Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA

Andare in basso 
+10
Massimo Guisso
Admin
PDG Martedì
rubinia
sorcio
Penna Libera
Nico Mar
Almitra Newton
Giampiero Pieri
PDG Lunedì
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 18:35

[quote="nocturna"]Guisssooooooooooooooooooooooooooooooo
http://inpuntadipenna.org/in-punta-di-prosa-f1/titanic-on-the-rocks-t1679.htm?highlight=titanic[/quote]

Letto tutto veramente bello: complimenti Guiss!
LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 556327
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 18:35

Sorge spontanea una domanda: le Far Falle, vivono nel Far West?? LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 18:52

Massimo Guisso ha scritto:
Sorge spontanea una domanda: le Far Falle, vivono nel Far West?? LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612

Non saranno, invece, le cascate del lontano west? scratch


Ultima modifica di Almitra Newton il 23/4/2008, 19:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:09

Le celeberrime Balls Falls!!! (per cui esistono apposite raccattaballs... dette cheer leadersssssssss od anche dette ragasse pon-pon & pong-ping)... Scusate: mi sconnetto e non connetto più, perchè devo andare ad apparecchiare la tavola conviviale per la serata bestiale... clown
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:29

Massimo Guisso ha scritto:
Le celeberrime Balls Falls!!! (per cui esistono apposite raccattaballs... dette cheer leadersssssssss od anche dette ragasse pon-pon & pong-ping)... Scusate: mi sconnetto e non connetto più, perchè devo andare ad apparecchiare la tavola conviviale per la serata bestiale... clown

Perché? C'è la partita? Cool Rolling Eyes Suspect pale Sad silent
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:34

Ma quante belle penne madama Dorè!
Buonasera a todos.
Vado a vedere se qualche nuovo commento si è aggiunto e torno Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:36

Nuccina garzie dei fiori grazie dei fiori grazie dei fiori bis!
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:37

Buonasera Al e ben ritrovata cheers
Guisso!!!Se ci sei batti un colpo...su un tasto qualsiasi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:39

Massimo Guisso ha scritto:
Le celeberrime Balls Falls!!! (per cui esistono apposite raccattaballs... dette cheer leadersssssssss od anche dette ragasse pon-pon & pong-ping)... Scusate: mi sconnetto e non connetto più, perchè devo andare ad apparecchiare la tavola conviviale per la serata bestiale... clown


Ma hai passato la giornata ad apparecchiare, tu? scratch
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:42

Liesma, grazie. Quand'anche tu non aggiungessi più niente io mi ritengo soddisfatta(va beh, però due paroline, se sono ancora positive gratificano... Wink ).
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:53

bounce c'è nessunooooo???
Sono una Pdg triste e solitaria!
E poi, a parte Guisso nessuno mi ha detto se la canzone è piaciuta.
E piaciuta? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:57

lapenna.delgiorno ha scritto:
bounce c'è nessunooooo???
Sono una Pdg triste e solitaria!
E poi, a parte Guisso nessuno mi ha detto se la canzone è piaciuta.
E piaciuta? Shocked


Ruby mi pare ti abbia detto di sì.
Per i miei gusti era un po' troppo rumorosa e ho cominciato a gustarla verso la fine... Ma sai, io sono dei tempi di Frank 'La Voce' e Jula De Palma!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 19:58

E poi non è vero che sei sola, ci sono anch'io.
Ero andata di là a scrivere una lettera alla Gentile Diressione... chissà se la Diressione la leggerà Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:01

Almitra, l'ho appena letta la tua lettera e...vai a vedere,vai!!! LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:04

PDG: sei una gran chiacchierona. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:07

Penna Libera ha scritto:
PDG: sei una gran chiacchierona. Rolling Eyes


Vero? Ma si è PdG poche volte nella vita!
Bentornato Penna Libera! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:08

lapenna.delgiorno ha scritto:
Almitra, l'ho appena letta la tua lettera e...vai a vedere,vai!!! LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612

Ho visto, ho visto!

E se vuoi tornare a vedere ancora... LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 725624
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:10

lapenna.delgiorno ha scritto:
Penna Libera ha scritto:
PDG: sei una gran chiacchierona. Rolling Eyes


Vero? Ma si è PdG poche volte nella vita!
Bentornato Penna Libera! Very Happy

Di solito si è PdG almeno una volta a round... immaginazione permettendo... Shocked
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:11

Almitra Newton ha scritto:
lapenna.delgiorno ha scritto:
Almitra, l'ho appena letta la tua lettera e...vai a vedere,vai!!! LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612

Ho visto, ho visto!

E se vuoi tornare a vedere ancora... LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 725624

Poi mi picchiano e c'hanno ragione, c'hanno!! LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:14

Sto rileggendo tutti i vostri commenti: giornata stupenda, ragassi!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:16

lapenna.delgiorno ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
lapenna.delgiorno ha scritto:
Almitra, l'ho appena letta la tua lettera e...vai a vedere,vai!!! LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612

Ho visto, ho visto!

E se vuoi tornare a vedere ancora... LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 725624

Poi mi picchiano e c'hanno ragione, c'hanno!! LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 36612

Ma NO a scrivere, solo a LEGGERE!
E poi io ti difenderò sempre, anche dopo aver saputo chi sei! Per "spirito di corpo", ovvio: ti pare? LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 140132
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:20

Se è solo per leggere ci sto tornando in continuazione che voglio leggere cosa dicono gli altri! Very Happy

P.S. bisogna vedere se quando saprai chi sono non vorrai picchiarmi pure tu! affraid
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:22

Penna Libera, il mio chiacchierare non ti permette di intervenire?
Su, su, non faccia il timido(seeeee!!! cheers ).
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:26

lapenna.delgiorno ha scritto:
Sto rileggendo tutti i vostri commenti: giornata stupenda, ragassi!

Se posso esprimere il mio modestissimo parere, io che non sarei nessuno per farlo, ma mi arrogo il diritto lo stesso, DICO che qui è sempre divertentissimo il "post - lectum" con annessi commenti e colloqui.
Ci sono "altri" siti dove, in circostanse analoghe, sembra una corrida dove l'autore è il povero toro che ne subisce di tutti i colori e i commentatori stanno in agguato a dargli mazzolate in capo; e dove, non addirittura, lo stagliuzzano in tanti pessettini e poi gettano il tutto nella monnezza che hanno sottocasa (sensa allusione a fatti storicamente veri). Parola di chi sa (cioè, io).
Qui, invece, c'è una bell'atmosfera, con tanta simpatia e, se ti devono dire una cosa appena un po' pesantuccia, se ne scusano: lo fanno quasi timidamente e proprio perché non ce la fanno a tacere...

Di questo, ringrassio ancora una volta la Gentile Redassione: è tutto merito dell'Admin, se si sta bene.
Vero?
LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 556327
Torna in alto Andare in basso
PDG Martedì
Top
Top
PDG Martedì


Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 23.04.08

LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime23/4/2008, 20:28

Vero tutto tutto tutto!
Bella gente, qui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA   LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PROVA DELLE FARFALLE - RUBINIA
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» colori e farfalle
» Cento farfalle impazzite
» MIMMINA - RUBINIA
» ABOUT AN ANGEL - RUBINIA
» E TI RIPENSO - RUBINIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: