Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 AMANDOMI - DANIELA MICHELI

Andare in basso 
+15
Lucia Sospiro
Edward Sunflower
La Penna del Giorno
Emma Bricola
Admin
cinzia tomassini
Angelo Felicetti
Nuccio Pepe
Mario Malgieri
Natascia Prinzivalli
Rosalba Signorello
Annamaria Giannini
Rob Dionisio
Daniela Micheli
PDG Lunedì
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Oroserio Sergio
Top
Top
Oroserio Sergio


Numero di messaggi : 316
Data d'iscrizione : 12.09.09

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime12/1/2010, 20:44

Buona sera PDG. Ho letto questo tuo pezzo già ieri sera, e purtroppo il mio primo commento s'è perso nei meandri d'un web disconnesso.
Quello di ieri a me piaceva, ed ora non lo ricordo bene. A me son piaciute le immagini che mi ha suscitato il tuo scritto, dopo ogni frase chiusi gli occhi "vedevo". Non ho sbirciato. non ti preoccupare, tu hai saputo descrivere belle sensazioni, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://oroseriosergio.myblog.it/
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime12/1/2010, 20:48

Natascia: lei rispose...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime12/1/2010, 20:50

Grazie Lucia. Contenta se ti ho fatto vedere.
Benvenuta anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime12/1/2010, 20:51

Ciao Sergio, ringrazio anche te per il passaggio, felice se hai avuto la tentazione di sbirciare non dal buco della serratura ma con l'occhio della mente.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime12/1/2010, 21:19

Per me è l'ora di ritirarmi.
Ringrazio tutti voi dei vostri benevoli commenti.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime12/1/2010, 22:28

Non mi ero accorta che hai salutato da mò...
Posto e vado a nanna pure io.
Torna in alto Andare in basso
Marco Naldi
Top
Top
Marco Naldi


Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 06.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime12/1/2010, 23:11

E' tardi ma non fa niente... credo...
Lo trovo erotico. Sì. E' realtà, quella di una donna che si sente sola e che ha fallito l'appuntamento con l'amore, che non intende rinunciare al piacere di volersi bene.
Erotico è la descrizione della svestizione, il body, financo il vino ghiacciato (Greco di tufo ex pdg? ma un prosecchino con le bollicine visto il tema, per non dire champagne, ci sarebbe stato da Dio... ).
Io invece ho immaginato, ho visto la donna allo specchio, eccitata e soddisfatta, non solo triste e depressa...
Credo che l'erotismo sia tutto quello che ci aiuta ad immaginare, che "titilli" quella fantasia a volte sopita tra bollette e problemi del cavolo.
Se fosse una mia amica, una che conosco le direi di non darsi per vinta, di continuare a credere e a cercare...
Tecnicamente, non so, me lo sono letto senza intoppi, forse mi sarei soffermato ancora di più, avrei "girato intorno", ma anche tu l'hai fatto. Sapientemente. Eroticamente.
Buona notte.
Torna in alto Andare in basso
Susanna Costa
Top
Top
Susanna Costa


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 27.03.09

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime13/1/2010, 22:54

Cara ex PdG, mi scuso per il ritardo. Avevo letto la tua pagina ma non ho avuto il tempo di lasciare commenti. Trovo che l'immagine della donna che ci hai regalato sia reale, viva. Non vedo tristezza nel suo cercare piacere, nel suo amarsi. Trovare il piacere lì dove si sa che si troverà resta un atto d'amore. Mi piaccio, mi piace godere, lo faccio. Tutto qui. Trovo erotica la situazione, il suo spogliarsi, il dedicarsi stoffa preziosa e tenera insieme per il dopo. Immagino il fruscio di quella stoffa sulla pelle. Sì tutto questo mi è piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime14/1/2010, 21:27

Pdg, ti lascio solo il segno del mio postumo passaggio. La tua pagina è ben scritta, e si palpano i momenti che la scandiscono. Mi ha lasciato però un ombra di tristezza addosso, forse perchè la solitudine mi spaventa non poco. Non dico di più, visto che non potrai rispondemi.
P.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime30/1/2010, 17:47

autore
daniela micheli
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime1/2/2010, 18:09

Ciao Daniela !!

Questa volta mi hai sviato !!
Brava.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMANDOMI - DANIELA MICHELI   AMANDOMI - DANIELA MICHELI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMANDOMI - DANIELA MICHELI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» LUX-OLE'! - DANIELA MICHELI
» Daniela Micheli
» Daniela Micheli
» BAR SPORT - DANIELA MICHELI
» COLONI - DANIELA MICHELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: