Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL DESSERT - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+9
mammolina
Aldo Reina
Massimo Guisso
sorcio
Daniela Micheli
Giampiero Pieri
Nico Mar
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:07

Buongiorno Pdg, buongiorno a tutti!
Oggi c'è il sole, vado a prendere un (due) caffè e ritorno.

clelia
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:07

PDG e anche tutti voi
se avete difficolta' a chiamarmi sorcio, o se forse viene solo male scriverlo, ho negoziato con lo staff una proposta di pace, dove mi impegno a non incazzarmi se mi chiamate romeo. in cambio loro non si incazzano quando io dico incazzo.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:07

Ma... i gatti lo mangiano, il créme caramels? A me non piace. Vuoi mettere un bel budino al cioccolato? UHM, evidentemente la PDG di felini se ne intende: qui ci vuole un inventario dei miei amici e amiche di penna virtuali che hanno già scritto di Pussi....
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:08

Romeo, oh Romeo!! Mi ricorda qualcosa, ma soprattutto qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:12

Allora: siete andati a prendere caffè e cornetti? (Sorcio sì, a quanto leggo...) che poi passo a saldare! Ora mi assento un attimo in attesa che arrivino anche le gentili Dame (ma dove sono, tutte, stamattina?). Farò fare tutto un conto con la merenda di metà mattina: non sono mica un micragnoso, io!

A presto miei prodi... ehm... miei cari (non facciamo politica in periodi sospetti!) vado e torno! IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 140132
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:13

guisso, prima di sera ti devo chiedere una cosa
prepara la tua enciclopedia assimilata sulla musica
perche' se il metal fa questi effetti, come le canne, almeno una volta, bisogna provarle.
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:17

Ciao Romeo...finalmente ti posso chiamare con un nome che ti si addice Very Happy e ti puoi incazzare quanto vuoi eheheh
Massimo noi abbiamo due gatti, una aristocratica e bianca, l'altro scassaballe e nero, non mangierebbero créme caramel nemmeno a forma di topo. Questa è una licenza prosaica della PDG e sono curioso anch'io di sapere se risponde a verità.
Grazie PDG, vedi però di rintuzzare ehehe i complimenti, non sono re, semmai un vagabondo...sensibile. E il tuo racconto mi ha stracciato ulteriomente il drappo neuronico...e basta, ché già mi sono allargato abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:18

Hai giocato per un poco sul filo del doppio senso e mi piacciono moltissimo questi fraintendimenti. Avresti potuto continuare un pochino più a lungo, tenerci in sospeso fino alla fine ma al golosa di zuccheri e dolci in genere ho intuito dove andavi a parare.
Il nome Pussi è una chicca davvero... Se l'avessi scritta con la Y finale ti avrei tirato le orecchie per la malizia. O l'hai fatto apposta, PDG Birichina?
Mi piace come hai sviluppato il tema in modo così originale.
Poi le storie che parlano di gatti mi piacciono, non so chi sei PDG ma ho un vago, vaghissimo, lontanissimo sospetto.... Wink
Baci sparsi, spero di tornare con voi anche se vedo che stamattina siete arzilli come mai; due pagine di commenti alle 9:18 del mattino son mica fischi....
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:18

buondì a tutti, vado a leggere, se qualcuno intanto mi prepara un caffè doppio sarò ai suoi piedi per la riconoscenza... Wink


Ultima modifica di mammolina il 13/3/2008, 09:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:18

Ciao ragazzacci Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:18

... e ragazzacce Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:19

Sì, Sorcio: quella nel tuo avatar direi che è una Gauloises Papeir Maìs, una Celtique o una Gitanes: molooolto più dannose di una canna!! (io fumo MS Blu)... Chiedi e ti sarà detto: con mio figlio faccio sempre un figurone, come enciclopedia vivente del rock! Peccato che "Il musichiere" sia finito da un pèsso, sennò sarei ricco!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:20

Guisso, questo Avatar è in onore di Patch Adams?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:21

Minchia*, Aldo, e chi è la PDG?? Fontana che strappava le tele come Penna Libera le vele??? clown (* tradussione: belin!).
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:23

Gooood Mooooooooorning Vietnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam, Nocturna!! (faccio notare il paradosso fra morning e Noct).... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:23

Massimo non cambiare avatar, mi raccomando.

E anche tu, Romeo Romeo, hai un Volontè di ferro, tienilo stretto.
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:25

Minchia Massimo...hai evocato un film ecccezzionale...quasi quasi scrivo qualcosa
No, è megli di no...scrivi tu sul film...aspetto di leggere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:26

troppo tardi.... Ho già cambiato.... Colpa di webNoctledgareemastersflash! Very Happy Piesse: ho già scritto su "l'attimo fuggente"... Sad


Ultima modifica di Massimo Guisso il 13/3/2008, 09:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:26

Massimo Guisso ha scritto:
Gooood Mooooooooorning Vietnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam, Nocturna!! (faccio notare il paradosso fra morning e Noct).... jocolor

buongiorno carisssimo Smile
goooddddddddddddddddddd morningggggggggggggggggggggggggg to youuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:27

Comunque, PDG, la mia gatta si chiama Sid Micius...
Credevamo fosse maschio, nn c'aveva il pistolino, e mangia solamente le Perle della Gourmet, la signorina....

Propietari di gatti di tutto il forum, uniamoci

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 645676
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:27

Caffè, marjiuana e napalm per tutti!!! Offre Zio Sam come in Iraq!!!
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:29

e non ho avuto ancora l'attimo di leggerlo (prima o poi mi fermerò)
ma lo leggerò...
intanto pensaci per il buongiorno
ed ora spazio al brano di oggi che abbiamo scantonato abbastanza

scusa Pdg
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:29

Massimo Guisso ha scritto:
troppo tardi.... Ho già cambiato.... Colpa di webNoctledgareemastersflash! Very Happy Piesse: ho già scritto su "l'attimo fuggente"... Sad

Ho visto che avete pubblicato un sacco di cose, ma è un periodo un tantino di ..... stendiamo un velo pietoso Sad

Andrò a leggervi, appena riuscirò a liberarmi di sti rompini che mi assillano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:34

Ho letto e sono come rallentata i questa celebrazione del gusto e dell'osservazione di Pussi.
Anche mentalmente pronunciare "pussi" o appena accennarlo alle labbra, fa dolcezza, fa casa.
Pdg, il tuo brano avrebbe bisogno di una "rivoltatita". Personalmente, per esempio, non lascerei mai un periodo che inizi con un "ma" e qui addirittura ne ho letti due uno dopo l'altro. C'è altro, ma... c'è un brano accattivamente, scritto per farsi leggere sussurrando "vieni che ti racconto" e questo non può che farmi deporre le armi, almeno finchè il gusto del dessert non passa, e intanto ringraziarti della colazione.
Ovviamente torno... più graffiante, altro che Pussi!

clelia
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime13/3/2008, 09:35

Ma non è mica un reato letterario inissiare con ma... A me mi piace farlo!! Very Happy (specialmente farlo con Pussy) pig


Ultima modifica di Massimo Guisso il 13/3/2008, 09:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» UN PANE DA CUOCERE - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: