Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA DENTIERA - EMMA BRICOLA

Andare in basso 
+11
Emma Bricola
Gaetano Benedetto
Nuccio Pepe
Alessandra Grandi
Mario Malgieri
Natascia Prinzivalli
Giuseppe Buscemi
Rosalba Signorello
La Penna del Giorno
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Alessandra Grandi
Top
Top
Alessandra Grandi


Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 13.03.09

LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA DENTIERA - EMMA BRICOLA   LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime15/6/2009, 08:38

Ciao PDG

avevo iniziato a commentare ma ho cancellato tutto quanto. Non ero soddisfatta di quello che mi stava venendo fuori. Mancava qualcosa.

La storia è carina, il tipico episodio da bar. Manca qualcosa, un pò di corpo come rimanere un pò sospesi anche se c'è il finale.

Piaciuta.
(Anche io ho dei seri problemi con la prosa!)
Torna in alto Andare in basso
http://ale11gra.spaces.live.com/
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA DENTIERA - EMMA BRICOLA   LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime15/6/2009, 08:41

salmace ha scritto:
Ciao PDG

avevo iniziato a commentare ma ho cancellato tutto quanto. Non ero soddisfatta di quello che mi stava venendo fuori. Mancava qualcosa.

La storia è carina, il tipico episodio da bar. Manca qualcosa, un pò di corpo come rimanere un pò sospesi anche se c'è il finale.

Piaciuta.
(Anche io ho dei seri problemi con la prosa!)
Grazie Salmace!Lo so che ami di più la poesia, io le amo entrambe allo stesso modo e tu scrivi poesie bellissime! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA DENTIERA - EMMA BRICOLA   LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime15/6/2009, 08:45

salmace ha scritto:
Ciao PDG


La storia è carina, il tipico episodio da bar. Manca qualcosa, un pò di corpo come rimanere un pò sospesi anche se c'è il finale.

Comunque se tutti dite che manca qualcosa significa che sono riuscita a incuriosire sul personaggio Surprised
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA DENTIERA - EMMA BRICOLA   LA DENTIERA - EMMA BRICOLA - Pagina 2 Icon_minitime15/6/2009, 08:50