Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA

Andare in basso 
+7
mammolina
sorcio
rubinia
Almitra Newton
Penna Libera
Daniela Micheli
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:24

E se l'avesse scritto una monella? O una maestra ex- monella? O una monella ex- maestra? O...
Guisso, aspetta che vado a cenare e poi riprendiamo.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

Numero di messaggi : 6648

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:25

Non ho capito: Nuccina contemporaneamente aveva un marito, un fidansato E un bambino NOn suo? Peccaminosa fu!!!
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:27

Le donne cianno un sesto senso, ed io, modestamente, ho sposato una donna: la Guissa sa CHI è la PDG, alias... Ma non me lo vuol dire, anche perchè è dalle 18 al cellulare con una sua collega... Stasera a cena speedy pissa per tutti!! (comunque, ho appena caricato IO la lavastoviglie: che John Wayne mi perdoni)!!

Ultima modifica di Massimo Guisso il 7/5/2008, 21:28 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:28

Massimo Guisso ha scritto:
Non ho capito: Nuccina contemporaneamente aveva un marito, un fidansato E un bambino NOn suo? Peccaminosa fu!!!

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 36612 guisso capisci a me...colui che una volta fu fidanzato...ora mi è marito...

e si avevamo dei bambini.... IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 591940
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:29

Le donne cianno un sesto senso, ed io, modestamente, ho sposato una donna: la Guissa sa CHI è la PDG, alias... Ma non me lo vuol dire, anche perchè è dalle 18 al cellulare con una sua collega... Stasera a cena speedy pissa per tutti!! (comunque, ho appena caricato IO la lavastoviglie: che John Wayne mi perdoni)!!

che la Guissa non paghi le telefonate?? Suspect
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:30

Altolà!! Fermi tutti: ho deciso di donare la fede alla Patria e a Gianfranco Fini per poter comprare una termocoperta Beghelli ad Almitra!!

Ultima modifica di Massimo Guisso il 7/5/2008, 21:35 - modificato 2 volte.
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:31

Ora che vado via io arriva il Guiss?
Oh, sorte ingrata!!! Sad
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:32

No, Nuc: cianno lo stesso "piano" you & me vodafònasciugacapelli... Tanto io il mio cell. lo tengo sempre spento... Non si sa mai!! Beccassi un virus... Evil or Very Mad
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:33

Fermi tutti: ho deciso di donare la fede alla Patria e a Gianfranco Fini per poter comprare una termocoperta ad Almitra!!

Ti ringrazio, ma ho il mio gatto che mi scalda i piedi, la notte (un gatto vero, non quello che pensi tu, birbaccione...) Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:33

No, Nuc: cianno lo stesso "piano" you & me vodafònasciugacapelli... Tanto io il mio cell. lo tengo sempre spento... Non si sa mai!! Beccassi un virus... Evil or Very Mad

you & me con un'amica?? e con te guisso?? lo you della me guissa non devi essere tu? alien
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:34

Guisso ma mi assomigli...io il cell l'ho sempre spento, dimentico di caricarlo...
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:35

Com'è, Guiss, che oggi, quando correggi i messaggi, non viene il nome della Ragione??? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:35

Almitra Newton ha scritto:
Ora che vado via io arriva il Guiss?
Oh, sorte ingrata!!! Sad

beh almitra se non hai impegni puoi restare?

magari la serata finisce con qualche chiacchiera...che dici?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:36

Com'è, Guiss, che oggi, quando correggi i messaggi, non viene il nome della Ragione??? Wink

sta storia della modica messaggi mi ha fatto morir dal ridere....
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:37

Ciò provato: la ragione era troppo lunga, così la scrivo qui: ho modificato il mio precedente commento perchè l'incipit del medesimo non mi convinceva punto, affatto! He sì, sono un maledetto perfessionista.
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:38

Fatti, non parole o chiacchiere!! Fatti di Tavernello!!!
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:39

Minchia, tengo una soreta gemella in Trinacria e manco lo sapevo... Sì: devo proprio telefonare a mia madre, Fiorella La Cattolica... (sul fisso). Tanto, contemporaneamente ciò l'ADSL Alice Flat-ti ...

Ultima modifica di Massimo Guisso il 7/5/2008, 21:40 - modificato 1 volta.
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:40

Nuccina ha scritto:

sta storia della modica messaggi mi ha fatto morir dal ridere....

In effetti il "nostro" ragazzo è proprio un bel tipo: mi ero accorta della massa di modifiche, praticamente una per ogni messaggio; quando stavo per chiedere come mai, ho notato la faccenda della Ragione, e tutto mi fu chiaro!!! Shocked
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:41

... sta a vedere che quella gran bella gnocca della Admin ha disattivato la funsione "Ragione"... Sad
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:42

Belin, PDG, potevi strangolarti solo un toast e tornare precipitevolissimevolmente...
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:45

La Guissa ha capito CHI sono? Ma la cosa mi lusinga, mi lusinga assai!!
Dincelo Guisso e fatti dire chi sono lo voglio sapere! ORA!!!! Very Happy
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:46

Guisso mi sono strangolata con un toast...il tempo lìho perso a riprendermi! pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:47

ammazza come sei stata veloce pdg!!! IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 778559
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:48

La super-PdG!
( che ora come ora è meglio del diesel...). Very Happy
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime7/5/2008, 21:52

La penna del giorno ha scritto:
Guisso mi sono strangolata con un toast...il tempo lìho perso a riprendermi! pale

Ma hai bevuto almeno? un lambruschino di Castelvetro, per riprenderti... Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un tempo migliore
» UNA VOCE - RUBINIA
» Vorrei essere uomo migliore...
» ABOUT AN ANGEL - RUBINIA
» E TI RIPENSO - RUBINIA