì...

Laughing

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 14:10

Susanna Costa ha scritto:
Uhmmm... PdG2 quasi quasi ti inquadro in quel di... bah, vedremo se ho pensato giusto!! Richieste giuste le tue, ma molto, molto impegnative.. Bei desideri.. bei sogni. Vedremo come ci sveglieremo il 25 mattina.. Intanto auguri e brava!!!! santa
mah! Mi accontento tanto non è che si possa avere tutto
PS Dove mi inquadri?Sii criptica
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 14:12

La penna del giorno1 ha scritto:
Ciao collega, sono la PDG 1. Mi piace la tua letterina a quell'impunito di Babbo Natale. Certo, adesso la tua e la mia sono lettere per gioco, da adulti disincantati.. ma mi fanno tornare alla mente le vecchie letterine di quando eravamo bambini, e con esse la nostalgia di quell'età felice e spensierata.
E' passato tanto tempo.. ma un pizzico di magia in questo periodo riaffiora. Allora, nonostante le delusioni, buon Natale e andiamo avanti, non soffocando del tutto quel barlume di atmosfera natalizia che si intravede in mezzo al ciarpame consumistico esibito in ogni dove.
Auguri e un abbraccio Very Happy
Grazie. Io A babbo Natale non ho mai creduto, da piccola mia mamma mi portò alla Standa a fare una foto con lui. Si vedeva lontano un chilometro che era finto
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 14:14

La penna del giorno3 ha scritto:
La penna del giorno1 ha scritto:
Ciao collega, sono la PDG 1. Mi piace la tua letterina a quell'impunito di Babbo Natale. Certo, adesso la tua e la mia sono lettere per gioco, da adulti disincantati.. ma mi fanno tornare alla mente le vecchie letterine di quando eravamo bambini, e con esse la nostalgia di quell'età felice e spensierata.
E' passato tanto tempo.. ma un pizzico di magia in questo periodo riaffiora. Allora, nonostante le delusioni, buon Natale e andiamo avanti, non soffocando del tutto quel barlume di atmosfera natalizia che si intravede in mezzo al ciarpame consumistico esibito in ogni dove.
Auguri e un abbraccio Very Happy

Concordo pienamente con l'esimio collega.
La magia del Natale è tale, solo per il fatto che ci riporta indietro nel tempo.
Disincantati forse, ma nemmeno tanto.
Difficile tornare bambini se non si ha un pò di fantasia.
Difficile apprezzare anche le cose semplici, come la neve o le lucine intermittenti di un albero di Natale.
Dovrebbe essere sempre Natale.
E poi, diciamolo, a me il baccalà non piace, ma il capitone o la zuppa di pesce, le verdure fritte, i torroni morbidi con miele, mandorle e nocciole, il panforte ed i ricciarelli me fanno morì...

Laughing

Bacioni

Nooo il capitone no, povero serpente d'acqua. Hai ragione dovrebbe essere Natale tutto l'anno
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA   CARO BABBO NATALE - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 20:18

ragazzi mi spalmo sul divano adesso, faccio un primo giro di saluti e ringraziamenti. Se non mi addormento ripasso
GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE!!!