Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO

Andare in basso 
+9
Alain Colas
Nuccio Pepe
Mario Malgieri
Emma Bricola
Pinina Podestà
Marco Naldi
Oroserio Sergio
Daniela Micheli
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:33

Va bene, confesso ....

durante l'ultimo ( o era il penultimo ?) incontro del Clan dei Siciliani Rosalba, unica donna citata tra le righe, NON era presente, così come non lo è mai stata negli altri incontri.
Era solo un gioco, come facilmente intuibile dai vari post pubblicati.

Detto questo, mi ritiro UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 107918
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:34

Sentite, siamo tra penne amiche. Visto che oggi è giorno di scoperchiamenti, vorrei fare una confessione. Pubblica.
Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:35

@Nuccio: e chi dice che non ci sia una pagina di prosecuzione? Ogni tentativo di fermare gli eventi è un evento che ne genera altri a sua volta, con effetti indeterminabili a priori. Grazie degli apprezzamenti sul brano.
@GGM: che tu sia di fresca iscrizione dice poco, ma che la tua compagna compri molta carne dice di più... scherzo ovviamente, e grazie per l'accostamento letterario esagerato.
@Claudio e Mario: concordo appieno. Il problema resta sempre quello di riuscire a tenere distinta la vita virtuale da quella reale. Si confondono spesso, e ci confondono. Guardiamo la vita che ci circonda attraverso gli occhi, e quella che vorremmo ci circondasse attraverso il cuore e la mente. Occorre stabilire una priorità degli organi di percezione. Diversamente è solo confusione.
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:37

Daniela Micheli ha scritto:
Sentite, siamo tra penne amiche. Visto che oggi è giorno di scoperchiamenti, vorrei fare una confessione. Pubblica.
Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:37

In effetti è proprio così, PDG.
Diciamo che non è migliore, ma lo diventa nel momento in cui la creiamo come noi vogliamo sia.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:38

mariovaldo ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Sentite, siamo tra penne amiche. Visto che oggi è giorno di scoperchiamenti, vorrei fare una confessione. Pubblica.
Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Senti, devo scendere in cantina e ho paura, mi accompagneresti???
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:40

Daniela Micheli ha scritto:
mariovaldo ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Sentite, siamo tra penne amiche. Visto che oggi è giorno di scoperchiamenti, vorrei fare una confessione. Pubblica.
Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Senti, devo scendere in cantina e ho paura, mi accompagneresti???

Uhmmmm, la cantina, al buio... vapori alcolici.... topi e tope.....
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:41

E teneri sorcini... geek
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:42

Daniela Micheli ha scritto:
E teneri sorcini... geek

teneri? Shocked dipende...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:43

Perchè, non fanno tenerezza?!?!?! A me tanta tanta, viene proprio voglia di coccolarli tanto...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:46

Rileggo il tuo commento, Claudio e tornando sul serio mi chiedo come mai è più facile sviluppare rapporti di amicizia che se anche mancano di volti ingiungono spesso all'aprirsi a perfetti sconosciuti con tanta facilità? A fare custodi di segreti più chi condivide con te un sito di scrittura che non persone con le quali condividi la tua realtà?


Ultima modifica di Daniela Micheli il 20/11/2009, 16:47 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:46

Daniela Micheli ha scritto:
Perchè, non fanno tenerezza?!?!?! A me tanta tanta, viene proprio voglia di coccolarli tanto...

come diceva Figaro (già il nome...) ?
"Uno alla volta, uno alla volta per carità!"
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:47

mariovaldo ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Perchè, non fanno tenerezza?!?!?! A me tanta tanta, viene proprio voglia di coccolarli tanto...

come diceva Figaro (già il nome...) ?
"Uno alla volta, uno alla volta per carità!"


perlamordidio!
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:48

Ora vi lascio: mi hanno appena recapitato un pacchetto di tre mesi che lui sì, vuole le coccole... a stasera, spero. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 16:49

Tenero Nonno lui..
Ciao, Mario, bacioni
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 17:05

La penna del giorno ha scritto:
[

Salutami Roberto.
mio marito si chiama Roberto, ma tu come lo sai?forse ne avevo accennato in uno scritto precedente... oggi qui è tutto un mistero, io non ci capisco più niente
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 17:07

Ehm... Emma... Io so anche che non ha i baffi Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 17:23

Daniela Micheli ha scritto:
Ehm... Emma... Io so anche che non ha i baffi Molto felice
Tu sai un po' troppe cose, quasi quasi mi viene un dubbio sui viaggi di lavoro del mio consorte, ora controllo se viene mai a modena Shocked
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 17:53

Andiamo con ordine.
C’è una PDG, uomo o donna, che attraverso il forum prima recupera, e poi perde, il rapporto con il partner. Il tradimento è presto ricambiato con altri iscritti o frequentatori del sito.
Dubbi.
Erano sposati, fidanzati, o conviventi more uxorio? (il talamo c’è)
La PDG scrive pubblicamente per invitare il fedifrago partner alla confessione?
Per sputtanare chi l’ha sostituita?
Per dichiararsi pubblicamente al nuovo amore?
Per spingere chi sa qualcosa a parlare?
Forse tutto questo.
Riepilogo dei partecipanti sino alle ore 18.
PDG
Daniela Micheli (Admin insospettabile?)
Sergio Oroserio
Marcoebasta
Pinina Podestà
Emma Bricola (con il marito Roberto)
Mariovaldo (con il nipotino)
Nuccio
Giorgio Gaber Max
Poirot (ospite, che non merita replica)
Annamaria
Claudio Esposito
Tecnal

Si sono collegati in silenzio:
Net-percez56
Costantino Liquori
Il galante
Alkimias
Raffaele Abbate
Giampaolo Fugazzaro
Cino 720
Amorfou
Salmace
Michel Santhers
Holly

Manca ancora qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 18:25

Allora... ma è una storia vera? Non stai scherzando? Ma dai stai babbiando UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 36612
comunque io mi cavo fuori dalla competizione perchè mio marito non lo tocca proprio il computer
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 18:29

L'Admin è sempre insospettabile!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 19:27

Emma Bricola ha scritto:
Allora... ma è una storia vera? Non stai scherzando? Ma dai stai babbiando UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 36612
comunque io mi cavo fuori dalla competizione perchè mio marito non lo tocca proprio il computer

Le assurdità della vita non hanno bisogno di parer verosimili, perché sono vere. All'opposto di quelle dell'arte che, per parer vere, hanno bisogno d'esser verosimili. E allora, verosimili, non sono più assurdità. Ma Roberto non c'entra. Attendo ancora una firma. Ciao dolcissima Emma.
UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 899765
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 20:06

La penna del giorno ha scritto:

Le assurdità della vita non hanno bisogno di parer verosimili, perché sono vere. All'opposto di quelle dell'arte che, per parer vere, hanno bisogno d'esser verosimili. E allora, verosimili, non sono più assurdità.

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 899765
Sole tre donne, su questo forumu scrivono come te, carissima. Ma, a mio parere, la tua cifra è chiarissima. Per cui il campo si restringe assai.
Mi dispiace di non poter essere uno degli indiziati, a me non succedono mai situazioni di questo tipo. Peccato, un po' di movimento avrebbe reso colore al grigiume delle mie giornate.
Comunque scrivi ganzissima, e mi piaci assai. A volte più seriosa e problematica, a volte brillantissima. Anzi, devo dire che da un poco di tempo in qua ti trovo assai cambiata, come dire, rasserenata e rivitalizzata al tempo stesso. ...Forse innamorata!?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 20:10

G&F e chi sono le tre donne che tu menzioni? No, perchè a questo punto lo voglio sapere...
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime20/11/2009, 20:15

Anguria.
Immagine e Parola.
Follia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO   UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UNA LETTERA PER T(R)E - MASSIMO SCORDATO
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FUMARE NUOCE ALLA SALUTE - GIORGIOGABER MAX SCORDATO
» INCUBI A STORMI ***
» 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO
» SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: