Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO

Andare in basso 
+12
Massimo Guisso
neferlabella
Pinina Podestà
Monica Porta
Gaetano Benedetto
Daniela Micheli
sorcio
Vanina
rubinia
Natascia Prinzivalli
Giampiero Pieri
Rosario Albano
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vanina
Top
Top
Vanina


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 18.04.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime13/12/2008, 22:33

No Guisso, leggevi noi URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 830311
Torna in alto Andare in basso
http://ilgiardinosegreto1800.spaces.live.com/default.aspx
Ospite
Ospite




URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime13/12/2008, 22:35

Arrivo adesso.

BENTORNATO GUISSO !
mi fa piacere rivederTi. bene bene. Smile)

(Bravo NET)
Torna in alto Andare in basso
Rosario Albano
Star
Star
Rosario Albano


Numero di messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 29.09.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime14/12/2008, 09:39

WELCOME IN THE AIR AGAIN!

Mr GREAT GUISSO FROM SAVONA!!!

A volte la coerensa è una pietra lanciata contro una finestra!!

ed i pessi, i pessi li raccolgono i fessi!!


Sono contento che tu sia tornato!!

ma anche perchè io mi sono appellato!

ed anche per gli altri che un bel cuore hanno mostrato...


(...I felms a volte servono a qualcosa.. o no?!!)

Ciao Massimo!

Net
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime14/12/2008, 10:04

Ma come funziona qua, che uno va via Net scrive e quello torna?
Posso fa la prova? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime14/12/2008, 13:21

Bentornatissimo Guissimo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime14/12/2008, 16:23

Ciao Massimo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime15/12/2008, 09:30

Che commossione, stronsi, stordidos, maldidos, infingardos y sarchiapones motherfuckers: che Babbo Maiale vi porti solo carbones e bensina avariata!
A tutti quanti: a Net-piercing56, col suo sproloquio alla Peres Reverte che sguaina la spada pro dome mea como l’eroico Alatriste; a Costantino Liquori, espulso dagli Alcolisti Anonimi perché sobillava e riconvertiva al Dio Bacco Johnnie Walker Tessas Ranger i propri colleghi sulla via di Tarso & Metacarpo; ‘fanculo anche a _g&f- con il suo osceno ed incestuoso avatar natalissio…
Rubinia: che tu possa camminare a piedi scalsi sui cocci delle palline del tuo alberello luminoso Ikea; improperi & insulti vari per Vanina che mi fa rischiare una denuncia per pedofilia senile; distinti ossequi e carciofi sul prepussio in regalo a gocciadisplendore, fino a che egli non lacrimi Cynar perlomeno sino a Santa Gloria Estefàn!
Maledissioni virtuali e anali peraltro piovano su chi possiede l’avatar del Sorcio androide mutante in un quadrupede Nexus 6 di ultima generassione – nonché tuoni, fulmini, saette e pioggia di Tavernello a catinelle in confessioni da un litro persino su quel distrattone di Anam!
Oh Dino, ti invoco affinchè Pupo distrugga a sputi la collessione dei vinili free jass a Gibbì e, dulcis in fundo, mi auguro che l’Admin non trovi un tassì mentre grandina guano argentino ed ella esausta balli il tango nelle possanghere perché ormai non passerà più nemmeno il 31 barrato!
Ma ciò che forse eventualmente potrebbe in realtà demensialmente convincermi a tornare magari per davvero, a parte gli allettanti sconti di Musa e la copulassione nei saldi con Neferlabella, è soprattutto la Moleskine da 13 euro e cinquanta, quella grande, messa in palio da Givenralapassa, a patto però che anche Pinina Podestà mi doni un suo calendario 2009 dipinto a mano, altrimenti uccido tutti gli ostaggi a cassate: la perfida Gea, l’incantevole aMari & la splendida Alkimias!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime15/12/2008, 09:35

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 725624 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 725624 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 725624 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 725624 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 725624 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 725624 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 725624

no guano argentino, grassie!!!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime15/12/2008, 10:18

Ciao Massimone, ma dove casso sei stato? scratch E se eri andato via... ben TONNATO:! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vanina
Top
Top
Vanina


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 18.04.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime15/12/2008, 10:32

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 36612 URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 36612
Torna in alto Andare in basso
http://ilgiardinosegreto1800.spaces.live.com/default.aspx
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime16/12/2008, 15:53

La pagina viene spostata nella sezione Narrativa epistolare: le lettere che avremmo voluto scrivere e anche sì.
Ciao Net.
Torna in alto Andare in basso
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà


Numero di messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 06.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime16/12/2008, 16:10

un calendario dipinto a mano? sarebbe un'idea anche con i numeri e i mesi? ma aspetti una vita? benriletto Mazzimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.pininapodesta.it
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime16/12/2008, 16:49

Finalmente!

Ti aspetto in Piazza....


Bentornato!



_______gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime16/12/2008, 18:15

Ciao, Massimo.
E' bello sapere che si trattava di "poco rumore per nulla". Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime16/12/2008, 19:29

Riporto qui una lettera di qualche tempo fa...

Gentile Redassione,


scusino se ci scrivo così, sensa sapere esattamente come accadono i fatti amministrativi all'interno del presente Forum, ma... ci ho una richiesta da rivolgerVi, gentilmente, ovvio!


Ho veduto il numero esorbitante, ormai, di messaggi inviati nell'etere del presente Forum da quell'impareggiabile ed encomiabile ragasso che sarebbe il Guisso. Lui, almeno, dice di chiamarsi così non per davvero (lo ha detto lui, giuro!) ma per finta, qui, nel presente Forum. Perciò io pure lo nominerò così, come dice lui.


Ma torniamo al fatto: il numero enorme di messaggi inviati. Eppure la sua qualifica è solo TOP (che non è, per caso, quella maglietta sensa maniche che indossano tutti, maschi e femmine?); insomma, secondo il mio modestissimo parere, dovrebbe essere qualificato almeno TOP2 o anche TOP3, visto che ha superato i 3000 messaggi.


E' pur vero che io non sono nessuno per dire e giudicare, ma mi son sentita in dovere, per umiltà nei suoi riguardi: egli è sempre presentissimo (o quasi) a tutte le nostre diatribe e interviene con sagacia e spirito d'inissiativa, soprattutto se ci sono femmine nelle vicinanse della pagina web su cui sta scrivendo.


Va premiato, mi pare. O no? Era meglio se mi stavo sitta?


Vi prego Redassione: siate clementi con me; ho agito a fin di bene e per puro spirito di corpo (quello del Guisso, ovvio; non certo il mio!), che si chiama anche "corporativismo"... o no?




Credo sia meglio se tolgo il disturbo. Grassie per l'attensione che avrete voluto prestarmi. Se potrò, Ve la restituirò Embarassed




Buon proseguimento di lavori, gentile Redassione, e ancora grassie!


Almitra Newton.




Forum, 23 aprile 2008.



http://www.inpuntadipenna.org/narrativa-epistolare-f13/gentile-redassione-t1685.htm


Ultima modifica di Almitra Newton il 16/12/2008, 19:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime16/12/2008, 19:52

Io propongo TOP GUN.
Non ti dimenticare che Aviere lo è stato, Al.

Ma niente sconti, no. I saldi solo a gennaio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime16/12/2008, 20:00

Carissima Musa, se vuoi ridere un po', segui il link della lettera che ho riportato (avevo dimenticato di inserirlo).
Ci sono quattro pagine di commenti, alcuni dei quali veramente esilaranti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO   URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE: LETTERA APERTA A GUISSO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lettera aperta
» Lettera aperta a Minzolini, direttore del TG1
» Lettera aperta al Presidente del Consiglio
» La farfallina è aperta
» INCUBI A STORMI ***

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: