Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI

Andare in basso 
+4
Claudio Esposito
Monica Porta
Daniela Micheli
PDG Lunedì
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 20:21

Mi devo rifare un avatar.
Così mi sento troppo ectoplasmatico
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 20:23

Ehi, guarda che un Belushi c'è già (Sogliaoscura, affettuosamente detto Soglia da Animal House, che guarda un po' il caso, è il Jack (o Elwood?) dei Blues Brothers Wink
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 20:27

Fatto!
Belushi qui non ce l'ho.
Trovai Tonino da Messina...
Vado al mangiare.
Vado dal mangiare.
Mia suocera ogni tanto mi delizia (si fa per dire) col suo bianco mangiare.
Vado nel mangiare.
Vi mangio.
Vi mangio un bacio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 20:28

Cià Gibbì
Ste suocere... che tanto disprezziamo eh?!?!
Baci baci a te Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 20:53

A me piace rimpinzare i racconti di descrizioni, per rendere tutto più immaginoso.
Grazie per aver letto, Gibbì!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 20:54

Grazie per avermi mangiato, e buon appetito!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 20:56

PDG, non solo sei deliziosa come autore, ma lo sei anche come PDG

Parola di vecchia volpe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 21:02

Grazie Daniela, e tu sei deliziosa non solo come scrittrice ma anche e soprattutto come admin, parola di PDG!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 21:05

Ohhh se lo dice la PDG ci credo!!!!
aahahha bellachesei ....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 21:07

ahahah bellachesono Razz
La PDG torna tra una mezz'oretta!
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 21:54

Ciao PDG, un saluto dal solito ritardatario.
Sarò brevissimo:
5 perchè ripeti troppe volte il mondo di Ferie
7 perchè hai un pochino sconfinato, ma questo si perdona facilmente.
9 perchè la storia regge fino in fondo e si fa leggere bene.
10 in fantasia, simpatitia e genuinità della giovane età (credo...).
Nel complesso ti dico: brava PDG. A fine round spero di leggere ancora tante tue pagine.
Piero.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 21:56

PDG,
ti chiedo perdono per usare il tuo spazio, ma vorrei salutare qui il Gibbì, che non incrociavo da tempo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 22:00

Grazie mille g&f, apprezzo molto il tuo commento!! Se la mia fantasia continua a reggere, ti accontenterò molto volentieri.
Ti perdono, ti perdono...
Torna in alto Andare in basso
neferlabella
Top
Top



Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 22:01

PDG in ritardo,ma ciaoooooo

che bel racconto, sono entrata dentro la tua fiaba.
sto volando dentro le tue parole, dentro la tua fiaba, che meraviglia.
sono ritornata in un mondo che io amo
amo l'amore in ogni sua sfumatura.
Sai PDG mi sento una fata adesso..
e solo per questo debbo dirti
Grazie

bellissima pagina

Nefer
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 23:06

Grazie a te Nefer per questo commento gioioso! Felice di averti trasformato in una fata!
Si, in queste parole ho tentato di celebrare l'amore, che si trasforma nei modi più impensati per raggiungerci ed ammaliarci. Ci cattura con la dolcezza e la tenerezza, e non ci costringe a restare se dobbiamo andarcene. L'amore è libero.

Vi auguro la buonanotte, da Penna del Giorno.
grazie a tutti voi, è davvero bello essere qui.
Un grazie particolare a Daniela per la sua gentilezza e la sua energia!!

Continuando a parlare di amore, vi lascio con questo splendido sonetto.
Dedicato in modo particolare a te, Nefer, che sei amante dell'amore.

Non sia mai ch'io ponga impedimenti
all'unione di anime fedeli; Amore non è amore
se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro s'allontana.

Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,
il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.

Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote
dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,

ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

Shakespeare
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime19/1/2009, 23:08

Ciao PDG, ti ho rubato il vestito di soppiatto Smile

Bello il sonetto che ci regali, degna conclusione di questa tua giornata.

Un bacio

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime20/1/2009, 17:54

_g&f_ ha scritto:
PDG,
ti chiedo perdono per usare il tuo spazio, ma vorrei salutare qui il Gibbì, che non incrociavo da tempo. Very Happy
Ehilà Piero! Laughing
Piacere di ritrovarci.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime20/1/2009, 17:55

La penna del giorno ha scritto:
Grazie per avermi mangiato, e buon appetito!
Miao! E' stata una cenetta deliziosa...
Slurp Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Margherita Bassi (IlVolodelFalco)
» A 179614 - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
» TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
» ANTONIO E ROSA - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
» DA QUALCHE PARTE, OLTRE L'ARCOBALENO - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: