Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Caro Diario... Odio Massimo Guisso.

Andare in basso 
+3
Massimo Guisso
MariellaT
Penna Libera
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:05

Da quando lo conosco non lo sopporto, lui è quel suo Capitano Thomas Schillmann o come casso si chima del piffero... E quindi lo volevo dire QUI che non mi sente nessuno: DETESTO MASSIMO GUISSO.
Non sa scrivere, è un asino, e sta sempre infilato sotto le sottane della Guissa sua moglie che si è pure stufata di dargli protezione.
Ecco: l'ho detto.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:12

Leggo e trasecolo. Mi pare assurdo scrivere una pagina di diario per sventolare la propria invidia nei confronti di un autore serio come Guisso. Credevo che tra voimaschi ci fosse più solidarietà e senso di appartenenza ad un genere: quello maschile...Mi perplime, questa pagina, mi disorienta. Dovrò rivedere una serie di sc(h)emi mentali...
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:14

Hey, Mariè: Pier mica è maschio... IO sì!! Eccome!! Chiedi a Avreskida, che nottate, sulla spiaggia di Villascimmiones!!


Ultima modifica di il 27/1/2008, 21:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:15

Scusi Mariella T., ma se questa è una pagina di diario, vuol dire che è una pagina riservata non le pare?
Comunque sia, mi faccia il favore non si preplima e sottoscrivq il manifesto di disapprovassione riservato. bounce
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:17

sei stato a villasimius con avre? e quando? e IO dov'ero??
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:17

Scusa Massimo ma tu che sei sottosviluppato?
qui tra noi due il meridonalone sono IO. OK? Evil or Very Mad
Tu sei il tirchione di un ligure...
pfui. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:18

Te eri a Caprera a cavallo di Garibaddi... L'Eroe dei Due Mondi mica è spirato da solo di morte naturale nel suo poncho... Mica era Rocco Siffredi!!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:19

Mariè, facciamo la Quenta ( la conta, embè? affraid sono di fuorigrotta.. o era di Fuorigrotta bhooo?study ) Tu quanto conti e sopratutto da che parte pendi? scratch
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:19

Facciamo gli spiritosi?? Troisi di nome si chiamava Massimo, mica Pier... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:20

Al Massimo te Penna Libera puoi farti la siesta... Inteça como paçe dei sensi!
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:22

in effetti voi due racchiudete le caratteristiche più attraenti di un uomo, dal mio punto di vista. Uno è meridionale trapiantato al nord, bastardo e sciupafemmine, e si aggira in barcavvela per tutto il Tirreno; l'altro, LIGURE (che è il top pour moi) timido e tenero, si fa scudo del suo status di coniugato per difendersi dalle corteggiatrici troppo...troppo....troppo...non mi viene il termine...audaci, ecco!
voglio dire, è difficile propendere per l'uno piuttosto che per l'altro: vi si dovrebbe ibridare...


Ultima modifica di il 27/1/2008, 21:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:23

Nel procedimento di ibridassione sta davanti Pier che patisce.... (io di dietro).
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:23

Weeeeeeeeee carugnoneeeeeeeeee !!!! Lascia stare il monumento nazionale... Tu al massimo sei il massimo del minimo... Ma scusa parli spagnolo? che vuoi significare che Savona è in provincia di Cordoba? affraid
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:25

Dietro a tua nonna.Io dietro ciò paura. Sad
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:26

gocciadisplendore, da splendida autrice qual è, potrebbe dire la sua opinione in merito, ma chissà...
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:26

Cara Mariella quando parli francese mi tremano le cosce. e mi viene....pig
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:27

Gocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e dicci dai, secondo te che sei meridionale nel cuore dell'adda, che dici? aDDAPASSA' a nuttata? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:29

come dite voi a Genova? elezione? no?. Eletione? no? ...
Eresssssioneee
Ecco. quello volevo dire. cheers
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:30

NON ci posso credere... è andato via? affraid
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:30

Ok, torniamo alla pagina. Dovresti estrinsecare meglio le motivazioni che ti inducono ad essere così ostile nei confronti di Massimo. Non mi pare che lui te ne abbia dato pretesto, anche se mi è parso, in alcuni suoi commenti, di leggere tra le righe una certa aggressività nei tuoi confronti. Seriamente. C'è come una sorta di rivalità sotterranea tra voi due, che non riesco a spiegarmi...
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:33

di recente ho saputo che emozioni, idee, parole scaturiscono dal corpo. ne hanno parlato fior fiori di maestri yoga, a Bacoli. questo confermerebbe la teoria di Monsky, secondo il quale se un corpo patisce, un altro gioisce...Il che ci porterebbe lontano, verso occidente e più su, più in alto, verso vette incontaminate di sentimenti, in cui carne e Nervi sarebbero pitturati di rosso.
Ma non so se questo è il senso che volevi dare alle tue note diaristiche...


Ultima modifica di il 27/1/2008, 21:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:35

Leggere tra le fighe... (Charles Bukowski). E' che la Guissa m'aveva ciulato il computer con la scusa di pagare il cagnòne RAI... Nel frattempo il menàge è diventato a quàtre... Minchia, Mariè, si chiama rivalità mediterranea, no?? Uffa, mi vien che rilkere!!


Ultima modifica di il 27/1/2008, 21:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:35

In tante occasioni ho supposto il suo desiderio di prendermi da dietro.
Poi ultimamente ho avuto la certezza che dietro ogni carezza si nascondesse un secondo fine. Forse un fine oscuro d'interesse. E' stato da quel giorno che ho capito che il preservativo non poteva bastare e serviva un caffè di quelli forti che mi facessero svegliare. E dopo anni, mesi, giori di pazienza finalmente mi sono scetato e sono sbottato.
Ora ho le prove Dietro al comandante Scillman c'è nascosto guisso che fischietta e gli fa il cubo.
Si dice cubo? scratch
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:37

Ok io faccio il corpo che gioisce ok? cheers
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime27/1/2008, 21:37

Chi ha fatto il militare come me, sa fare "il cubo" (alla branda). E chi non è buono per il re, non è buono nemmeno per la Regina Puteolana... Chi ha orecchie in tenda da campo. Gli altri... a fare un governo tecnico balneare provvisorio...


Ultima modifica di il 27/1/2008, 21:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Diario... Odio Massimo Guisso.   Caro Diario... Odio Massimo Guisso. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caro Diario... Odio Massimo Guisso.
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO
» INCUBI A STORMI ***
» Ho riletto Massimo Guisso
» 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: