Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 UMBERTO - MAMMOLINA

Andare in basso 
+6
sorcio
Daniela Micheli
mammolina
Penna Libera
Massimo Guisso
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 17:43

Sono diventata una medium!

≈≈≈Mar≈≈≈ cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 17:46

si ora sei medium La Mar Embarassed

puoi collegarmi con l'aldilà?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 18:23

affraid ...ultimamente ho difficoltà persino con l'aldiquà...

≈≈≈Mar≈≈≈
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 18:44

Allora...
PDG è giunta l'ora di dare la buona sera a te ed a chi passa, possiamo dare inizio al chi ha scritto chi?
Inizio io:

1) Il bastardo - Massimo Guisso
2) L'ultima lezione - Nuccina
3) Il piffero - Selva
4) Mutamenti - Gocciadisplendore
5) Le tue mani - Mammolina
6) Coloni - Almitra Newton
7) Umberto - MariellaT

Quanti ne ho indovinati? Che vinco? A dopo bimbiebimbebella
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 18:59

accidenti ma è un toto scommessa!! non avevo capito niente! devo pensarci un minuto! quanto tempo ho?
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:09

1) Coloni : Notturna
2) Mutamenti: Avreskida
3) le tue mani : penna
4) il bastardo:nuccina
5) l'ultima lezione: selva
6) il piffero: guisso
7) umberto: sorcio

daniela .. rido come una matta.. ma ti rendi conto che anche nel toto scommessa mentiamo??? perchè non possiamo dire di esserci?? help .....soss ......una boa cado dalla sedia dalle lacrime!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:18

Accc... io credevo che la clitoride fosse dalle parti dell'esofago!! Affermare che IO ho scritto "il bastardo" e/o "Il piffero" è un autentico insulto per chi li ha scritti veramente!! Non valeee: la webmasters non può fare il toto PDGG!! (pidìGigi: li ha scritti Gigi)!! So di essere un po' bastardo dentro, ma mica mi ci sono messo da solo nel titolo come Itchock il regista de "Gli uccelli" che si faceva i cammei!!


Ultima modifica di il 29/1/2008, 19:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:23

olà ragazzi! non sono riuscita a collegarmi prima d'ora... sono ancora in tempo? Cosa si deve fare? si stila una graduatoria? ora guardo gli altri e mi regolo...
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:23

Buonasera a Tutti
Scusate se oggi mi sono preso una giornata di "festa", mi scuso soprattutto con la Pdg per la mancata analisi del brano e lo scambio di opinioni. Oggi ho avuto una giornata campale e potrò leggerlo domani, non mi va di leggerlo in fretta. So che domani saranno resi noti gli autori, cercherò di commentare senza condizionamenti.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:25

Tanto non ho mai vinto un càsso in vita mia: io gli autori li abbino a caso per sorteggio! (ansi: Rabbino, vista la mia avarissia)... Belin, ma proprio alle 19,25 deve inissiare 'sta cosa degli abbinamenti?? Io ciò da grattuggiare il Grana Padao!!


Ultima modifica di il 29/1/2008, 19:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:25

Massimo Guisso ha scritto:
Accc... io credevo che la clitoride fosse dalle parti dell'esofago!! Affermare che IO ho scritto "il bastardo" e/o "Il piffero" è un autentico insulto per chi li ha scritti veramente!! Non valeee: la webmasters non può fare il toto PDGG!! (pidìGigi: li ha scritti Gigi)!! So di essere un po' bastardo dentro, ma mica mi ci sono messo da solo nel titolo come Itchock il regista de "Gli uccelli" che si faceva i cammei!!
zitto e scommetti che chiamo la sguissa!
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:26

Almitra Newton ha scritto:
olà ragazzi! non sono riuscita a collegarmi prima d'ora... sono ancora in tempo? Cosa si deve fare? si stila una graduatoria? ora guardo gli altri e mi regolo...
Vai Al ... scommetti ... si vince una settimana fra sguisso e penna libre ..
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:32

Mammolina: io ce n'ho già dòs pelottas come due maracas di caracas di fare 'sto càsso d'indovinello... (Vittorio Fioravanti).
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:38

Scusate se insisto, Poetesse & Narratrici, ma se il clitoride non è dalle parti dell'esofago, perchè con me le donne fanno ron-ron come i gatti??
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:38

Penna Libera ha scritto:
Però mo che ci penso:
Allllllllll MITRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
lol!

Eccomi: sono arrivata da poco e vedo che senti la mia mancanza Embarassed sono davvero commossa (faccio finta di crederci...) Rolling Eyes
finisco di leggere e poi torno. Al
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:42

Ma... i nominati, posso replicare?? E se sì, sono replicanti? E se sono replicanti, possono sognare pecore elettriche? Belin, che indissio che vi ho fornito!! La Poetessa che mi indovina viene a cena con me e Sidney Poitiers!! Bendata nuda, poi deve indovinare chi dei due è il negro!!! (mooolto più difficile)....


Ultima modifica di il 29/1/2008, 19:45 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:44

Massimo Guisso ha scritto:
Scusate se insisto, Poetesse & Narratrici, ma se il clitoride non è dalle parti dell'esofago, perchè con me le donne fanno ron-ron come i gatti??
dormo sguiss con te dormono .. vedi la sguissa che sta facendo ora? Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:47

... grattugia lei il Grana Padao.... santa E chi sono io, il Cavalier Condomrelli? (solo che mentre grattugia telefona contemporaneamente in viva voce ad un'amica: mi ha disintegrato il cordless per la distrassione)...


Ultima modifica di il 29/1/2008, 19:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:51

La penna del giorno ha scritto:
pausa pranzo ragazzi, ho una riunione dopo, torno presto!

Una riunione? Un C.d.I.?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 19:52

... e con i doppi nicks come facciamo?????
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 20:01

mammolina ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
olà ragazzi! non sono riuscita a collegarmi prima d'ora... sono ancora in tempo? Cosa si deve fare? si stila una graduatoria? ora guardo gli altri e mi regolo...
Vai Al ... scommetti ... si vince una settimana fra sguisso e penna libre ..

Ma così mi fai perdere l'ispirassione: come faccio ad abbinare (se poi ci prendo) con questa Spada di Damocle sulla testa? Altro che Umberto...
Ma è ora che parli un po' del racconto, no?
Nel mess successivo, però, perché sarà un commento serio.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 20:18

Commento: intanto non ho pensato che lui abbia 18 anni, anzi, ho pensato che i 18 anni siano da quando lui ha cominciato ad uscire di casa (magari prima la scuola, poi il lavoro). Lo farei maggiore di diciotto anni, anche se gli insulti della madre lo avranno perseguitato da sempre...
Mi è piaciuto che non si capisse da subito chi era questa stronz... ehm, questa tipa che lo aggredisce a quel modo (anch'io avevo pensato ad una moglie, ecco perché lo avevo fatto maggiore di 18 anni).
La storia mi ha fatto pensare a certi romanzi della Patricia Cornwell (che, confesso, leggo sempre con piacere) anche se, e ammetto che forse è un mio limite, mi è sembrato che la fine sia arrivata un po' troppo in fretta.
Confesso anche, però, che non saprei dire dove e come allungarlo, il racconto che, alla fine, capisco (che) va bene così.
Mi è piaciuto il carattere "da bambino" innocente, bistrattato e psichicamente maltrattato da questa virago che, per fortuna, appena soltanto si intravvede (e già vien voglia di strozzarla!) attraverso gli insulti che gli lancia. Ancor più drammatici, considerando che lui è carne della sua carne (forse assomiglia ad un marito odiato e subìto?).
Beh, che dire? mi è piaciuto.
Al prossimo mess, posso stilare una graduatoria di quanto (e quali) mi son piaciuti di più, o non glie ne può freg... ehm, interessare di meno a nessuno? Embarassed
Provo a cimentarmi solo nel totoautore? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 20:54

... poiché nessuno mi degna di risposta (siete tutti a tavola?) azzardo la schedina del totoautore:
1 - Il bastardo - Nuccina
2 - L'ultima lezione - Gocciadisplendore
3 - Il piffero - Selva
4 - Mutamenti - Awreskida
5 - Le tue mani - Nocturna
6 - Coloni - Guisso (ma vorrei averlo scritto io!)
7 - Umberto - Mammolina (ma potrebbe essere anche un altro: Tenore58, oppure ancora Nocturna, assai prolifica in fatto di scrittura...)

Cosa ho vinto? Quanti ne ho presi? Devo proprio aspettare domani? Evil or Very Mad Twisted Evil

E per la MIA graduatoria? posso espormi? Aspetto una risposta dalle autorità competenti...
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 21:13

Quanti ne hai presi?? Dovresti saperlo!! O come Avreskida hai perso il conto? Nel frattempo.... Indice: utenti collegati: Nuccina è.... VERDE!! (prima di fare le dieci dell'altro giorno non lo era)... Comunque, AL, il 6 l'hai sbagliato di sicuro! Ma dove siamo, alle falde del Kilijumangiaro con Licia Colò?? Io dico che L'ultima lessione è di Gocciadisplendore, e la pugilessa (mutamenti) è di Penna Libera. Quante ne ho centrate??
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime29/1/2008, 21:31

Massimo Guisso ha scritto:
Quanti ne hai presi?? Dovresti saperlo!! O come Avreskida hai perso il conto? Nel frattempo.... Indice: utenti collegati: Nuccina è.... VERDE!! (prima di fare le dieci dell'altro giorno non lo era)... Comunque, AL, il 6 l'hai sbagliato di sicuro! Ma dove siamo, alle falde del Kilijumangiaro con Licia Colò?? Io dico che L'ultima lessione è di Gocciadisplendore, e la pugilessa (mutamenti) è di Penna Libera. Quante ne ho centrate??

La pugilessa di Penna Libera? c'è un rapporto tra le due personalità? dici che gli piace prenderle di santa ragione da una pugilessa?
Non mi è chiaro il tuo ragionamento...
E dici che non ho preso la tua paternità? di chi potrebbe essere, allora?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: UMBERTO - MAMMOLINA   UMBERTO - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UMBERTO - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» mammolina
» Parole - Umberto Saba
» DECLINO - MAMMOLINA
» LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA
» PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: