Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Lacrime di sangue.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Annamaria Giannini
Top
Top
Annamaria Giannini


Numero di messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 03.11.09

Lacrime di sangue. Empty
MessaggioTitolo: Lacrime di sangue.   Lacrime di sangue. Icon_minitime10/1/2010, 16:25

Scivolano stridenti
Su sconosciute strade
Scintillano splendenti
Su sguainate spade
Sgorgano silenziose
Su sguardi sofferenti
Scendono sanguinose
Su soffici sogni spenti.

Torna in alto Andare in basso
Oroserio Sergio
Top
Top
Oroserio Sergio


Numero di messaggi : 316
Data d'iscrizione : 12.09.09

Lacrime di sangue. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lacrime di sangue.   Lacrime di sangue. Icon_minitime10/1/2010, 18:20

Un mio "vecchio" amico d'un altro forum ti avrebbe detto che tutte quelle "esse" hanno un valore, danno un immagine certamente non voluta da te. L'immagine del serpente, del male, quello che è sempre in agguato e ti potrebbe colpire, incastrare, far piangere, scivolosamente sanguinoso, viscido.
Traditore solo fino ad un certo punto.

Io non credo tanto a verità precostituite, dunque neppure a ciò, ma, se interpreto a mio modo anche il significato d'ogni vocabolo, tanto lontano dalla verità non starebbe, lui.
E sarei anche un poco d'accordo, io.

Sempre un piacere leggerti
Torna in alto Andare in basso
http://oroseriosergio.myblog.it/
Annamaria Giannini
Top
Top
Annamaria Giannini


Numero di messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 03.11.09

Lacrime di sangue. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lacrime di sangue.   Lacrime di sangue. Icon_minitime10/1/2010, 19:23

Oroserio Sergio ha scritto:
Un mio "vecchio" amico d'un altro forum ti avrebbe detto che tutte quelle "esse" hanno un valore, danno un immagine certamente non voluta da te. L'immagine del serpente, del male, quello che è sempre in agguato e ti potrebbe colpire, incastrare, far piangere, scivolosamente sanguinoso, viscido.
Traditore solo fino ad un certo punto.

Io non credo tanto a verità precostituite, dunque neppure a ciò, ma, se interpreto a mio modo anche il significato d'ogni vocabolo, tanto lontano dalla verità non starebbe, lui.
E sarei anche un poco d'accordo, io.

Sempre un piacere leggerti


L'immagine del serpente, del male, di lacrime di sangue che scorrono appunto. E' un'immagine assolutamente voluta, è sangue che scorre.


Sempre un piacere essere letta da te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lacrime di sangue. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lacrime di sangue.   Lacrime di sangue. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lacrime di sangue.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le tue lacrime
» lacrime
» SANGUE INFETTO
» La vendemmia del sangue
» Una goccia di sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: