Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 CUORE DI PIETRA - NUCCINA

Andare in basso 
+9
maria cristina gea
Almitra Newton
neferlabella
sorcio
Nico Mar
Giuseppe Buscemi
Daniela Micheli
Monica Porta
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:39

Massimo Guisso ha scritto:
Non la conosco: a occhio, o meglio orecchio, direi Gianluca Grignani... Carina.

grignani????? Twisted Evil

no no no...è molto di piu....mucho mucho...
è il mio cantante preferito...un uomo sexy !!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:40

KrazyKat ha scritto:
Questo è il motivo per il quale ho smesso di collezionare sassi. Sono belli lì dove sono. A casa, prendono polvere, e portano ricordi, spesso neanche tanto carini; perdono lucentezza e accumulano memoria. Insomma, preferisco i libri, che almeno parlano; in questo, molto meglio degli animali, perchè parlano solo dietro domanda, e non sporcano...

i sassi parlano, bisognerebbe ascoltarli.
Parlano con la voce del tempo che diventa pudore di ricordi.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:41

da oggi adotto la strategia dell' essere assestante
non dico più un casso in special modo sul sasso tantomeno del sesso sopratutto sul chiasso mi vesto da messo e riporto uno spasso girando dal basso così non mi lesso e neanche m'incasso invento uno spasso nel lasso che lessi lasciandomi addosso lo dico e non posso un fossi???
Stupenda la storia dell'assolo del sasso.
Bravissimo. Il livello è di lusso e la pagina un flusso assoluto e assetato di parole assopite dallo spesso spessore di essere poesia assecondando la prosa assaporando l'essenza che rilascia la stessa.
complimentissimi. Scordassi quel che dissi assonnato ma non posso.
assecondami
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:42

Massimo Guisso ha scritto:
Ma... la PDG si è imboscata al bar?? Oppure è AL, che torna stassera...

sono una pdg al lavoro caro guisso e vi leggo zitta zitta e lemma lemma...

jammu jammu che adda passà sta jiurnata!! CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 212
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:43

io collezziono ossa.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:43

sorcio ha scritto:
da oggi adotto la strategia dell' essere assestante
non dico più un casso in special modo sul sasso tantomeno del sesso sopratutto sul chiasso mi vesto da messo e riporto uno spasso girando dal basso così non mi lesso e neanche m'incasso invento uno spasso nel lasso che lessi lasciandomi addosso lo dico e non posso un fossi???
Stupenda la storia dell'assolo del sasso.
Bravissimo. Il livello è di lusso e la pagina un flusso assoluto e assetato di parole assopite dallo spesso spessore di essere poesia assecondando la prosa assaporando l'essenza che rilascia la stessa.
complimentissimi. Scordassi quel che dissi assonnato ma non posso.
assecondami
CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 331686 CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 331686 CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 331686 CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 331686 CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 331686 CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 331686

DELIZIOSO, ROMEO!


Ultima modifica di nocturna il 2/7/2008, 11:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:44

Scusasse la PDG, ma non mi sono riuscita a trattenermi da una standing ovation al commento di Romeo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:44

sorcio ha scritto:
da oggi adotto la strategia dell' essere assestante
non dico più un casso in special modo sul sasso tantomeno del sesso sopratutto sul chiasso mi vesto da messo e riporto uno spasso girando dal basso così non mi lesso e neanche m'incasso invento uno spasso nel lasso che lessi lasciandomi addosso lo dico e non posso un fossi???
Stupenda la storia dell'assolo del sasso.
Bravissimo. Il livello è di lusso e la pagina un flusso assoluto e assetato di parole assopite dallo spesso spessore di essere poesia assecondando la prosa assaporando l'essenza che rilascia la stessa.
complimentissimi. Scordassi quel che dissi assonnato ma non posso.
assecondami

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 36612 CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 36612 CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 36612

capolavoro di flusso di coscienza di sorcio!!!

non trovi troppe sssssssssss nel tuo commento??

ps
ho riso come una pazza.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:46

La penna del giorno ha scritto:
nocturna ha scritto:
Io non colleziono nulla, se non centinaia di CD ma non li posso considerare tali. Quelli sono anzi erano "strumenti del mestiere".
Ora che ci penso non ho mai collezionato nulla.
Non mi ha mai scelto alcun oggetto Sad

io colleziono qualche cosa che un'utente di questo sito sa, per cui se dicessi cosa colleziono sarebbe come mettere la firma. Rolling Eyes

me lo dirai a fine tornata?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:54

El PDG collessiona della figa? Anch'io a fine tornata son curioso di saperlo!! (magari gliene avansa)...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 2/7/2008, 11:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 10:59

Boato della folla e scrossio di applausi anche per Sorcio!! Ma torniamo alla critica "seria": altrove, su altri siti, innominabili per correttessa, ho visto troppa gente "allungare il brodo": quindi... in aurea brevitas!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:01

Piesse: non so perchè, ma prima mi scriveva in grassetto sensa che lo volessi, mò mi pare che il colore sia "strano".... Non imparerò mai a usare 'staffare...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:02

Massimo Guisso ha scritto:
Piesse: non so perchè, ma prima mi scriveva in grassetto sensa che lo volessi, mò mi pare che il colore sia "strano".... Non imparerò mai a usare 'staffare...
La colpa è stata mia, nel mio commento non avevo chiuso un comando html Embarassed
Ora dovrebbe essere tutto ok cheers
Torna in alto Andare in basso
KrazyKat
Top
Top
KrazyKat


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:05

Oddio, parlano? Ho già i miei problemi ad ascoltare persone dure come sassi...beh, magari potrei apprezzare la differenza...Wink))
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:07

Sassi?? Ricordi?? Ormai non guardo quasi più nemmeno le fotografie. Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:29

KrazyKat ha scritto:
Oddio, parlano? Ho già i miei problemi ad ascoltare persone dure come sassi...beh, magari potrei apprezzare la differenza...Wink))

ben detto krazy!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:30

Massimo Guisso ha scritto:
Sassi?? Ricordi?? Ormai non guardo quasi più nemmeno le fotografie. Sad

ma che hai raggiunto i 120 anni guisso?

eppure sembravi piu giovane....giuro. affraid
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:31

nocturna ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
nocturna ha scritto:
Io non colleziono nulla, se non centinaia di CD ma non li posso considerare tali. Quelli sono anzi erano "strumenti del mestiere".
Ora che ci penso non ho mai collezionato nulla.
Non mi ha mai scelto alcun oggetto Sad

io colleziono qualche cosa che un'utente di questo sito sa, per cui se dicessi cosa colleziono sarebbe come mettere la firma. Rolling Eyes

me lo dirai a fine tornata?

ma certo:

dimmi cosa collezioni e ti dirò chi sei...
e nelle mie collezioni è cosi evidente....
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 11:51

123 compiuti a giugno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 12:14

e dopo essere morta dal ridere per il commento di romeo, ora vado a fare la brava e a leggere il racconto.
mi scuso con la PDG, ma oggi è un pò così...
a dopo!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 12:17

sorcio ha scritto:
io collezziono ossa.

di chi?? scratch
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 12:17

bettarm37 ha scritto:
e dopo essere morta dal ridere per il commento di romeo, ora vado a fare la brava e a leggere il racconto.
mi scuso con la PDG, ma oggi è un pò così...
a dopo!

fa pure Betta, magari eri tu la protagonista del mio racconto. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 12:20

Hum: a me sa che Betta è tutta pelle e ossa... (gelosia pro Sorcio. E pro Cione)!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 12:20

che onore! però devo ancora leggerlo... solo cose buone oggi, per favore! corro e poi torno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime2/7/2008, 12:21

Massimo Guisso ha scritto:
Hum: a me sa che Betta è tutta pelle e ossa... (gelosia pro Sorcio. E pro Cione)!!

betta sta bene così, non preoccuparti!
sono una strafigaccia!!!!
CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 725624
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CUORE DI PIETRA - NUCCINA   CUORE DI PIETRA - NUCCINA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CUORE DI PIETRA - NUCCINA
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL PIFFERO - NUCCINA
» CALLE - NUCCINA
» MEMORIE NELLA PIETRA - MARY CORBI
» C'ERA - NUCCINA
» CURVATURE CONCAVE - NUCCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: