Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 BASTA! - TURI RUBINO

Andare in basso 
+15
Claudio Esposito
Natascia Prinzivalli
Martino Giusti
Divagazioni laterali
Luca Curatoli
turirubino
Nuccio Pepe
Mario Malgieri
Marghe Cri
Susanna Costa
Emma Bricola
Annamaria Giannini
Oroserio Sergio
Daniela Micheli
PDG Lunedì
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime19/2/2010, 23:35

solo se ti senti di ripartire, e sopratutto se ti serve per riempire i lunghi spazi di tempo, altrimenti non c'è fretta, tanto noi qui siamo e qui ti aspettimo.
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime20/2/2010, 08:38

cara Admin, saremo dei rospi, ma i tuoi baci (ahimè virtuali) ci trasformano tutti in Principi e Principesse dai colori più disparati...
Aspettiamo più tue notizie che la ripresa del round, stanne certa.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime20/2/2010, 08:54

Cara Daniela... non preoccuparti del round, a me non crea problemi diventare la penna più longeva della storia del forum, però penso anche che un po' di distrazione, un po' di impegno qui con noi, sempre che tu te la senta, potrebbe esserti utile. Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Annamaria Giannini
Top
Top
Annamaria Giannini


Numero di messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 03.11.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime20/2/2010, 16:28

ciao Signora. Vuoiuna bella notizia? Mio padre è tornato a casa. Non sta bene ma sta meglioed avevamo davvero disperao. Sarà un percorso lungo e difficile ma spero chhe presto ci potrai dire cossì della tua mamma. Che sta migliorando anch solo un pochino pochino. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:09

Stasera metto la pagina come comunicato in passato, le due saltate questa settimana slitteranno alla fine. Baci, situazione straziante a casa mia.
Torna in alto Andare in basso
Lucie Saxophe
Medium
Medium
Lucie Saxophe


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.10

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:12

Mi dispiace...ti sono vicina...un abbraccio BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 35710
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:14

Grazie, Lucie, sei una new entry ma prendo il tuo abbraccio.
Sentite, verso mezzogiorno devo ripartire, ma la penna di domani è d'accordo se la mando più tardi?
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:18

Daniela Micheli ha scritto:
Stasera metto la pagina come comunicato in passato, le due saltate questa settimana slitteranno alla fine. Baci, situazione straziante a casa mia.

Estremamente spiacente.
Credo di interpretare il pensiero di tutti se ti dico ancora una volta di occuparti del sito solo se ti può servire per distrarti qualche momento.
Del resto se il round andrà avanti di certo non ci sarà quello spirito pieno di brio e allegria che c'è di solito. Ma faremo ciò che sarà meglio per te.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lucie Saxophe
Medium
Medium
Lucie Saxophe


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.10

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:18

Di cuore l'abbraccio!!!
Coraggio, baci...
(Ho iniziato a darti del tu senza rendermene conto Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:22

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 8790 BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 393281
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:22

Mario Malgieri ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Stasera metto la pagina come comunicato in passato, le due saltate questa settimana slitteranno alla fine. Baci, situazione straziante a casa mia.

Estremamente spiacente.
Credo di interpretare il pensiero di tutti se ti dico ancora una volta di occuparti del sito solo se ti può servire per distrarti qualche momento.
Del resto se il round andrà avanti di certo non ci sarà quello spirito pieno di brio e allegria che c'è di solito. Ma faremo ciò che sarà meglio per te.
Un abbraccio

Mario ha già espresso perfettamente il mio pensiero.
Ti aspettiamo, qualunque sia il momento giusto per te.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:22

Mario, mercoledì è stata una mazzata. Poi, ora dopo ora, razionalizzi e ti organizzi. Ritrovarsi la vita completamente ribaltata nel giro di tre ore (avevo sentito mia madre al telefono poco prima, ed era tutto a posto, come sempre), ti lascia in una situazione di completa rarefazione. Poi inizi a pianificare il tutto, scopri di avere un fratello che in realtà hai da 49 anni.
E quello che è lo straordinario inizia, pian piano, a diventare l'ordinario. Augurandosi che quell'ordinario resti tale nella sua eccezionalità.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 11:25

Mario Malgieri ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Stasera metto la pagina come comunicato in passato, le due saltate questa settimana slitteranno alla fine. Baci, situazione straziante a casa mia.

Estremamente spiacente.
Credo di interpretare il pensiero di tutti se ti dico ancora una volta di occuparti del sito solo se ti può servire per distrarti qualche momento.
Del resto se il round andrà avanti di certo non ci sarà quello spirito pieno di brio e allegria che c'è di solito. Ma faremo ciò che sarà meglio per te.
Un abbraccio

Lo spirito dovrà essere sempre lo stesso. Da parte mia mi auguro davvero che riesca a mettere, per qualche ora almeno, una barriera ad altro. Allora, la metto anche adesso la nuova pagina? Ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 12:01

Se va bene per te e per la PDG... qualcuno in casa oggi ci sarà, e leggerà volentieri, penso.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 12:02

Ora devo tornare in ospedale, prima le mando una mail, e quando torno, alle 14 circa, vado con la pagina.
Insomma, eccezionalità per questo round dell'amore!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 14:30

Strapparmi un sorriso non è facile; mio marito c'è riuscito quando, uscendo dall'ospedale, ha riussunto così la situazione: "L'hardware è quasi del tutto ripristinato, ora occorre resettare e risistemare il software per mettere nuovamente a posto le icone che ballano sul desktop".

Vado con la pagina, avendo avuto l'okey della PDG
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 16:32

Daniela Micheli ha scritto:
Strapparmi un sorriso non è facile; mio marito c'è riuscito quando, uscendo dall'ospedale, ha riussunto così la situazione: "L'hardware è quasi del tutto ripristinato, ora occorre resettare e risistemare il software per mettere nuovamente a posto le icone che ballano sul desktop".

Vado con la pagina, avendo avuto l'okey della PDG

Va meglio allora! Io felice! BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 575356
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime21/2/2010, 21:22

tuo marito è meglio di un medico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA! - TURI RUBINO   BASTA! - TURI RUBINO - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BASTA! - TURI RUBINO
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Turi Rubino
» PIETRE - TURI RUBINO
» MARIA - TURI RUBINO
» SCUOLA DI VITA - TURI RUBINO
» UN SILENZIO DI PIOMBO - TURI RUBINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: