Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA

Andare in basso 
+8
rubinia
Mario Malgieri
maria cristina gea
Giuseppe Buscemi
Daniela Micheli
sorcio
Penna Libera
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:36

Comuqnue secondo me il canuzzo si merita 425 coltellate sulla zampetta storpia. Ecco. clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:37

pier, se vogliamo parlare del fatto in sè posso farti un'invettiva che non finisce più, ma se parliamo di cosa arriva dal pezzo...
sai, è difficile trovare una donna che in qualche modo non abbia subito violenza, quindi sono la prima a scagliarmi, credimi.
per questo mi sono stupita della mia mancanza di coinvolgimento. ma non tutti siamo uguali, no?
B
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:38

Penna Libera ha scritto:
Comuqnue secondo me il canuzzo si merita 425 coltellate sulla zampetta storpia. Ecco. clown

il cane me lo prendo io, brutti cattivi!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:39

Io sono una pacifica, non sono per la pena di morte ma a uno come questo lo avrei ammazzato volentieri cin le mie mani Cool
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:39

Cara Betta, dopo la nottata che hai passato senza pelle, mi sorprenderebbe un ulteriore coinvolgimento fisico. E poi che FISICOOOOOOOOOOOOO !!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:40

anche io, per questo desidero ed auspico uno stato e leggi non emotive, sennò sarebbe il far west!


Ultima modifica di Elisabetta Maltese il 15/7/2008, 16:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:41

Cara Rubinia, tu sei Pacifica di sicuro quando dormi, ma secondo me se ti.... inalberi ( si può dire inalberi? scratch ) sono ca...nuzzi loro. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:41

ritiro

siamo i giudici istruttori e non i giornali.

imputato s'avvicini...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:41

Penna Libera ha scritto:
Cara Betta, dopo la nottata che hai passato senza pelle, mi sorprenderebbe un ulteriore coinvolgimento fisico. E poi che FISICOOOOOOOOOOOOO !!!!! cheers

e invece ero proprio predisposta, sai?
quanto al fisico, ormai, mi sono talmente denudata che lo hanno visto tutti.
E
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:41

Elisabetta Maltese ha scritto:
anche io, per questo desidero ed auspico uno stato non emotivo, sennò sarebbe il far west!

Allora la PdG ha fatto bingo! Smile
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:42

Penna Libera ha scritto:
Cara Rubinia, tu sei Pacifica di sicuro quando dormi, ma secondo me se ti.... inalberi ( si può dire inalberi? scratch ) sono ca...nuzzi loro. Twisted Evil

Caro penna, io sono uno scorpioncino, se mi lasciano per i c...i miei non do fastidio, ma provate a pestarmi la coda... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:42

Bingo? Ma non era una cagnolina femmina? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:43

no, ruby! stiamo parlando del fatto, non del racconto..
ma è sempre il mio punto di vista
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:43

sorcio ha scritto:
ritiro

siamo i giudici istruttori e non i giornali.

imputato s'avvicini...........

Romeo, con la toga sei togo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:43

Scorpione col pungiglione.... MAMMAMIA. affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:44

sorcio ha scritto:
ritiro

siamo i giudici istruttori e non i giornali.

imputato s'avvicini...........

pericolossimo!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:44

Sorcino, ma io non ho ancora capito se il brano di OGGI ti è piaciuto o no? ma Tu come lo vedi? scratch
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:45

Penna Libera ha scritto:
Scorpione col pungiglione.... MAMMAMIA. affraid

VELENOSISSIMO! Vuoi provare? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:45

Qui ci sono tagatti. Meno male che non ci sono canatti. clown
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:46

Rubi a te ti provo quando vuoi tu. clown cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:47

Penna Libera ha scritto:
Rubi a te ti provo quando vuoi tu. clown cheers

Ah, va bè, allora stai fresco!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:47

Comunque un bell'esercizio per tutti, sarebbe quello di scrivere 6.000 batture spazi compresi su un argomento come quello proposto dalla pdg. Sarebbe un esercizio utile dopo il dibattito di oggi. E sarei proprio curioso di evdere come lo affronterebbe Betta e Gibbi.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:48

Penna credo che il mio commento non lasci dubbi, ma se non lo vuoi leggere è preciso e simmetrico al tuo. Sintonia.
Noi poveri coglioni abbiamo parlato di come è scritto, e non si fa', caro Penna.............mai.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:48

E pure Marione Mariovaldo e il grande Guissone. cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime15/7/2008, 16:49

Penna Libera ha scritto:
Comunque un bell'esercizio per tutti, sarebbe quello di scrivere 6.000 batture spazi compresi su un argomento come quello proposto dalla pdg. Sarebbe un esercizio utile dopo il dibattito di oggi. E sarei proprio curioso di evdere come lo affronterebbe Betta e Gibbi.

Io scriverei 6000 parolacce...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA   QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA
» MUTAMENTI - PENNA LIBERA
» IL VARCO - PENNA LIBERA
» LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA
» Acrostico per Penna Libera (recuperato...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: