Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI

Andare in basso 
+9
rubinia
sorcio
Mario Malgieri
Nico Mar
Giuseppe Buscemi
Daniela Micheli
Penna Libera
Massimo Guisso
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 20:51

Ci fu una grossa discussione mi pare. A proposito di qualcuno che parlava della pazzia scatenata da un quadro di Matisse Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 20:52

Luciano Sanna ha scritto:
Noto dai commenti attinenti al brano che si diffonde una sensazione di tristezza e disagio di fronte a questa lettura; non vorrei sembrare l'uomo senza cuore, ma ho la caratteristica, positiva o negativa che sia non importa, di essere parecchio analitico anche quando il contenuto tratta di elementi forti o che possono disturbare.
Per questo motivo vorrei commentare, se l'autore/autrice non si offende, a giochi fatti e magari nella pubblicazione specifica che lui/lei stesso/a pubblicherà.
a dopo

Certo Luciano, non mi offendo di certo. Magari tra poco ti dico chi sono, e, se vorrai, mi manderai il tuo commento privatamente.
Grazie di esserti affacciato.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 20:55

La PDG di oggi è molto stanca, non di voi naturalmente, ma per tutta una serie di congiunzioni negative verificatesi dalle 15 circa fino a poco fa.
Mi ritiro nelle mie stanze, non prima di aver ringraziato chi è intervenuto.
Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 20:57

La penna del giorno ha scritto:
Ci fu una grossa discussione mi pare. A proposito di qualcuno che parlava della pazzia scatenata da un quadro di Matisse Smile

Sei tremenda pdg.....

è pur vero che lo scrittore è un fingitore....ahi quanto mi costò quella danza di matisse...

oggi comunque sei stata bravissima, al di là dell'argomento che ci ha un po' incatenato ai sentimenti, ho trovato la tua scrittura di gran classe.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 20:58

Buona serata pdg...vado anche io...

a domani con altri angeli, altre storie e altra pdg.

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 952353
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 21:07

La penna del giorno ha scritto:
Almitra, non voleva essere un rimprovero il mio.
Nessuno è costretto a leggere, ma credo che ognuno di noi debba sviluppare ciò che gli viene in testa.
A me è venuto questo, consapevole del fatto che avrebbe provocato anche reazioni come la tua.
Il mio "importante che tu stia bene" era comunque in riferimento a quanto hai detto ieri sera prima di salutare.

Grazie, gentilissima/o PdG!
Vedi: non ci pensavo nemmeno più.
Ogni giorno è un nuovo giorno, appunto, con le sue cose belle e le meno belle.
I giorni sono fatti così: per un verso tutti uguali e per l'altro tutti diversi.
E' il bello della vita!

Grazie per aver ricordato.
Un abbraccio virtuale.
Al.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 21:17

Nuccina ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Ci fu una grossa discussione mi pare. A proposito di qualcuno che parlava della pazzia scatenata da un quadro di Matisse Smile

Sei tremenda pdg.....

è pur vero che lo scrittore è un fingitore....ahi quanto mi costò quella danza di matisse...

oggi comunque sei stata bravissima, al di là dell'argomento che ci ha un po' incatenato ai sentimenti, ho trovato la tua scrittura di gran classe.

Questa frase mi ricorda qualcuno, anche se un po' confusamente... un ricordo lontano, come dire: le sensazioni, per trasmetterle bene, devono essere vissute dal di dentro immedesimandocisi...
Una frase del genere fu scritta a commento del mio primo brano (I round)... se avessi voglia di andare a controllare...
Ma aspetterò alla fine, il CHI che cosa, anche se ho già un'ideuzza...
Ciao per davvero a tutte, ragazze; e a tutti, ragazzi!
Al.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 21:20

La penna del giorno ha scritto:
La PDG di oggi è molto stanca, non di voi naturalmente, ma per tutta una serie di congiunzioni negative verificatesi dalle 15 circa fino a poco fa.
Mi ritiro nelle mie stanze, non prima di aver ringraziato chi è intervenuto.
Buona serata.

Forse ti si adatterebbe l' HAIKU DELLA RAGIONIERA che scrissi qualche tempo fa Wink ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 21:45

fai bei sogni, PdG, e grazie per questo pezzo che ti è costato dolore scrivere come a noi a leggere. perdona i miei silenzi interrotti da commenti lunghissimi, ma visto che si era in ballo...
certi dolori sono necessari, vero?
mi spiace per il tuo dalle 15 in poi, e ti auguro una dolce serata.
e un grazie a tutti, di cuore!
Elisabetta L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 845726
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 21:51

daniela!! buona serata anche a te!!
e grazie per l'immagine e la musica che hai postato per il pezzo. mi sono dimenticata di chiedere di chi fosse stata la scelta...
ma sono splendidi! e perfetti per il racconto.
E L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 556327
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 22:46

Grazie, passo per un saluto e per risponderti, Betta: la PDG aveva scelto una candela come immagine e la musica finale di Schindler List.
Le ho proposto questa foto e la canzone Elo Hi (Canto Nero) cantata da Ofra Haza accompagnata da Goran Bregovic.
Notte, è entrato un altro Angelo.
A domani
L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 952353
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime4/6/2008, 23:08

grazie. effettivamente lo avevi detto...
dolce notte
B L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 952353
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime5/6/2008, 01:10

notte PDG grazie per le tue risposte
per aver capito
anche la mia assenza.
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime5/6/2008, 09:30

Se il brano che ho letto oggi mi ha fatto piangere, questo mi fa urlare di dolore allo stomaco
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime5/6/2008, 09:32

Ma... Matisse non era un aristogatto??
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime5/6/2008, 18:51

ma certo! e anche Duchessa, Minou, Matisse e Bizet e poi c'è Madame, ricordi?

la verità è che scrivere sta cacchiata qui magari mi manda giù il groppo che mi è ri-ri-venuto ora che ti ho ri-ri-letto, piddì di ieri (perdonaaaaami).

Grande commozione, impossibile riflettere sul livello stitlistico e tutta la mia personale ammirazione per non avere timore di trattare un tema così e anche per la ricerca che -immagino- deve essere stata dolorosa . Tutto il resto sta qui, ed è inutile ripeterlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI   L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGELO CHE VOLEVA ESSERE DIO - DANIELA MICHELI
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» L'angelo che voleva essere Dio
» Daniela Micheli
» Daniela Micheli
» LUX-OLE'! - DANIELA MICHELI
» LA PROMESSA - DANIELA MICHELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: