Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL DESSERT - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+9
mammolina
Aldo Reina
Massimo Guisso
sorcio
Daniela Micheli
Giampiero Pieri
Nico Mar
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:36

Rubinia carissima e fighissima, io ho imparato una cosa sola scrivendo. Il non detto è la cosa migliore. E da questo detto sono arrivato alla conclusione che il NON SCRITTO è la perfezione (per quanto riguarda me.) Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:37

Ruby.. ma era un bacio con la linguetta? bounce
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:37

Penna Libera ha scritto:
PDG forse ho esagerato con te, oggi. Il fattto è che ultimamente tutto quello che scrivo io mi sembra davvero penoso (più del solito) e questo mi mette di malumore e mi indispettisce finisco (involontariamente) per non apprezzare neanche le cose belle scritte da altri. IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 776475

Caro amico, ripeto a te ciò che ho detto a Renata Mammolina stamane: se un testo non piace non è un delitto dirlo: siamo qui per leggere e ascoltare e scrivere e far tesoro di quanto scritto.
Se poi lo si dice con garbo (non Greta, che qui non vedo) ancor più si accetta e si fa tesoro. Ognuno palesa il proprio pensiero e tutti insieme si mangia la crostata di La Mar!
A proposito: siete passati al bar per la merenda o per gli aperitivi prima di cena? (vorrei sapere per farmi due conti: non vorrei che quelli del bar, con la scusa del forfait...)

Stai su, dai: che il tuo pezzo (o i tuoi pezzi) sarà (saranno) bellissimo/i, come sempre!
Non fare il modesto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:39

Penna Libera ha scritto:
Ruby.. ma era un bacio con la linguetta? bounce

Si...mi è rimasta quando ho aperto la Coca con i denti...SCUSAAAAA!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:40

Cara PDG quando toccherà a me ( se non me già toccato) sarò INTRANSIGENTE. Me criticherò da solo e me schiaffeggio pure IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 776475 Magari con cortesia, così nun m'offendo. IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 9264
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:40

PDg,volevo dirti una cosa. IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 84688
Capisci a mme!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:42

rubinia ha scritto:
IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Abbraccio

ecco! Sciù sciù bel pennino che scrivi benissimo!
Ah,scappiamo?Ok.Passi tu?

Beh? galeotta la mia pagina? (ma non io che la scrissi: galeotto proprio no!)
E se poi il Rubinio mi chiede ragione e mi sfida a singolar tenzone, io che fo? vado a cercar l'arma per difendermi: non si sa mai! IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 399943

Tu Pier Penna, come te la cavi all'arma bianca? mi sa che fai l' IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 770113 piuttosto!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:43

Ehi,raga!Sto preparando il mio myspace.Poi mi venite a trovare?
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:44

Rubinia mi hai provocato un sussulto nel basso ventre ( si può dire? IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 899253 )
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:45

Myspace è un letto a due piazze e mezza? Me lo fai provare? Tanto io non disturbo niente, mi metto in un cantuccio proprio sopra di te. bounce
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:45

Penna Libera ha scritto:
Rubinia mi hai provocato un sussulto nel basso ventre ( si può dire? IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 899253 )

Spero non sia come con la colite...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:46

Penna Libera ha scritto:
Myspace è un letto a due piazze e mezza? Me lo fai provare? Tanto io non disturbo niente, mi metto in un cantuccio proprio sopra di te. bounce

C'è un posticino libero...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:46

...tra me e il Rubinio!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:47

Va bene! Non vengo. pale


Ultima modifica di Penna Libera il 13/3/2008, 19:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:48

rubinia ha scritto:
PDg,volevo dirti una cosa. IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 84688
Capisci a mme!

Credo proprio di capirti, tenerissima Ruby!

Sono un po' geloso che fai la civettuola con Pier Penna nella mia pagina, ma ti perdono (tanto so che c'è il Rubinio che ti fa la guardia e molto in là non scappi!)
Lascialo perdere il Pier: oggi ha le paturnie da superlavoro (di che natura non si sa...) e dice cose che travalicano il buon senso... silent
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:49

Travalicano? scratch
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:51

Ruby, come non detto. Saluta per me il Rubinio. Digli che sono felice della tua fedeltà. IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 776475
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:52

rubinia ha scritto:
Ehi,raga!Sto preparando il mio myspace.Poi mi venite a trovare?

Che cos'è il tuo yourspace? (seconda persona di "mio myspace")
Io sono fuori da queste imprese giovanili... Sad
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:53

Penna Libera ha scritto:
Ruby, come non detto. Saluta per me il Rubinio. Digli che sono felice della tua fedeltà. IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 776475
Don't cry for me my Pennina!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:54

Almitra Newton ha scritto:
rubinia ha scritto:
Ehi,raga!Sto preparando il mio myspace.Poi mi venite a trovare?

Che cos'è il tuo yourspace? (seconda persona di "mio myspace")
Io sono fuori da queste imprese giovanili... Sad
Allll!!!Appena capisco com'è te lo spiego!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:55

Penna Libera ha scritto:
Myspace è un letto a due piazze e mezza? Me lo fai provare? Tanto io non disturbo niente, mi metto in un cantuccio proprio sopra di te. bounce

Ah, Pen Na! Buon Pen Na... non ti si può lasciar solo un momento che fai il galletto... (o il pesce?) con le fanciulle del forum... ma vedo che hai un concorrente agguerrito nella PdG! Vedo che lui non ci molla Wink
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 19:55

Ciao Bella Al Mitrona. Come vanno gli acciacchi? Tutto bene stasera?
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 20:00

Ma sai che sto proprio bene?! Non ci crederai ma ho ricevuto dei complimenti personali (sulla mia persona, cioè) che mi hanno dato una spinta... una spinta dal basso verso l'alto uguale alla massa d'aria spostata... ehm, ma era così il teorema? (o l'enunciato... non ricordo, da tanto sono piacevolmente confusa IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 798958 )
E tu? come stai? :a0011:
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 20:05

Rubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei Rubi? Sai che mi son sentita dire che... ah, ma qui non si può parlare di queste cose: siamo in casa della Pdg... non sta bene. te lo racconterò a parte, solo per le tue orecchie;
e, per stare in tema con la pagina del giorno, caro PdG: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 877851
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime13/3/2008, 20:06

Ciaoooo Al!Io sono qui,gironzolo...Aspetto che mi racconti eh?
Penna,dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» UN PANE DA CUOCERE - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: