Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL DESSERT - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+9
mammolina
Aldo Reina
Massimo Guisso
sorcio
Daniela Micheli
Giampiero Pieri
Nico Mar
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 13:48

oggi bene, tu? ciao selva!
stavo rileggendo... study
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 13:51

La Mar ha scritto:
oggi bene, tu? ciao selva!
stavo rileggendo... study

Dimmi, dimmi... IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 393281
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 13:54

Ho letto e ho letto anche i commenti. Confesso che se non fosse già stato detto avrei anch’io chiesto spiegazioni sulle ripetizioni dei pronomi e anche su alcuni periodi che sono stata costretta a rileggere.
Però ti avrei detto anche che l’idea è molto bella, mi piace, infonde tenerezza. Il commento di Romeo sulla presenza di un gusto attivo, che agisce in positivo, mi ha fatto riflettere. Intanto, devo confessare che pur non essendo il creme caramel uno dei miei dolci preferiti, mi hai trasmesso la voglia di mangiarmene uno… E poi, la cosa più bella è che hai descritto un altro gusto: quello che si prova nel vedere qualcuno a cui vogliamo bene che assapora qualcosa ...di gusto.

Scusate se è poco!
IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 830311
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 14:00

Carissima La Mar: è proprio ciò che intendevo trasmettere: non solo il piacere di lei che gusta, ma il gusto di lui mentre osserva lei: le papille gustative... Smile

Soy mui feliz che tu abbia notato questo passaggio (ci tenevo e non volevo suggerirlo io!).
Grazie! IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 35710


Ultima modifica di La penna del giorno il 13/3/2008, 15:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 14:12

me alegro cheers
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 14:25

dimenticavo: ho una gatta e va pazza per il pandoro pale
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 15:13

La Mar ha scritto:
dimenticavo: ho una gatta e va pazza per il pandoro pale

Scusa, bella bimba: mi hanno chiamato al telefono ('sti rompi!) e avevo perso il filo della conversazione...

Alla tua gatta piace il pandoro? Preferisce una marca in particolare? per natale te ne mando una camionata così fai la scorta per tutto l'anno!!! (ma NON è per corromperti, noooooooooooooooooooo !) Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 15:22

Ragassi: devo assentarmi per un paio d'ore. Tornerò per ora di merenda. Qualcuno vorrà essere mio compagno di merenda? Wink

Ordinate pure al bar di stamattina, che poi passo prima che chiudano a saldare (mi ci andrà, già ipotecata, tutta la quattordicesima, ma per voi, questo ed altro...) già vedo quelli del bar: :adollar:

ma non fatevi scrupolo, eh? ordinate pure ciò che preferite (senza esagerare, ehm, se si può pale )

A dopo. IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 952353 PdG.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 15:34

"Allora lui continuava finché ce n'era, privandosene lui per lei nonostante si trasmettesse, il piacere che lei provava, fino alle papille gustative di lui."

flower
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:34

Dove siete, miei cani?? (disse Mhoi, LlUltimo dei miei cani)... Il mio cavallopotamo invece si chiama Filippo: il problema è che io ho la doccia, mica la vasca da bagno... E mentre voi casseggiate a me tocca travaggiare...
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:37

Massimo Guisso ha scritto:
Gran bell'incipit struggente, e chiusa stupefacente!! per il resto, ha già detto tutto - troppo - Penna Libera... Hum, qui gatta ci cova!! (e Pussycat ci chiava). Vorrei avvvisare lo stimato utente _g&f_ che quello volgarissimo sono io, modestamente, ansi: scurrile!! (in parte lo faccio apposta pour epatèr Almitra)... Twisted Evil


epaché?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:44

Epatè de anìtr all''aranscià Fantà, oppùr fegàt d'ocà... Maddai: epater les bourjiois beaujolais, no?? Epatè viràl!!! What a Face Ma che lingua d' ok parli tuà, Mariè??
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:49

Un caffè per favore me lo offrite o devo andare al bar qui di fianco?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:51

Belin, Noct, prendi la macchina anche per fare solo trenta metri... Very Happy Vabbè, ci metto io 30 centesimi di bensina!! Piesse: Oh, io ben lo ricordo Syd Micious: l'avevi già citato!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:53

Pensa che l'ho ritirata ieri sera dall'officina... Avete mai sentito dire che si rompa il cambio? Io la prima volta in 29 anni che guido....
Mi sono fatta quel bel regalino, per la modicissima spesa di 1250,00 Euro

Sid Micius starà bene qui sopra, ma nn oggi, di gattine ce ne sono già abbastanza Smile
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:58

S'è rotta la marmotta!! (sorry: ho rivelato il titolo del mio racconto da PDG segreta sull'olfatto: è che la povera bestiolina pelosa s'era innamorata di un pussolo. Roba da narrativa erotica hard, ragasse! Ma anche... ragassi)!
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 16:59

Caspita, ho finit' or ora di leggere TUTTI i commenti: un'impresa epocale!
Brava PDG, bravi commendatori, ma... posso avere anch'io un caffé? Macchiato, s'il vù plè. E una sfogliatella riccia, ché con tutte 'ste gatte m'è venuta la fame della lettrice accanita...
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:01

Con cosa te lo macchio?? pig
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:03

GUISSO!! SIAMO SOLI NEL FORUM!!
non ti dare alla macchia e organizza un party a due!
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:04

propongo incursioni rapide su bersagli mirati. in settori trascurati o semiabbandonati. shhhhhhhhhhh. il nemico latita, ma è vigile!
sfruttare l'effetto vedo non vedo: l'effetto so' cecata...


Ultima modifica di MariellaT il 13/3/2008, 17:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:04

Party a due, Mariè?? Te e Clooney?? Sad Ma non potremmo farlo in tre anche con me...
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:08

Io e Tèèèèè!! Senza limone, pe ppiacere!
:arospo:
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:19

E ma non è possibile!Mi tocca fare i compiti,mi tocca!Ok!Vado leggo e torno!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:23

Macchiato che sembra latte?
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/3/2008, 17:25

propongo incursioni rapide su bersagli mirati. in settori trascurati o
semiabbandonati. shhhhhhhhhhh. il nemico latita, ma è vigile!
sfruttare l'effetto vedo non vedo: l'effetto so' cecata...


Leggi quassù, guissolalepre...
Letto??
Ecco, non hai colto l'attimo e mò siamo in 44!!
Addio feng shui...


Ultima modifica di MariellaT il 13/3/2008, 17:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» UN PANE DA CUOCERE - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: