Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+6
sorcio
Massimo Guisso
Mario Malgieri
Almitra Newton
Daniela Micheli
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:11

ecco il mio commento ufficiale.
Allora PDG .
Scrittura molto accurata, diverso che curata, che lascia presagire una notevole capacità di
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:13

romeo! sei un mi !!!
ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:13

PDG: e nò, e nò, e no che non mi annoio!! (Jovanotti).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:13

hai la moto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:17

PDG!!!!
tanto lo so che ci sei! vieni qui fra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:21

sorcio ha scritto:
ecco il mio commento ufficiale.
Allora PDG .
Scrittura molto accurata, diverso che curata, che lascia presagire una notevole capacità di

Guarda che ti abbiamo letto prima, Romeo!
Buongiorno anche te
cheers
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:23

Elisabetta Maltese ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Elisabetta Maltese ha scritto:
eccomi!! leggo e torno!
salve a tutti e a te, PDG!!!!
ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 829721

Ciao, Elisabetta Maltese... (forse parente di Corto Maltese? - domanda scema, ma mi è scappata Sad )

Aspetto con ansia...

tranquilla! sono stati chiamati in causa cani, un tipo di febbre e persino di asino per il mio cognome...
ma vengo all commento.
io credo di aver capito chi sei e ti faccio i miei complimenti per l'immagine, il brano ma soprattutto per la qualità della scrittura di questa pagina. un vero cambiamento! non che prima scrivessi male, ma qui cambi proprio il tema! (sempre se c'ho preso, ovviamente!).
mi aggiungo al coro dicendo che è vero che lascia spazio all'immaginazione del lettore, ma forse ne lascia troppa.
figurati che io ho pensato ad Orlando della Wolf, ed al suo rinascere uomo, donna, fino alla definitiva rinascita come donna poi madre.
accenni ad un percorso che io svilupperei, fossi in te, perchè davvero interessante.
per il resto non voglio ripetere cose già dette, ma i complimenti, quelli sì, li ripeto, per te e per l'originalità dell'idea che ha una potenzialità che a me fa già prudere le dita!
Elisabetta

Un'occasione d'oro per la famosa scrittura a quattro mani, allora!

Come ho già detto ad altri, se volete produrvi in un prosieguo, sarei felicissimo di raccoglierli tutti in una antologia (con citazione degli autori) dove, di mio, ci sarebbe solo questa paginetta...

Potrebbe essere una bella idea; che ne dici? cyclops
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:24

buongiorno Danielissima
e buongiorno todos compagneros
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:26

Elisabetta Maltese ha scritto:
PDG!!!!
tanto lo so che ci sei! vieni qui fra noi!!!

Con la moto, dici?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:26

no, con i piedini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:28

La penna del giorno ha scritto:
Elisabetta Maltese ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Elisabetta Maltese ha scritto:
eccomi!! leggo e torno!
salve a tutti e a te, PDG!!!!
ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 829721

Ciao, Elisabetta Maltese... (forse parente di Corto Maltese? - domanda scema, ma mi è scappata Sad )

Aspetto con ansia...

tranquilla! sono stati chiamati in causa cani, un tipo di febbre e persino di asino per il mio cognome...
ma vengo all commento.
io credo di aver capito chi sei e ti faccio i miei complimenti per l'immagine, il brano ma soprattutto per la qualità della scrittura di questa pagina. un vero cambiamento! non che prima scrivessi male, ma qui cambi proprio il tema! (sempre se c'ho preso, ovviamente!).
mi aggiungo al coro dicendo che è vero che lascia spazio all'immaginazione del lettore, ma forse ne lascia troppa.
figurati che io ho pensato ad Orlando della Wolf, ed al suo rinascere uomo, donna, fino alla definitiva rinascita come donna poi madre.
accenni ad un percorso che io svilupperei, fossi in te, perchè davvero interessante.
per il resto non voglio ripetere cose già dette, ma i complimenti, quelli sì, li ripeto, per te e per l'originalità dell'idea che ha una potenzialità che a me fa già prudere le dita!
Elisabetta

Un'occasione d'oro per la famosa scrittura a quattro mani, allora!

Come ho già detto ad altri, se volete produrvi in un prosieguo, sarei felicissimo di raccoglierli tutti in una antologia (con citazione degli autori) dove, di mio, ci sarebbe solo questa paginetta...

Potrebbe essere una bella idea; che ne dici? cyclops

a me piacerebbe che la proseguissi proprio tu.
è così diversa da quello che generalmente scrivi (sempre se ho capito davvero chi sei) che sarebbe bello vedere dove ti porta.
E
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:28

Good morning to you!
Dear PdG e dear tutti gli altri all inclusive, ho letto e ora vedo a letto.
NOOOOOOOOOOOOOOOO!! PdG, non è per il tuo brano, ma qui fa talmente caldo che mi collasso ogni due secondi! Crying or Very sad
Il brano, invece, mi è piaciuto molto, ma mi riservo di rileggere e commentare con impegno più tardi.
Ora scusate, dovrei andare a svenire un attimo...
A dopo(speroooooooo...) pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:30

come ti capisco, ruby!! a me è successo venerdì... svenivo quasi in continuazione!
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:31

va... dove ti porta il....



Maltese di Elisabetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:31

consiglio per ruby: acqua, un cucchiaino di zucchero e un pizzico di sale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:31

sorcio ha scritto:
va... dove ti porta il....



Maltese di Elisabetta

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612 ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 36612
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:37

Io (s)vengo solo quando c'è una bagnina come Pamela Andersons...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:51

... e io vi perdono solo perché è caldo!

Cara Betta: dire "Vado dove mi porta il cuore" è ormai una frase consunta e lisa (l'ho trovata già diverse volte nell'Odissea!)...
Magari quando sarà più fresco potrò provare a riprendere in mano la storia.
Ma non garantisco: come ho già detto, scrivo solo d'impulso, di getto, e difficilmente riprendo in mano...

Ora scusatemi, ma devo andare ad apparecchiare (mica solo Guiss ha queste incombenze!) e anche a pranzare, ovvio!

Tornerò, se il mio aitante fisico me lo permetterà, tra un paio d'ore.
Intanto voi, fate pure come foste nella vostra pagina e se avete voglia di qualcosa di fresco, il bar è a vostra completa disposissione! Offre la Penna!
Ciao
ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 140132
PDG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 12:55

un bacio a tutti...

anche se sono lontana e occupata, siete nei miei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 13:00

Nuccina ha scritto:
un bacio a tutti...

anche se sono lontana e occupata, siete nei miei pensieri.

Grazie, cara, per la tua presenza "cordis".
Un ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 556327 per augurarti buon proseguimento!

A presto.
PDG
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 13:02

La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
un bacio a tutti...

anche se sono lontana e occupata, siete nei miei pensieri.

Grazie, cara, per la tua presenza "cordis".
Un ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 556327 per augurarti buon proseguimento!

A presto.
PDG


ecco così vi bacio a tutte e due
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 13:04

sorcio ha scritto:
buongiorno Danielissima
e buongiorno todos compagneros

Ciao, Sorcetto Romeo! Come va?
Ma che caldo!
Ora vado a chiudere tutte le finestre e ad accendere i climatizzatori, prima che mi venga uno svenimento...

Non ho mica il "fisico aitante" della PdG, io! Sad

pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 13:05

sorcio ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Nuccina ha scritto:
un bacio a tutti...

anche se sono lontana e occupata, siete nei miei pensieri.

Grazie, cara, per la tua presenza "cordis".
Un ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 556327 per augurarti buon proseguimento!

A presto.
PDG


ecco così vi bacio a tutte e due

Ritieni, Romeo, che sia femmina, la PdG di oggi?
Hai qualche idea?
Io dico, dico, poi non ci azzecco quasi mai... Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 14:33

Un passaggio rapido per vedere chi c'è e chi non c'è...

Ma del commento musicale? che ne dite?
Scelto da Dani, naturalmente...
A me sembra bellissimo; ma nessuno ne ha detto alcunché...

Spero che transiterete numerosi, anche in mia assenza.
Purtroppo devo assentarmi almeno fino alle 17. Ovvio che, se mi libero prima, ritorno a vedere se c'è altro.
Non mi lascerete qui con sole tre misere paginette, vero?
Tutti a leggere nel parco "sordiemuti"?

Vi abbraccio tutti, ma proprio tutti tutti (anche Pier Penna, che oggi latita di brutto... che sia in mare con qualche sirena?).
ciao, ciao
PDG

ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 952353 ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 952353 ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 952353
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime7/7/2008, 14:34

io l'ho detto, PDG!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON   ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: