Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 COLONI - DANIELA MICHELI

Andare in basso 
+4
Daniela Micheli
Massimo Guisso
mammolina
PDG Lunedì
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 21:43

Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 21:50

ma perche piangi massimo?Non hai partecipato tu?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 21:59

Sì: ho partecipato alle Olimpiadi di Masturbassione Giovanile a Melbourne nel 1970... Medaglia d'oro, modestamente!


Ultima modifica di il 30/1/2008, 10:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 22:14

cheers ellloooooooooooooosapevoioooooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 22:16

Penna Libera ha scritto:
Senti Al mitra, se proprio ti vuoi divertire fammi il favore, passami un'altro caricatore lol!

E per caricare che, scusa? Non sei già abbastanza caricato da solo? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 22:18

nocturna ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:

Allora mercoledì sarà tutto finito? un po' mi dispiace; ora che cominciavo a divertirmi...

Almitra, i racconti finiscono domani con l'ultimo brano in programmazione.
Mercoledì il chi ha scritto chi, con ricchi premi e cotillons [virtuali] per tutti, giovedì la nuova proposta che sta mettendo a punto lo staff. Quindi non dispiacerti, ché siamo solo all'inizio Laughing

Allora mi debbo spicciare a dire chi mi è piaciuto di più?
Posso fare una graduatoria (almeno 1° - 2° - 3°)?

O fate tutto voi? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 22:19

No no no Almitra.
Domani sera, come fai a dirlo ora se non hai ancora letto quello di domani?!?!!?
Pazienza.... No
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime28/1/2008, 22:32

nocturna ha scritto:
No no no Almitra.
Domani sera, come fai a dirlo ora se non hai ancora letto quello di domani?!?!!?
Pazienza.... No

Certo, certo, domani sera, certo: così volevo dire... Sono un po' confusionaria (mi hanno frastornato i due ragazzi con le loro uscite... sai, alla mia età potrebbe essere fatale) ma cerco di riprendermi, almeno fino a domani sera...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 10:12

Due parole a difesa della mia ciofechina... La mia grande presunzione mi ha portato a scrivere un genere che non mi appartiene molto ed alla fine non mi ha lasciata del tutto soddisfatta. Non sono riuscita a creare il pathos necessario, l'attesa, la tensione che avrebbe dovuto avere. Questo è stato rilevato dai commentatori, il che conferma che sono sempre la miglior critica di me stessa. Grazie a tutti voi, un abbraccio a Reina con il quale mi sono divertita come PDG, e un grazie che tutti voi avete dimostrato nei vostri commenti sinceri.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 10:25

A me è piaciuto molto, invece! Non capisco quelli che parlano di pathos, che cosa intendono. Io (vabbè che il genere mi piace, ma...) sono rimasta incollata alla pagina con ansia fino alla fine...
Ma chi sono io? solo una povera Almitra Newton, il cui giudizio. di parte, vale quel che vale Embarassed

Bravissima, secondo me. E non dico altro. Ciao. Al
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 10:55

Pathos era uno dei Tre Moschettieri....
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 12:39

e' stata una sorpresa trovarti a firmare questo racconto, anche per questo trovo questa iniziativa davvero lodevole e molto interessante, eri distante mille miglia dal tuo scrivere, forse piu' che presunzione, questo e' coraggio, coraggio di partire per le imprese senza fare troppe domande, anche se dopo si lasceranno a meta' ( dove l'ho letto questo......non ricordo )coraggio, entusiasmo e il cuore buttato avanti oltre gli ostacoli.
Non cambio una virgola del mio commento, tranne se mi permetti, quel bravo finale, lo metterei in lei.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 12:46

Sorcio, un bacio.
E basta Smile
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 12:48

"Rieccomi, ma ho avuto il recupero figlia a scuola (ogni tanto tocca anche ai padri)".... Va chè sei perfida forte, nè, PDG... alien Per non riportare l'altra tua stessa frase "Penna a volte, quando la moglie è in vacanza"....


Ultima modifica di il 30/1/2008, 12:50 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 12:49

Eheheheh Guisso!!!
Pensa che c'ho due maschi.
Perfida sì, ma con stile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime30/1/2008, 12:53

"Bacisparsi a chi c'è, un saluto affettuoso alla PDG di oggi": ecco perchè TU ti ami!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: COLONI - DANIELA MICHELI   COLONI - DANIELA MICHELI - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COLONI - DANIELA MICHELI
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» LUX-OLE'! - DANIELA MICHELI
» AMELIE MAI PIU' - DANIELA MICHELI
» Daniela Micheli
» Ugo Fantozzi? No, Daniela Micheli
» WILOD - DANIELA MICHELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: