Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 BASTA! - TURI RUBINO

Andare in basso 
+15
Claudio Esposito
Natascia Prinzivalli
Martino Giusti
Divagazioni laterali
Luca Curatoli
turirubino
Nuccio Pepe
Mario Malgieri
Marghe Cri
Susanna Costa
Emma Bricola
Annamaria Giannini
Oroserio Sergio
Daniela Micheli
PDG Lunedì
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 10:30

Mario Malgieri ha scritto:
Mentre leggevo, riga dopo riga, una voglia irrefrenabile mi acchiappava, proprio come quella di un randagio famelico alla vista di una salsiccia: ma questo pezzo lo deve leggere in TV la Letizzetto! Sembra fatto da lei (da una lei di sicuro) per lei stessa: umorismo graffiante, sarcasmo destabilizzante, presa per i fondelli dei luoghi comuni.
Io la Luciana l'ho vista di persona, ospite in una convention della mia megaditta, e vi assicuro che quella che si vede in TV da Fazio è una versione frenata, ripulita e politicamente corretta, figuratevi!
Ma torniamo al tuo brano. Che mi sia piaciuto è evidente, lo trovo uno sfogo buttato giù quasi di getto a dire cose lungamente covate che in molti pensiamo ma in pochi razionalizziamo e rendiamo esplicite.
L'amore? Ma che fregatura!
Il tuo brano? Ma che goduria!

Caro Mario, la Luciana è un mito assoluto.
Il tuo associarmi a lei è il più grande dei complimenti possibili.
Che emozione sarebbe sentirle recitare il mio “BASTA!”
Io una lei? eh eh... certo: la PdG è una "lei" per definizione Wink
BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 899765
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 10:35

Nuccio Pepe ha scritto:
Ironia allo stato puro.
Una malattia l'amore ?
Ma no, forse una droga !! Smetto, si smetto, non ci ricasco più,magari solo una volta .... poi basta!
Sai è così carina, timida, decisa, bella, sensuale, intelligente, colta, spiritosa, e così via. Se si vuole un motivo, una scusa si trova.
L'unica soluzione sarebbe il vaccino.
Mi prenoto per una mega dose.
Brava PdG !!

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 575356

Ed ecco Nuccio...
ciao siculo, benvenuto anche a te.
che ti offro? un cannolo? una fetta di cassata?
oppure preferisci... ma sì, ho capito, dai... giusto perchè sei tu, va bene?
BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 334946

Molto felice Molto felice
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 10:40

turirubino ha scritto:
Ciao PdG, ciao a tutti.
Mi sono divertito anch'io a leggere, ma direi ad ascoltare, questa tua sanguigna strillona.
Insieme al divertimento, all'indubbio intento catartico, il suo monologo mi ha trasmesso anche una profonda simpatia per la lei, proprio nel senso del “sentire con”, del “soffrire con”, in questo caso.
Il vaccino, il premio Nobel, eh eh eh... credo ci sia poco da fare al riguardo. Mi è venuto in mente un film (fra i tanti, infiniti possibili, riguardo all'amore), un cartone animato in cui WALL – E, il piccolo robot protagonista, si innamora perdutamente di Eve, affascinante, fredda, efficientissima e tecnologicissima robottina di ultima generazione, finché anche lei, sì, la più “macchina” delle macchine... comincia a intenerirsi, a palpitare... beh, a innamorarsi di lui.
Non c'è niente da fare, PdG... credo che per l'estinzione di quello che chiamiamo amore, si dovrà attendere l'estinzione del genere umano. affraid

Altro siculo, altro ospite illustre!
Mi fa piacere che si alzi una voce di simpatia per la mia povera protagonista, che tu ne espliciti il lato dolente.
Non ho visto il cartone che citi, ma anche lì, nelle storie e nelle favole, l'uomo non fa che metterci se stesso e certamente lo farà... fino alla fine!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 10:47

Luca Curatoli ha scritto:
di nuovo la parola amore virgolettata - parola col preservativo - magari per paura che ci attacchi qualche malattia. qui se ne parla con apparente leggerezza. potrebbe essere un portinaio a straparlare; uno scottato; o infreddolito dal tempo: di quelli che s'incontrano per la strada (non certo di quella razza cafchiana che vuol stare sola col proprio sorriso), e ci sembrano impazziti soltanto perchè indossiamo maschere di serietà. qui si straparla. di uomini di donne di bestie e di anima, finendo fatalmente a toccare "il lato erotico della faccenda". toccare nel vero senso della parola, come potrebbe farlo un comico mentre ci fa ridere col suo corpo tutto. per quanto mi riguarda, il massimo della aspirazione per me, è perdere il mio lato animale. non vedo l'ora di diventar impotente. l'anima? ci sono persone che ci suggeriscono la loro esistenza con la parola. fatalmente molte di esse sono vecchie o morte da un pezzo

Ciao Luca,
non ti vanno le virgolette? Accidenti, anche di queste ne ho messe tante... mi sa che devo fare un corso accelerato sull'uso della punteggiatura... anche i puntini di sospensione li uso un po' troppo, mi sa... (eccoli di nuovo, uffa!)
Quanto al portinaio, allo scottato, non so. Io mi immagino una giovane donna piuttosto "normale" (rivirgoletto), una come ce ne sono tante.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 10:52

Rita Paleari ha scritto:
l'amore, sì grazie un pochettino tanto per gradire. Ma sì, ancora un altro poco, non vorrei disturbare, MMMhhh però è delizioso ce ne sarebbe un altro poco? magari ce vorrebbe tanto ancora, sa, la famosa dose di mantenimento.
Uffa questo amore mi sfrutta mi costringe a dare, prosciuga le mie forze, non se ne può più. Miihh, ma quando se ne va? usa tutte le mie cose, usa me, gli sembra tutto dovuto, non ho più libertà, ma chi cavolo l'ha portato in casa questo amore? fuori, sciò, lascami un poco di spazio, devo respirare. Colpa Mia? No tua che sei sempre lì a....
Vatteneeee non ti sopporto più.
Ora vado in farmacia e mi compero il vaccino.
Ya l'amore è una malattia feroce, lascia pochissimi anticorpi ed una specie di dipendenza, dell'amore si ricordano alla fine solo le cose belle, i palpiti del cuore e ci si vorrebbe subito riammalare. Che si può fare, siamo masochisti.

Ciao Rita,
t'ho contagiata, vero? Molto felice
anche a te è venuta una gran voglia di gridare e prendere questo amore a calci nel sedere.
Masochisti, masochisti, hai ragione, ecco cosa siamo! Molto felice Molto felice Molto felice
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 11:04

Luca Curatoli ha scritto:
comunque qui si spara sulla croce rossa. aivoglia a rettificare tutti se si è dentro o fuori quell'ospedale da campo... resta da stabilire se la mira è buona.

come testo teatrale, un monologo, potrebbe funzionare. avrei da ridire su certi colpi bassi, scontati, che buttano nel tritatutto amore sesso e anima. avrei voluto maggiore cattiveria in questo testo. la stessa che sarebbe occorsa per scrivere veramente d'amore

Ecco di nuovo Luca,
un Luca sibillino, devo dire.
Così non ho capito bene se c'ho preso o se ho sbagliato la mira, se ho picchiato troppo in basso, e dove, e come scratch
Quanto alla cattiveria, c'ho messo tutta quella che m'è venuta, tutta la rabbia di cui sono stata capace e prendo atto che per te è un po' pochina e comunque insufficiente "per scrivere veramente d'amore".
In un round sull'amore, un mezzo flop, insomma.
Allora grazie per la tua critica Smile
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 11:06

La penna del giorno ha scritto:
Rita Paleari ha scritto:
l'amore, sì grazie un pochettino tanto per gradire. Ma sì, ancora un altro poco, non vorrei disturbare, MMMhhh però è delizioso ce ne sarebbe un altro poco? magari ce vorrebbe tanto ancora, sa, la famosa dose di mantenimento.
Uffa questo amore mi sfrutta mi costringe a dare, prosciuga le mie forze, non se ne può più. Miihh, ma quando se ne va? usa tutte le mie cose, usa me, gli sembra tutto dovuto, non ho più libertà, ma chi cavolo l'ha portato in casa questo amore? fuori, sciò, lascami un poco di spazio, devo respirare. Colpa Mia? No tua che sei sempre lì a....
Vatteneeee non ti sopporto più.
Ora vado in farmacia e mi compero il vaccino.
Ya l'amore è una malattia feroce, lascia pochissimi anticorpi ed una specie di dipendenza, dell'amore si ricordano alla fine solo le cose belle, i palpiti del cuore e ci si vorrebbe subito riammalare. Che si può fare, siamo masochisti.

Ciao Rita,
t'ho contagiata, vero? Molto felice
anche a te è venuta una gran voglia di gridare e prendere questo amore a calci nel sedere.
Masochisti, masochisti, hai ragione, ecco cosa siamo! Molto felice Molto felice Molto felice


già, si comincia con desìarlo, sognarlo, poi quando si ha, siamo davvero al settimi cielo, poi esplode come una bolla di sapone e ci ritroviamo con il culicchio per terra. Un poco ci riposiamo e poi via, in cerca di un nuovo amore per poter soffrire di nuovo, ma sentirci vivi.
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 11:58

sono sibillino spesso perchè non trovo parole semplici per dire cose complicate. e la mia povera grammatica ci mette il bastone...

tu dici che ti sei immaginata una donna normale. ma io mi chiedo cosa sia una donna normale: se una che parla come tutte, ammesso che ciò sia possibile. o che altro.

riguardo alla mira ho visto qui troppi luoghi comuni sparati. non mi riferisco all'amore come malattia, ci mancherebbe. piuttosto una buttarla in caciara, senza la voglia di soffermarsi nemmeno un momento su quel che si dice. la cattiveria - in scrittura - non è buttare (avere questa pretesa) l'anima nel cesso, ma soffermarsi, riflettere sul perchè molti facciano questo. fosse una donna con un nome di fantasia o una qualunque. allora forse una donna normale è quella che butta via la possibilità di capire chi è "veramente". capisco che qui forse l'intento non era questo. a me questa specie di sfogo mi dà l'impressione che dietro le parole non ci sia nessuno
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 12:46

Luca Curatoli ha scritto:
sono sibillino spesso perchè non trovo parole semplici per dire cose complicate. e la mia povera grammatica ci mette il bastone...

tu dici che ti sei immaginata una donna normale. ma io mi chiedo cosa sia una donna normale: se una che parla come tutte, ammesso che ciò sia possibile. o che altro.

riguardo alla mira ho visto qui troppi luoghi comuni sparati. non mi riferisco all'amore come malattia, ci mancherebbe. piuttosto una buttarla in caciara, senza la voglia di soffermarsi nemmeno un momento su quel che si dice. la cattiveria - in scrittura - non è buttare (avere questa pretesa) l'anima nel cesso, ma soffermarsi, riflettere sul perchè molti facciano questo. fosse una donna con un nome di fantasia o una qualunque. allora forse una donna normale è quella che butta via la possibilità di capire chi è "veramente". capisco che qui forse l'intento non era questo. a me questa specie di sfogo mi dà l'impressione che dietro le parole non ci sia nessuno

Sì, Luca, il monologo è zeppo di luoghi comuni e lei è una "normale" proprio in questo senso, una come tutte, ammesso che ciò sia possibile, come giustamente tu precisi.
E sì, fa caciara. Fa caciara per buttare fuori il suo dolore, e con la speranza, vana, di buttare nel cesso la sua anima dolente. L'esatto contrario del ben più doloroso processo di introspezione che di solito, e non per tutti, può avviarsi solo quando i livelli di sofferenza si sono parzialmente ridotti e si può tornare dentro sè stessi.
Io la vedo così.
Grazie ancora per essere tornato a chiacchierare con me. Smile
Torna in alto Andare in basso
Martino Giusti
Top
Top
Martino Giusti


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.02.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 13:19

Femmina incazzatissima, mi pare, quest’io narrante!
Più che un racconto mi sembrano pensieri a briglia sciolta alé, sputati con la sacrosanta rabbia di chi è stata “mollata”.
Che “stronzo” l’uomo quando molla. Che “stronza” la donna quando molla (o no?)
Pagina che mi ha fatto sorridere, anzi di più, al pensiero che sono stati gli stessi identici pensieri miei qualche tempo fà! BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 503325
Essere immuni? Spero proprio di no, è nelle batoste che viene il meglio di noi e come non innamorarsi come prima più di prima t’amerò? BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 798958
Muy bien Pdg, ma aricordate che:
“Viva viva l’amor
perché è l’amore che si canta
viva viva l’amor
e per l’amore ancor si vivrà”
Tema, I Giganti

buon pranzo

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 13:39

Martino Giusti ha scritto:
Femmina incazzatissima, mi pare, quest’io narrante!
Più che un racconto mi sembrano pensieri a briglia sciolta alé, sputati con la sacrosanta rabbia di chi è stata “mollata”.
Che “stronzo” l’uomo quando molla. Che “stronza” la donna quando molla (o no?)
Pagina che mi ha fatto sorridere, anzi di più, al pensiero che sono stati gli stessi identici pensieri miei qualche tempo fà! BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 503325
Essere immuni? Spero proprio di no, è nelle batoste che viene il meglio di noi e come non innamorarsi come prima più di prima t’amerò? BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 798958
Muy bien Pdg, ma aricordate che:
“Viva viva l’amor
perché è l’amore che si canta
viva viva l’amor
e per l’amore ancor si vivrà”
Tema, I Giganti

buon pranzo

Very Happy

Ciao Martino, hai ragione a dire che si tratta più di pensieri a briglia sciolta che di un racconto in senso stretto. Anche io mi ponevo questa domanda (complicatissima per altro: cos'è un racconto? ci potremmo perdere giornate intere a discuterne...) e concludevo con me stessa che forse lo è comunque, dal momento che seppure limitata al monologo della protagonista e quindi in forma indiretta, quasi implicita, questa pagina "racconta" una situazione, uno scorcio di storia personale. Insomma... non mi sembra saggistica, quanto, appunto, narrativa.
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 14:18

Splendida ti basta? L'amore è una convenzione ( o una circonvenzione non d'incapaci ma di illusi...) Concordo, approvo e sottoscrivo. L'unico amore che vale la pena di essere vissuto è quello per i figli e gli animali ( preferibilmente di sesso femminile).
Entusiasmante la divisione in sillabe.

Brava.

Ciao

____nat Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 14:50

Natascia Prinzivalli ha scritto:
Splendida ti basta? L'amore è una convenzione ( o una circonvenzione non d'incapaci ma di illusi...) Concordo, approvo e sottoscrivo. L'unico amore che vale la pena di essere vissuto è quello per i figli e gli animali ( preferibilmente di sesso femminile).
Entusiasmante la divisione in sillabe.

Brava.

Ciao

____nat Cool

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 877851 BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 877851 BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 877851
BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
Claudio Esposito
Top
Top
Claudio Esposito


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 04.11.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BASTA!   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 16:39

Ciao a tutti, in particolare a te PDG!
Mi hai fatto proprio divertire! Questo racconto è un terremoto di ironia e simpatia. La sua verve scoppiettante ti cattura. Complimenti! Come è stato detto, il testo ricorda molto uno di quegli irresistibili monologhi della Litizzetto. A me ricorda anche le battute di Mafalda, quel fortissimo fumetto di Quino, magari una Mafalda cresciuta, diventata donna disincantata e acerrima nemica di quella grossa fregatura patologica chiamata "amore". Malattia contagiosissima, dalle "ricadute" molto pericolose!
Bravissima Penna, complimentoni e a presto! BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 575356 BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 899765
Torna in alto Andare in basso
http://www.alidicarta.it  www.babyloncafe.eu
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 17:03

Claudio Esposito ha scritto:
Ciao a tutti, in particolare a te PDG!
Mi hai fatto proprio divertire! Questo racconto è un terremoto di ironia e simpatia. La sua verve scoppiettante ti cattura. Complimenti! Come è stato detto, il testo ricorda molto uno di quegli irresistibili monologhi della Litizzetto. A me ricorda anche le battute di Mafalda, quel fortissimo fumetto di Quino, magari una Mafalda cresciuta, diventata donna disincantata e acerrima nemica di quella grossa fregatura patologica chiamata "amore". Malattia contagiosissima, dalle "ricadute" molto pericolose!
Bravissima Penna, complimentoni e a presto! BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 575356 BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 899765

Ciao Claudio, grazie anche a te
Mafalda ci starebbe benissimo, certo.
Anche lei un mito di ironia e simpatia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 17:54

Comunicazione Urgente.

A causa di gravi problemi, Daniela sarà assente per tutta la settimana. Il round si ferma qui, in attesa del suo ritorno. Per eventuali chiarimenti, sono a Vs disposizione.

Certa della Vs comprensione, Vi ringrazio

Natascia Prinzivalli
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:01

Grazie Natascia.
Conoscendo l'entusiasmo e la passione che ci mette Daniela per portare avanti questo sito, non posso che essere preoccupato e resto in attesa di notizie rassicuranti.
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:02

Grazie Mario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:05

vorrebbe dire che domani non c'è il round, ho capito bene?

Spero che Dani risolva per il meglio ciò che la tiene impegnata. BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 556327 BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:08

Si Rita, è così. Per tutta la settimana il round si fermerà.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:41

Ciao Natascia,
anch'io resto in attesa di notizie da parte tua condividendo la preoccupazione di Mario.

UN ABBRACCIO A DANIELA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Lara Zora
Junior
Junior
Lara Zora


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.02.10

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:53

Che dire? Mi sono divertita un mondo! Un vero precipizio di espressioni nel vero senso della parola!
Ti hanno paragonata alla Luciana e io dico che per me lei è una tua fotocopia!
Tu sei geniale!
Si veramente una figata!
La chiusa poi è eccezionale.......
BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 877851
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:55

Grazie Costantino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 18:59

Ciao, sono preoccupata. Ma sta bene?Nat rassicurami
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime17/2/2010, 19:03

Emma è un brutto momento. Non ci resta che attendere.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Contenuto sponsorizzato





BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BASTA! - TURI RUBINO
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Turi Rubino
» PIETRE - TURI RUBINO
» MARIA - TURI RUBINO
» SCUOLA DI VITA - TURI RUBINO
» UN SILENZIO DI PIOMBO - TURI RUBINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: