Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI

Andare in basso 
+9
Rosalba Signorello
Emma Bricola
Martino Giusti
rubinia
Mario Malgieri
turirubino
Natascia Prinzivalli
Daniela Micheli
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime3/4/2009, 22:32

aspetta!!!
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime3/4/2009, 22:35

PDG, qua tutti pensano a mangiare, tortelli, tagliatelle e e altre squisitezze del genere. Mi viene il sospetto che li hai presi per la gola. E nessuno fa piu il suo mestiere di critico
Il racconto è bello!
Però vorrei farti un piccolo appunto. C'è una sequenza di "e poi" che secondo me dovresti rivedere a fine round, e magari eliminarne qualcuno.
Ecco. L'ho detto.

Rolling Eyes
P.
(però mi piace lo stesso, molto).
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime3/4/2009, 23:12

Ma come hai fatto g&f? Cavoli, hai scoperto il mio trucco!!! Ok lo ammetto li ho intortati con il cibo, da brava emiliana! Very Happy

Ricevuto la tua correzione!! Quando ho tempo lo rileggo a modo.

Grazie, grazissime per essere passato, e son felice che ti sia piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime3/4/2009, 23:23

Le dieci cose da portare sull'Arca:
1) la cucina emiliana!!!
2) le ragazze emiliane
3) il buonumore emiliano
4 La nutella
5) La nutella
6) la nutella
7) Finocchiona o sbriciolona affettattata fine ma abbondante nella schiacciata con l'olio, fresca (il che significa ancora calda) se vogliamo rimanere in tema Emilia, schiacciatina con la Bologna...
Cool per il vino meglio che ci pensiamo noi, o i colleghi che stanno sulle pendici dell'Etna, o sulle colline marchigiane (insomma per il vino non c'è che l'imbarazzo della scelta)
9) la nebbia
10) il sottoscritto.
clown
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime3/4/2009, 23:29

_g&f_ ha scritto:
Le dieci cose da portare sull'Arca:
1) la cucina emiliana!!!
2) le ragazze emiliane
3) il buonumore emiliano
4 La nutella
5) La nutella
6) la nutella
7) Finocchiona o sbriciolona affettattata fine ma abbondante nella schiacciata con l'olio, fresca (il che significa ancora calda) se vogliamo rimanere in tema Emilia, schiacciatina con la Bologna...
Cool per il vino meglio che ci pensiamo noi, o i colleghi che stanno sulle pendici dell'Etna, o sulle colline marchigiane (insomma per il vino non c'è che l'imbarazzo della scelta)
9) la nebbia
10) il sottoscritto.
clown

Siiiii la sbrisolonaaaaa Molto felice Molto felice Molto felice

Vi saluto, a domattina!! Tanto siete ancora con me e con la mia emilianità!
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 06:50

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Arca_di_no100_5
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 07:23

@Natascia
grazie, bho?Va a momenti, mi hanno detto che devo bere, ho chiesto:-Acqua?Prosecco preferivo TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 140132
Torna in alto Andare in basso
Martino Giusti
Top
Top
Martino Giusti


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.02.09

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 09:39

La penna del giorno ha scritto:
noncelafopiù ha scritto:
Uh che bel ricordo, di quelli che mi fanno venire i luccicori. Anch'io sono cresciuto tra mare e collina e come la PDG avevo un nugolo di amici esploratori di foreste enormi nelle nostre fantasia. Voglio tornà bambinoooo! clown

A me sono venuti i luccicori a scriverla. Si, le esplorazioni sono state decisamente la parte più bella ed avventurosa della mia infanzia!! Se c'era una casa diroccata, io di certo mi ci infilavo.
Prendiamo una pozione della giovinezza, che dici??

No grazie, chi ha voglia di ripassare attraverso le tempeste ormonali di quei BEI vecchi tempi? Laughing
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 10:09

Buongiorno a tutti!! Caffè???
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 10:11

Dani, fino a quanto ho campo libero, ancora? Molto felice
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 10:17

_g&f_ ha scritto:
Le dieci cose da portare sull'Arca:
1) la cucina emiliana!!!
2) le ragazze emiliane
3) il buonumore emiliano
4 La nutella
5) La nutella
6) la nutella
7) Finocchiona o sbriciolona affettattata fine ma abbondante nella schiacciata con l'olio, fresca (il che significa ancora calda) se vogliamo rimanere in tema Emilia, schiacciatina con la Bologna...
Cool per il vino meglio che ci pensiamo noi, o i colleghi che stanno sulle pendici dell'Etna, o sulle colline marchigiane (insomma per il vino non c'è che l'imbarazzo della scelta)
9) la nebbia
10) il sottoscritto.
clown

Ah beh, allora...

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Addio_10
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 11:47

Buongiorno

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 545810
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 12:11

Buongiorno, Dani!! Come ti va?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime4/4/2009, 12:18

Io vado gente, la nonna mi aspetta a pranzo. Magari ha fatto i tortelli.... ihihihihihi Twisted Evil

Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI   TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TRA CASTAGNOLE E VILLE - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Margherita Bassi (IlVolodelFalco)
» A 179614 - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
» ANTONIO E ROSA - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
» DA QUALCHE PARTE, OLTRE L'ARCOBALENO - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI
» LA VERA STORIA DELLA REGINA DELLE NEVI - ILVOLODELFALCO MARGHERITA BASSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: