Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA DENTIERA - EMMA BRICOLA

Andare in basso 
+11
Emma Bricola
Gaetano Benedetto
Nuccio Pepe
Alessandra Grandi
Mario Malgieri
Natascia Prinzivalli
Giuseppe Buscemi
Rosalba Signorello
La Penna del Giorno
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
turirubino
Top
Top
turirubino


Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 03.02.09

LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA DENTIERA - EMMA BRICOLA   LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 5 Icon_minitime16/6/2009, 05:26

mariovaldo ha scritto:
Nel complesso il racconto di oggi mi è piaciuto, pur lasciandomi la sensazione di una bella occasione in parte perduta.
Mi spiego, come sempre senza la minima pretesa di possedere la verità ma basandomi sui mie gusti personali.
Il personaggio centrale è molto ben caratterizzato, pare di vederlo. A questa minuziosa caratterizzazione non corrisponde uno sviluppo della storia dello stesso livello. A me è sembrato che la nostra PdG, in possesso di una grande padronanza di scrittura e pure di tante idee, si sia trovata o nelle ristrettezze di tempo o si sia posta il problema di non allungare troppo il racconto, che invece risulta un pochino scarno e squilibrato, con una grossa e interessante testa montata su un corpo un po' mingherlino... si badi, mingherlino non significa brutto, è solo una questione di proporzioni.
Uffa, senza il capo Brontolo mi ritrovo a fare anche le sue veci...
Rolling Eyes
Ciao PdG, e scusa l'assenza...
Ho riportato il commento di Brontolone perchè è perfetto; mi trova d'accordo punto per punto.
LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 5 899765
Torna in alto Andare in basso
http://turirubino.blogspot.com
 
LA DENTIERA - EMMA BRICOLA
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» RADICI - EMMA BRICOLA
» DUE DONNE - EMMA BRICOLA
» SAHARA - EMMA BRICOLA
» BiancaNEVE - EMMA BRICOLA
» DESTINO INFAME - EMMA BRICOLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: