Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 IL DESSERT - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+9
mammolina
Aldo Reina
Massimo Guisso
sorcio
Daniela Micheli
Giampiero Pieri
Nico Mar
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 10:37

Al MItra conosci la PDG di oggi? Secondo te si è arrabbiata con me? IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 32513
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 10:46

Penna Libera ha scritto:
Al MItra conosci la PDG di oggi? Secondo te si è arrabbiata con me? IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 32513

E perché? cos'hai fatto, o detto, per farla arrabbiare? Rolling Eyes

Parli dello zucchero che rende amaro il caffè quando uno si dimentica di metterlo?

Ma perché non glie lo hai messo tu? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:21

Eccomi di nuovo... faccio una ricognizione per leggere gli ultimi interventi (mi chiamano "Il Barone Rotto"!) e poi... si vedrà!
Intanto: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 35710
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:25

Penna Libera ha scritto:
Ho preso il caffè. PDG me lo potevi dire che era senza zucchero. :a007:

Ah, non avevi messo lo zucchero? Lo sai che ora lo danno in bustine, non c'è più la zuccheriera e il cucchiaino! Quello serve a lui per dare il dessert a lei!!!

jocolor mah... mi sento come il giullare di corte ( king queen jocolor ) Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:26

Ecciao, Al: ora ci sono... tu dove stai? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:29

Ciao! Il racconto di oggi è in sintonia col mio avatar... IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 575356
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:33

Sei troppo simpatico/a Pdg IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 331686 IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 331686

Urca, Uma mi ha colpito al cuore :a0011:
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:33

Beh: non c'è più nessuno? Mi sono affannato a tornare e... non trovo più nessuno sigh e sob Sad Ma dove siete miei cari?

Mi inducete a farmi un'altra fuga d'amor... ehm, no, volevo dire: fuga per lavoro, ecco! IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 469464
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:36

Come "nessuno"... e io? chi sono? già: chi sono? drunken
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:40

Grassie Aldo e grassie Al... troppo, troppo gentili...

Ma qui tutti latitano, ah, come latitano! mi sa che IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 770113 eh?

Vien sonno pure a me... che sia colpa del mio raccontino: soporifero anziché saporoso? Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:47

Il lavoro chiama un poco tutti ma ci siamo eccome se ci siamo, Pdg...
Mi sono riletta il racconto, pensavo a chi non ha apprezzato il nome che hai scelto per Lei... l'ho pronunciato più volte, io lo trovo dolce di zucchero, carnale al movimento delle labbra e amorevole proprio come sei riuscita a trasmettere con le parole.
Devo dirtelo, hai trasmesso bene questo amore.

c.


Ultima modifica di selva il 13/3/2008, 12:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:56

nocturna ha scritto:
Comunque, PDG, la mia gatta si chiama Sid Micius...
Credevamo fosse maschio, nn c'aveva il pistolino, e mangia solamente le Perle della Gourmet, la signorina....

Propietari di gatti di tutto il forum, uniamoci

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 645676

Vedo ora questo tuo intervento (non chirurgico, per fortuna) che prima mi era sfuggito...
Per la questione delle perle, non sono quelle che non bisognava dare ai pig ? (Dare le perle ai porci... mah...)
Mi informerò dal lui della storia, cosa mangia la sua vecchietta. Poi ti saprò dire.

Sid Micius, eh? mi ricorda qualcosa... un cantante? un gruppo musicale? mi confondo un po' Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 11:58

Nuccina ha scritto:
occhei occhei....è tempo che cambi l'avatar...... IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 150194

appena ho un po di tempo mi trovo una faccia nuova!!!! IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 392744

Ma perché, cara amica? E' talmente bella l'immagine del tuo avatar! Anche il significato che hanno i papaveri: quelli che sorvegliano il sonno eterno dei soldati, laggiù, nella civiltà anglosassone (mi pare)...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 12:07

Grazie Clelia: in effetti è un dolce nomignolo Pussi: anche onomatopeico: "PU" che ti tiene le labbra in posizione di un bacetto; "SSI" la sibilante doppia, imita la "z" dello zucchero e richiama il "SI" nuziale. Quasi un amore reciprocamente vissuto tra lui e lei, che hanno vissuto "a lungo tra alti e bassi" ma hanno trovato, poi, "un modus vivendi" per trascorrere insieme gli ultimi anni, dato che anche lei è già avanti con l'età...

Sì: si amano, questi due, come spesso accade tra umani e animali e dove non si sa di preciso chi sia l'animale e chi l'umano... (a tutto vantaggio dell'umano!).

Grazie. PdG.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 12:20

ma pensa che bello
se al micio il desser faceva schifo, e lo mangiava per fare compagnia al padrone.
Mi piacciono questi miscugli di dare e avere che a un certo punto si mischiano, senza domandarselo piu'.
ho riletto, si forse anche qualche cosa d'altro e' mischiata, ma si fa perdonare, e poi, poi parte da uno sguardo, quelli che parlano, sai quelli che parlano? quelli.
non farne troppi pero', altrimenti a che servirebbero le parole.

io il mio brava lo riconfermo.
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 12:34

Romeo quest'idea è geniale

le faceva schifo eppure... troppo bello

solo che... clown la micia è in grado di scrivere per un controracconto?!?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 12:42

Aldo Reina ha scritto:
Romeo quest'idea è geniale

le faceva schifo eppure... troppo bello

solo che... clown la micia è in grado di scrivere per un controracconto?!?

Posso informarmi...

Forse per il IV Round? Wink cat Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 12:51

sorcio ha scritto:
ma pensa che bello
[...]
ho riletto, si forse anche qualche cosa d'altro e' mischiata, ma si fa perdonare, [...]

io il mio brava lo riconfermo.

Grazie, Sorcio ( mi perdoni se non ti chiamo Romeo? mi sembra il Gatto de Roma ne Gli Aristogatti), ma mi spieghi a che alludi con la frase che ho riportato del tuo commento?

All'inizio, forse, poteva sembrare ch'io parlassi della vista, ma il titolo...
Certo che a lei l'acquolina in bocca veniva al vedere la ciotolina e il cucchiaino... Ma come qualcuno ha già autorevolmente sottolineato, i sensi si mischiano e parlare di uno solo non è possibile. Vale quello preponderante, direi... o no? Suspect
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 12:58

certo che si, non dicevo di quello
qualche parola sparsa qua e la' solamente, qualche parola di troppo, o che manca.

Asiiiiiiiiii romeo ti fa venire in mente tutto quello
e sorcio niente

Selvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 13:01

ahahahahhaa.... sono scoppiata a ridere modello deficiente!
ahahahaha romeo smaaaaaccckkkk ma quanto sei bello...

(ops, scusa Pdg... vado, vado)
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 13:20

sorcio ha scritto:
certo che si, non dicevo di quello
qualche parola sparsa qua e la' solamente, qualche parola di troppo, o che manca.

Asiiiiiiiiii romeo ti fa venire in mente tutto quello
e sorcio niente

Selvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cosa mi fa venire in mente Sorcio?

Hai presente la famiglia dei Topini nel cartone Disney: "Robin Hood" ? Ecco, quelli; anzi: quello, il più piccino e tenerello dei topini... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 13:33

Ciao PdG ,ci sei?
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 13:37

La Mar ha scritto:
Ciao PdG ,ci sei?
Very Happy

Eccomi, eccomi: tu chiama che io accorro...
Finalmente una femminuccia: tutti maschi, oggi (o quasi!) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 13:43

ehm...
piacere, io sono (o quasi) ehehehe
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime13/3/2008, 13:45

selva ha scritto:
ehm...
piacere, io sono (o quasi) ehehehe

"Io sono, tu sei, egli/ella è... "

come state ragazze? IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 556327
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DESSERT - ALMITRA NEWTON   IL DESSERT - ALMITRA NEWTON - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» UN PANE DA CUOCERE - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: