Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA

Andare in basso 
+7
mammolina
sorcio
rubinia
Almitra Newton
Penna Libera
Daniela Micheli
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 21:54

Massimo Guisso ha scritto:
Belin, PDG, potevi strangolarti solo un toast e tornare precipitevolissimevolmente...

Non avresti dovuto dire: celerrimamente??? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 21:55

Certo che ho bevuto e tanto! Ma aveva solo acqua povera PdG... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 21:59

Ma Massimo che fine ha fatto? Spero sia andato dalla Guissa a farsi dire chi sono o non potrò andare a letto, stasera! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 21:59

ragazzi non mi reggo piu....buona notte amici.

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 DolceNotte
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:01

Buonanotte a te, meravigliosa Nuccina.
Anche la PdG comincia ad avvertire segni di cedimento...
IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 952353
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:02

No, lo staff (The Massimo Guisso Crew), cioè my son con l'apposita maglietta da live concert, mi ha appena cambiato la tastiera: ho deciso infatti che per i commenti comici è meglio la Gibson Les Paul Vintage Almitra Newton Epiphane del 1856 a filo, con alimentassione a carrube...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 7/5/2008, 22:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:03

La penna del giorno ha scritto:
Certo che ho bevuto e tanto! Ma aveva solo acqua povera PdG... Crying or Very sad

beh, da un lato è meglio: così puoi degnamente tener testa al Guiss, se sei sobria Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:04

Massimo Guisso ha scritto:
No, lo staff (Massimo Guisso Crew), cioè my son con l'apposita maglietta da live concert, mi ha appena cambiato la tastiera: ho deciso infatti che per i commenti comici è meglio la Gibson Les Paul Vintage Almitra Newton Epihane del 1856 a filo, con alimentassione a carrube...

Almeno hai preso quella a filo interdentale? Serve sempre...
insomma, CHI SONO? dimmelo ora o taci per sempre! :x
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:05

Castelvetro: ti scartavetra pure l'abomaso e l'intestino guisso!! ma è sempre meglio che l'acqua piovanas....
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:05

Guiss: le carrube non le mangiano i cavalli?
Devo offendermi?!?!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:05

Almitra Newton ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Certo che ho bevuto e tanto! Ma aveva solo acqua povera PdG... Crying or Very sad

beh, da un lato è meglio: così puoi degnamente tener testa al Guiss, se sei sobria Wink

Insomma...credo che cederò per sfinimento...
E' stata una lunga giornata, piena, piacevole, intensa!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:06

La Guissa ci assecca sempre!! Mi ci potrei giuocare persino le ovaie dell'Admin & Nuccin, ma è proibito rivelarvo... no, rivelarlo... Sarà una sorpresa per tutti... He,he,he....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:07

Massimo Guisso ha scritto:
La Guissa ci assecca sempre!! Mi ci potrei giuocare persino le ovaie dell'Admin & Nuccin, ma è proibito rivelarvo... no, rivelarlo... Sarà una sorpresa per tutti... He,he,he....

Sarà una sorpresa anche per me? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:08

La penna del giorno ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
No, lo staff (Massimo Guisso Crew), cioè my son con l'apposita maglietta da live concert, mi ha appena cambiato la tastiera: ho deciso infatti che per i commenti comici è meglio la Gibson Les Paul Vintage Almitra Newton Epihane del 1856 a filo, con alimentassione a carrube...

Almeno hai preso quella a filo interdentale? Serve sempre...
insomma, CHI SONO? dimmelo ora o taci per sempre! :x

Non te lo dice, cara PdG: non ha le tracce per seguire la pista, come ho io.
Lui NON lo SA CHI sei! e non ha il coraggio di ammetterlo: ormai si è compromesso Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:08

Comunque, ci sono più insegnanti qui che al Ministero della Pubblica Istrussione a Roma.... Di più non dico. Non pubblicamente. Non gratis, perlomeno...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:09

Massimo Guisso ha scritto:
Comunque, ci sono più insegnanti qui che al Ministero della Pubblica Istrussione a Roma.... Di più non dico. Non pubblicamente. Non gratis, perlomeno...

Beati voi che sapete chi sono! Io mica l'ho capito, ancora... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:11

Esiste la remota ipotesi che nemmeno la PDG sappia chi sia lei stessa: si chiama "invia allegati in word per E-mail all'Admin in stato di sonnambulismo calligrafico narcolessico misto ad amnesia deambulante diurna e leggera inappetensa primaverile", ma passerà!!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:11

Massimo Guisso ha scritto:
Esiste la remota ipotesi che nemmeno la PDG sappia chi sia lei stessa: si chiama invia allegati in word per E-mail all'Admin in stato di sonnambulismo calligrafico narcolessico misto ad amnesia deambulante diurna e leggera inappetensa primaverile, ma passerà!!

Quando si dice essere in sintonia!!! IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 36612
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:12

Massimo Guisso ha scritto:
Comunque, ci sono più insegnanti qui che al Ministero della Pubblica Istrussione a Roma.... Di più non dico. Non pubblicamente. Non gratis, perlomeno...

Ah, Guiss, Guiss!
E quanti Funsionari ad alto livello ci sono, qui dentro? magari mariti delle insegnanti cui tu alludi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:13

Io posso giurare e spergiurare che qui non ci sono nè mio marito nè mia moglie e ogni tanto nemmeno io! Wink
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:14

La penna del giorno ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
Comunque, ci sono più insegnanti qui che al Ministero della Pubblica Istrussione a Roma.... Di più non dico. Non pubblicamente. Non gratis, perlomeno...

Beati voi che sapete chi sono! Io mica l'ho capito, ancora... Crying or Very sad

Coraggio PdG: succede sempre così verso notte del giorno in cui si è stati la PdG!... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:14

Un giorno vi racconterò la simpatica e triste storia vera di Carruba, un bob-tail trovatello femmina, adottato da un intero quartiere residensiale di serie C2 sulla collina di Nuestra Segnora De Los Angeles a Savona negli anni 'settanta...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 7/5/2008, 22:17 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:15

Almitra Newton ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
Comunque, ci sono più insegnanti qui che al Ministero della Pubblica Istrussione a Roma.... Di più non dico. Non pubblicamente. Non gratis, perlomeno...

Beati voi che sapete chi sono! Io mica l'ho capito, ancora... Crying or Very sad

Coraggio PdG: succede sempre così verso notte del giorno in cui si è stati la PdG!... Rolling Eyes

Allora quasi quasi prima che "l'amnestia" sia irreversibile IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 107918
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:16

Aspeeeeeeeeeeeee
PDG
ti volevo salutare...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime7/5/2008, 22:17

Massimo Guisso ha scritto:
Un giorno vi racconterò la simpatica e triste storia vera di Carruba, un bob-tail trovatello femmina, adottato da un intero quartiere residensiale di serie C2 sulla collina di Nuestra Segnora De Los Angeles a Savona...

Cerca di farlo presto prima che mi dimentichi come si legge. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA   IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» E TI RIPENSO - RUBINIA
» Forse il medio evo era migliore ...
» UNA VOCE - RUBINIA
» MIMMINA - RUBINIA
» ABOUT AN ANGEL - RUBINIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: