| ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA | |
|
+7Aldo Reina Nico Mar Daniela Micheli Massimo Guisso mammolina maria cristina gea PDG Lunedì 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Daniela Micheli Admin
Numero di messaggi : 14694 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:22 | |
| Azzzzz Outing?!?!?! :aola: | |
|
| |
Nico Mar Star
Numero di messaggi : 2327 Data d'iscrizione : 25.01.08
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:23 | |
| più che di un outing, mi sembra un fuori tutti | |
|
| |
PDG Lunedì Star
Numero di messaggi : 8728 Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:25 | |
| Beh stamattina ero Massimo guisso poi è stata la volta di Nocturna, poi La mar , poi Aldo Reina. ops alla fine Nocturna mi dirai chi sono.... | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:29 | |
| Eccerto che te lo dico. Per ora puoi sempre guardare la carta di dirindindà | |
|
| |
Massimo Guisso Star
Numero di messaggi : 6648 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:29 | |
| La Benna del giorno è aldo e disdindo, moldo signorile... (Ngonni Depp). Belin, ho già provato tutte le combinassioni simili alla mia precedente password da PDG, però non funsionano più... Volevo fare un scherso alla Redassione e loggarmi anghe oggi! | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:31 | |
| Guisso..... | |
|
| |
Massimo Guisso Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:32 | |
| Anch'io stamattina ero Guisso: come la mettiamo? Hooops.... Torno subito! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:50 | |
| Buongiorno Pdg. Racconto interessante. Stesso silenzio visto ed interpretato su due fronti. Il mutismo di Sophia che lo subisce indifesa, ancorpiù alimentato dalla tristezza e dalla rabbia generate dall'assenza del padre. Il silenzio di Sophia che ossessiona il padre, spaventandolo fino alla capitolazione: la fuga. In piena luce l'impossibilità di parlare, punita anzichè alleviata per Sophia ed invece nella figura opposta la rinuncia a tale possibilità mortificandola con la vigliaccheria. La figura del padre certo non ne esce molto bene, più generosa quella della figlia che, probabilmente per scaramanzia, prevede un ritorno al silenzio (generato ancora dall'incomprensione del padre)... eppure ostinata è presente all'incontro. lo trovo scritto bene, solo ogni tanto qualche periodo troppo lungo fa capolino. Detta la mia prima impressione vado a rileggere e poi leggere i commenti tutti. In questi giorni state rispamiando un sacco di caffè, arrivo sempre tardi!
clelia |
|
| |
Massimo Guisso Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:55 | |
| Tutte palle di Selva: sobrissimo ed asseccatissimo il suo commento, ma fra un po' andrà (pardon, Gocciadisplendore: si recherà) in osteria - indoor & dehooors, a bere come una spugna od una stella maris, indy rientrerà stassera più zainata col Negramaro di un fante del Regno di Sardegna alla guerra di Crimea! | |
|
| |
rubinia Star
Numero di messaggi : 5393 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:56 | |
| Ed eccomi qua.Oh,adesso mi metto tranquilla e dico la mia. Anche a me è molto piaciuta la doppia narrazione e,effettivamente,ho trovato quella del padre più coinvolgente dal punto di vista emozionale.Poi,però,ci sono tornata su(non al padre anche se se lo meritava e lo avrei fatto con un TIR) e mi sono resa conto che lui aveva più cose da dire perchè,in effetti,è il più debole della storia,quello che deve farsi perdonare.Insomma,il vero sordo è lui! La chiusa la trovo tenerissima e mi lascia sperare. Ciao PdG e brava o bravo o bravi chequinonsicapiscepiùniente! | |
|
| |
rubinia Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 17:59 | |
| Messere Guisso avete voi notato che anche qui è stato scritto tè con l'acca?Perchè non diceste niente?Vi sfuggi,ah?Aspetto vostra risposta. | |
|
| |
Massimo Guisso Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:02 | |
| NO: la PDG lo ha fatto apposta per depistare: una volta ha scritto in mala fede thè, poi ha pubblicato pure tè sensa acca...Ma io ciò lo Sanichelli Singarelli (poverelli!) nella capa!! AME NON LA SI Fà!! :nonono: Io sono cresciuto a Ovomaltina, Cioccovo, boccettine di fosforo, olio di fegato di merlusso e illecitina di soya & soraya, nè!!
Ultima modifica di il 14/2/2008, 18:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:03 | |
| - Massimo Guisso ha scritto:
- Tutte palle di Selva: sobrissimo ed asseccatissimo il suo commento, ma fra un po' andrà (pardon, Gocciadisplendore: si recherà) in osteria - indoor & dehooors, a bere come una spugna od una stella maris, indy rientrerà stassera più zainata col Negramaro di un fante del Regno di Sardegna alla guerra di Crimea!
ah è cosi che fa selva?? allora mi va bene il suo commento di questo momento, non vorrei che in birreria poi andasse in fumo.... selva esci con me invece di andare in birreria....ti offro anche i fiori.. | |
|
| |
rubinia Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:03 | |
| Sguissss,vai a c...apire! | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:04 | |
- NO: la PDG lo ha fatto apposta per depistare: una volta ha scritto in mala fede thè, poi ha pubblicato pure te sensa acca...Ma io ciò lo Sanichelli Singarelli (poverelli!) nella capa!! AME NON LA SI Fà!! :nonono:
ma se io sono tutti noi...chi bacchetterete voi signor Guisso?? ma thè come si scrive??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:05 | |
| Ehm... Pdg, ho letto i commenti. Chi scrive che Sophia sia sorda e chi muta. Giusto per sapere se ho ben capito ... che diavolo ha Sophia?
E della chiusa ne vogliamo parlare? Una carezza dolcissima che ho apprezzato assai assai!
clelia |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:06 | |
- NO: la PDG lo ha fatto apposta per depistare: una volta ha scritto in mala fede thè, poi ha pubblicato pure tè sensa acca...Ma io ciò lo Sanichelli Singarelli (poverelli!) nella capa!! AME NON LA SI Fà!! :nonono: Io sono cresciuto a Ovomaltina, Cioccovo, boccettine di fosforo, olio di fegato di merlusso e illecitina di soya & soraya, nè!!
non si fa non si fa... hai modificato il commento....la parte non la sai bene, non la sai bene...bocciato a settembre | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:08 | |
| Vai, Pdg... andata! Dimmi dove e quando.
c. |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:08 | |
| - selva ha scritto:
- Ehm... Pdg, ho letto i commenti. Chi scrive che Sophia sia sorda e chi muta.
Giusto per sapere se ho ben capito ... che diavolo ha Sophia?
E della chiusa ne vogliamo parlare? Una carezza dolcissima che ho apprezzato assai assai!
clelia eeeeeeeeeeee lo sapevo che la chiusa ti sarebbe piaciuta selva oscura...ma ora sei chiara...hai usato la candeggina?? | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:09 | |
| Beh potremmo stabilire il posto....tu esattamente di dove sei??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:12 | |
| Oggi è il tuo giorno (essì che mi è piaciuta la chiusaaaaaaaaaaaaa... ops...) quindi dimmi dove devo arrivare ed io volo (la gente crede che la scopa la si usi solo il 6 gennaio, fandonie... vado a mettermi il cappello) Tu dimmi, doveeeee? |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:13 | |
| Rido molto: PDG come te, a depistare, nessuno mai! | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:15 | |
| una strega??????????????? | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:16 | |
| Grazie Noc, fra poco neanche io saprò chi sono.... | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA 14/2/2008, 18:17 | |
| L'altra volta Guisso l'ho fregato con "A volte tocca anche ai padri recuperare i figli" Oggi con il tè, mè, vè | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA | |
| |
|
| |
| ANATOMIA DI UN INCONTRO - NUCCINA | |
|