Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI

Andare in basso 
+11
Nuccio Pepe
Monica Porta
Giampiero Pieri
Natascia Prinzivalli
Mario Malgieri
turirubino
PDG Martedì
Emma Bricola
La Penna del Giorno
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:01

Daniela Micheli ha scritto:
Eccola là, la nostra Briscola
ahahahaha
mitica che sei!
Ho già fatto il primo sonno sul divano Sleep
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:02

La penna del giorno ha scritto:
Emma Briscola super dinamica!!
Lo ricordo sempre quel pezzo di film Very Happy
Notte penna della notte e del giorno che verrà OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 640340
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:03

Ahahaahah oddio Emma!!!!!!
Io mi sono vista Tetris, ho sentito parlare Saya, mi sono spaventata e anche la gatta che si è infilata sotto l'armadio e non vuole più uscire fuori Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:03

Emma Bricola ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Eccola là, la nostra Briscola
ahahahaha
mitica che sei!
Ho già fatto il primo sonno sul divano Sleep

Scrutini violenti alla scuola? ihihih Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:04

Daniela Micheli ha scritto:
Ahahaahah oddio Emma!!!!!!
Io mi sono vista Tetris, ho sentito parlare Saya, mi sono spaventata e anche la gatta che si è infilata sotto l'armadio e non vuole più uscire fuori Sad

micia molto sensibbile ie.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:06

Cari tutti, nottambuli e mattinieri, vi lascio la notte in consegna. buoni sogni e incubi... da raccontare, naturalmente. affraid Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:07

A domani, ragazzacci.
Per davvero

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 107918
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:09

La penna del giorno ha scritto:
Emma Bricola ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Eccola là, la nostra Briscola
ahahahaha
mitica che sei!
Ho già fatto il primo sonno sul divano Sleep

Scrutini violenti alla scuola? ihihih Very Happy
No, ieri sera cena finale e siccome io e altre non siamo brave bambine abbiamo prolungato la serata al pub fino alle quattro così stasera appena mi sono spalmata un attimo sul divano...nanna
Ora son fresca come una rosa.
Dove andiamo? flower
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:10

A ballare la rumba, io a letto però Smile

bounce
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 00:10

vabbè ho capito...nanna pale
Torna in alto Andare in basso
turirubino
Top
Top
turirubino


Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 03.02.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 06:04

Ciao PdG, ciao a tutti.
Mi scuso per la brevità, ma devo ancora chiudere le valigie, ricordarmi di non dimenticare niente ( Laughing ), svegliare la ciurma, bagnare le piante ecc... OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 829721
Sono contento di essere riuscito a leggere anche quest'ultimo bar.
E' scritto bene, è ricco, e nonostante di solito io non ami la prolissità trovo che qui i particolari e il girare attorno ai discorsi non guasti affatto: si sta comodamente in poltrona a gustarsi la scena! Occhi blu è davvero deliziosa Twisted Evil
Sempre correndo... OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 829721 ... visto che non ci sarò per lo "svelamento" (ma poi vi leggo, sapete?), non voglio farvi mancare( confused ) la Hit - Turi parade e la nomina del vincitore/vincitrice di questa tornata.
Dunque (ma stavolta il mio lo tolgo) la top three è
Il sale della vita
Latitudine nord
Ragionieri

Complimenti a tutti, certo, ma per me, ormai l'avete capito, vince per distacco, alla maniera di Fausto Coppi, la PdG autrice di "Il sale della vita" !
Quando torno, fra una settimana, saprò chi è e la poveretta riceverà ecc....
Buona settimana a tutti, ragazzi OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 899765
Torna in alto Andare in basso
http://turirubino.blogspot.com
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 07:22

Buongiorno a tutti i Sabatini, Sabatari, Sabbatici, ai sabotatori invece no !

Questo racconto arriva come la ciliegina sulla torta. Ma che dico ciliegina, ananasso, noce di cocco, mi voglio rovinare, anguria!
Bello, molto bello.
Piaciutissima l'atmosfera, i personaggi, i dialoghi e tutto l'insieme. Trovo sia uno dei migliori della tornata per idea (semplice ma ben sviluppata), scrittura e costruzione.
Ci sono poi qua e là trovate divertenti e azzeccate, come i pensieri dei croissant Shocked o la poesiola improvvisata, i nomi degli avventori. Insomma, un brano ben scritto, curato nei dettagli e sorridente.
Bravissima PdG!!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 07:54

turirubino ha scritto:
Ciao PdG, ciao a tutti.
Mi scuso per la brevità, ma devo ancora chiudere le valigie, ricordarmi di non dimenticare niente ( Laughing ), svegliare la ciurma, bagnare le piante ecc... OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 829721
Sono contento di essere riuscito a leggere anche quest'ultimo bar.
E' scritto bene, è ricco, e nonostante di solito io non ami la prolissità trovo che qui i particolari e il girare attorno ai discorsi non guasti affatto: si sta comodamente in poltrona a gustarsi la scena! Occhi blu è davvero deliziosa Twisted Evil
Sempre correndo... OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 829721 ... visto che non ci sarò per lo "svelamento" (ma poi vi leggo, sapete?), non voglio farvi mancare( confused ) la Hit - Turi parade e la nomina del vincitore/vincitrice di questa tornata.
Dunque (ma stavolta il mio lo tolgo) la top three è
Il sale della vita
Latitudine nord
Ragionieri

Complimenti a tutti, certo, ma per me, ormai l'avete capito, vince per distacco, alla maniera di Fausto Coppi, la PdG autrice di "Il sale della vita" !
Quando torno, fra una settimana, saprò chi è e la poveretta riceverà ecc....
Buona settimana a tutti, ragazzi OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 899765

Eccola qua, Sig. Presiedente, in partenza per la sua meritata vacanza.
E' dura, sapete, la vita di un presidente. Tutto l'anno li a rampagnore a destra e a manca.
E poi ci sono anche gli elogi da fare, rarissimi devo dire, a qualche branuccio che... a vòlteee... riesce a far breccia nel suo cuore brontolone.
Ma tant'è!
Noi qui non possiamo che ringraziarla, pel la cortesia della visista, per la puntualità l'attenzione che mette nel suo lavoro ed augurarle tutti insieme buona vacanza!

... anche da noi rimandati a setembre... sigh! OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 776475
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 08:07

mariovaldo ha scritto:
Buongiorno a tutti i Sabatini, Sabatari, Sabbatici, ai sabotatori invece no !

Questo racconto arriva come la ciliegina sulla torta. Ma che dico ciliegina, ananasso, noce di cocco, mi voglio rovinare, anguria!
Bello, molto bello.
Piaciutissima l'atmosfera, i personaggi, i dialoghi e tutto l'insieme. Trovo sia uno dei migliori della tornata per idea (semplice ma ben sviluppata), scrittura e costruzione.
Ci sono poi qua e là trovate divertenti e azzeccate, come i pensieri dei croissant Shocked o la poesiola improvvisata, i nomi degli avventori. Insomma, un brano ben scritto, curato nei dettagli e sorridente.
Bravissima PdG!!

Mario-B-valdo grazie, anche per il buon giorno ai sabatolavoratori, come me che devo da fa' quarc'oretta nel manicomio cittadino, l'azienda dove lavoro. E anche se adesso me la prendo comoda, stamattina vi dovrò lasciare qualche ora.
Per ora accetto i tuoi complimenti, ma spero anche in mattinata - il sabato il direttore anche se c'è rompe di meno - di poter rifare qualche visitina (dal lavoro però non posso vedere le figure, hanno messo un super filtro che non permette di carica' niente che sia sospettamente youtubesco e mi tocca a leggere solo le discalie... ih ih ih ).
Come si dice in questi casi, prennemose un caffeino insieme prima che vado.
Grazie per la visita.
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 08:55

Buongiorno Pdg

Buongiorno a Tutti

Un applauso a scena aperta per questo brano perfetto-

____Bertolda
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 09:40

_________________
Su male chi at fatu chi ddu paghet cun su giuale


scratch
non ci arrivo, mi traduci per favore?
Torna in alto Andare in basso
La Penna del Giorno
Top
Top
La Penna del Giorno


Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 07.06.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 09:56

Buongiorno Mario, buongiorno Penna, buongiorno a tutti, a stasera

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 899765
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 10:10

Il mio podio è:

IL SALE DELLA VITA
BAR SPORT
71°10’ 21” LATITUDINE NORD

Ma bravi tutti OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 331686
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 10:44

Buongiorno PdG, faccio uno dei miei blizzettini super velocissimi per lasciarti la mia impressione. Mi sembra una storia un po' da sentimentaloni dove tuttavia non non si parla abbastanza di questo improvviso addensarsi d'amore tra i due. Mi è piaciuto questo fotografare di un momento che genera diverse soluzioni possibili, come spesso succede nei baretti fuori città dove la gente ancora s'incontra non solo per prendersi un caffé, ma anche per stare insieme e condividere qualche passione, come la caccia appunto.
Da parte mia promossa PdG.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 11:16

Natascia Prinzivalli ha scritto:
Buongiorno Pdg

Buongiorno a Tutti

Un applauso a scena aperta per questo brano perfetto-

____Bertolda

Signora Bertolda!
felicissima d'incontrarla in questo bar. Lei mi confonde, sa? Avere un suo applauso è per me motivo d'orgoglio e felicità.

Posso offrirle un GIN
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 11:18

mariovaldo ha scritto:
_________________
Su male chi at fatu chi ddu paghet cun su giuale


scratch
non ci arrivo, mi traduci per favore?

In effetti... anch'io mi trovo un poco arresa per la sua ermetica firma...
che vordi'??
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 11:19

Il poeta del giorno ha scritto:
Buongiorno Mario, buongiorno Penna, buongiorno a tutti, a stasera

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 899765
Ciao Poeta, sono passata anche da te. grazie per la visitina.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 11:23

Emma Bricola ha scritto:
Il mio podio è:

IL SALE DELLA VITA
BAR SPORT
71°10’ 21” LATITUDINE NORD

Ma bravi tutti OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 331686

guardi, sciura Briscola, che a me non mi dispiacesse neppure il branettino odierno, sa? L'ha detto anche mio marito che zze un bel branettino, tenero mai grasso... non scuoce mai e va bene anche col rosatello drunken
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 11:29

GeF ha scritto:
Buongiorno PdG, faccio uno dei miei blizzettini super velocissimi per lasciarti la mia impressione. Mi sembra una storia un po' da sentimentaloni dove tuttavia non non si parla abbastanza di questo improvviso addensarsi d'amore tra i due. Mi è piaciuto questo fotografare di un momento che genera diverse soluzioni possibili, come spesso succede nei baretti fuori città dove la gente ancora s'incontra non solo per prendersi un caffé, ma anche per stare insieme e condividere qualche passione, come la caccia appunto.
Da parte mia promossa PdG.

Come mi fa impassire il suo aereoplanino, siur GEF.
E' vero, lo dice sempre anche il Mario, mio marito, che sono una pennuzza tenera e sentimentalona.
grazie dela visita, ne'
spero tanto di rivederla in giornata (mica andrà a caccia veramente eh? che brutta cosa la caccia, tutti quegli uccelli ammazzati che non voleranno mai più... che peccato..)
adesso mi sa che debbo lasciarla, lei e gli altri, per u po'.
a presto.
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime20/6/2009, 11:47

La penna del giorno ha scritto:
Emma Bricola ha scritto:
Il mio podio è:

IL SALE DELLA VITA
BAR SPORT
71°10’ 21” LATITUDINE NORD

Ma bravi tutti OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 331686

guardi, sciura Briscola, che a me non mi dispiacesse neppure il branettino odierno, sa? L'ha detto anche mio marito che zze un bel branettino, tenero mai grasso... non scuoce mai e va bene anche col rosatello drunken
Ma certo signora , io ho messo solo i primi tre miei preferiti ma quello che dice suo marito è vero, il branettino è molto bello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI   OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OCCHI BLU - G&F GIAMPIERO PIERI
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL DUBBIO - G&F GIAMPIERO PIERI
» EQUIVOCI - G&F GIAMPIERO PIERI
» MARINELLA - G&F GIAMPIERO PIERI
» AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI
» CARO BABBO NATALE - G&F GIAMPIERO PIERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: