Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA

Andare in basso 
+9
Giampiero Pieri
Gaetano Benedetto
Nico Mar
rubinia
Massimo Guisso
sorcio
MariellaT
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:45

Al, vedi di rimetterti presto!
ehmmmm...nel senso di stare meglio eh? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:46

Un LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 35710 a tutti!

A domani, figlioli. Spero che un buon LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 770113 mi rimetta in sesto...

E ancora complimenti alla PdG: bravo bravo bravo LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 331686
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:47

Massimo Guisso ha scritto:
Te lo butto qua...


Sguisssssssssssss te l'ho mai detto che ti adoro?
Mi fai morire!!! LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:48

Almitra Newton ha scritto:

Sorcio sta bene: quelle che ha citato sono parole mie!!!

Nuc, non temere: lui se la cava sempre molto bene Smile

Bacio bacio. Al.

ed io che gia mi preoccupavo per lui...
c'è troppa confusione qui... Cool
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:50

Nuccina ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:

Sorcio sta bene: quelle che ha citato sono parole mie!!!

Nuc, non temere: lui se la cava sempre molto bene Smile

Bacio bacio. Al.

ed io che gia mi preoccupavo per lui...
c'è troppa confusione qui... Cool


dici nucc!!!!!
io quasi quasi mi fingo malato, così mi coccolano un po'. hehehe
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:50

Tu non hai bisogno che qui ti adoriamo tutte e lo sai dear little mouse! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:51

MOLTE mi adorano: adesso vedo che fine fa/ come va il libro web di Liquori, poi magari ne pubblico uno anch'io... Muddesdammende.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:52

rubinia ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
Te lo butto qua...


Sguisssssssssssss te l'ho mai detto che ti adoro?
Mi fai morire!!! LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612


Ruby: lo sai, vero, che scrivo apposta cose a Guiss, per indurlo a rispondere come risponde... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:54

Almitra Newton ha scritto:
rubinia ha scritto:
Massimo Guisso ha scritto:
Te lo butto qua...


Sguisssssssssssss te l'ho mai detto che ti adoro?
Mi fai morire!!! LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612


Ruby: lo sai, vero, che scrivo apposta cose a Guiss, per indurlo a rispondere come risponde... Wink Wink Wink


Lo so AL! Ma quello trova da scrivere le sue battutacce anche se gli citi la Costituzione! LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 36612
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:57

Soprattutto, sulla Costituzione: la SUA!!!! LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 331660
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:58

sorcio ha scritto:
Nuccina ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:

Sorcio sta bene: quelle che ha citato sono parole mie!!!

Nuc, non temere: lui se la cava sempre molto bene Smile

Bacio bacio. Al.

ed io che gia mi preoccupavo per lui...
c'è troppa confusione qui... Cool


dici nucc!!!!!
io quasi quasi mi fingo malato, così mi coccolano un po'. hehehe


zitto tu che ti sei preso una coccola gratis... LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 872100


Ultima modifica di Nuccina il 21/4/2008, 21:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 21:58

E pure tu Allllll!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:06

sì sì sì... mi piace essere coccolata: da tutti, ma da qualcuno di più! Wink
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:08

va bene ricambio...... LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 952353 di cuore.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 556327 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 952353 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 84688 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 35710 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 744480 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 899253 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 8790 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 845726 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 331686 LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 798958



Tutti per AL!!!!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:10

Io ciò (tiengo, como diçe El Caporal de la peninsula de Cuba, in fondo a diestra-derecha, minga isquierda però, por la nada malanima maldida, corsare, a me, me falta la figa!!!!): tiengo, diçevo, una sana y robusta costitussiòn baçata sul sesso, y minga non su la raça o la religiòn... Olè!!! Ve recuerdo che my Moviemiento Manual - la MASTURBASSION MASCHILISTA - no es de destra nì di sinixstra: por questo va al ballottaggio magna cum laude or enorme, muy ENORME, consuenso popò lar...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 21/4/2008, 22:13 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:10

PdG, l'ora è tarda e me ne scuso
sulla guerra in trincea si sono scritti migliaia di testi
sei coerente con l'ambientazione, la scrittura è asciutta, sufficientemente distaccata per rendere situazioni che non consentono emozioni dirette
i ragazzi del '99, così assurdamente fieri di aver partecipato, una guetta così stupida e così inutile
mi ricorda un vecchio adagio, avanti i morti, stanchi e non domi
e il pezzo che hai scelto, se consenti, ha un potere che si può, consapevole di esagerare, soprannaturale
mi è piaciuto PdG
l.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:26

Ok, smetto le bende e torno me stessa: niente...
Buonanotte compagni di viaggio, possa il buio esservi amico e la luce ritrovarvi sani e sereni.
Vado.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:44

Ehi, ma siete tutti già a letto?
Crying or Very sad
Yo me siento muy solitaria y muy descansada, porompompero (?)
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:45

Buona notte, hasta manana.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 22:50

Massimo Guisso ha scritto:
Io ciò (tiengo, como diçe El Caporal de la peninsula de Cuba, in fondo a diestra-derecha, minga isquierda però, por la nada malanima maldida, corsare, a me, me falta la figa!!!!): tiengo, diçevo, una sana y robusta costitussiòn baçata sul sesso, y minga non su la raça o la religiòn... Olè!!! Ve recuerdo che my Moviemiento Manual - la MASTURBASSION MASCHILISTA - no es de destra nì di sinixstra: por questo va al ballottaggio magna cum laude or enorme, muy ENORME, consuenso popò lar...

Bat uot'aiu tolching abaut? e wout kazz! is veri difficult riding iour lengui-gg. uere a'iu lerned iuor dat idiom?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 23:21

Ringrazio tutti e mi scuso per l'assenza augurando la buona notte a tutti.
Quando sarà finito il round e saranno svelati gli autori, dirò chi ha elaborato per me i versi finali, in perfetta simbiosi di scrittura con uno scambio che ho trovato costruttivo e da ripetere.
Grazie a lei e grazie a tutti voi.
BUONA NOTTE.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 23:25

Buona sera PdG.
Più lo rileggo e più mi piace.
Tralascio analisi testuali che non saprei portare alla fine senza inciampare in qualche zolla di terra piovuta dal cielo dopo l'ultimo cannoneggiamento.
A parte l'estrema credibilità dei dialoghi, nel tuo racconto ci ritrovo alcuni risvolti che solo chi ha un contatto reale con le cose della vita sa descrivere in modo così tangibile. A patto che sappia osservarle. E tu, secondo me, sei un grande osservatore.
La storia è bella. E per quanto mi riguarda scritta benissimo.
Mi ricorda quelle sere da piccolo, quando mio nonno, che se l'era sciroppata tutta la grande guerra, mi raccontava ridendo tutte queste storie di macelleria, intervallata anche da momenti di grande umanità. Una guerra che ha ucciso migliaia di ragazzi ma che aveva anche creato dei forti legami di cameratismo, legami così stretti da risultare forse incomprensibili per noi cittadini del XXI° sec.
Mi è molto piaciuta.
Come già un'altra che ha preceduto la tua.
Sarà una bella lotta. Non so se sarò capace di accordare una preferenza, e poi non è neanche detto che lo voglia fare.
Per ora ti faccio i miei complimenti. Bravo. (brava... ? naaà)
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 23:33

Bella prova PDG... hai accontentato tutti anche G&F.
Buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime21/4/2008, 23:36

Notte bella Pier, sono passata a spazzare per terra e raccogliere le briciole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA    LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA  - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA BALLATA DEL TENENTE - PENNA LIBERA
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL VARCO - PENNA LIBERA
» QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA
» IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA
» MUTAMENTI - PENNA LIBERA
» Acrostico per Penna Libera (recuperato...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: