Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+6
maria cristina gea
Daniela Micheli
Massimo Guisso
Penna Libera
mammolina
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:40

Guisso io non sono pranzato, ma posso intortare un panino nel colletto, così torno plesto. Ho detto PLESTO? affraid
Minchia c'è un cinese in giro . scratch
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:43

Comunque ora che ci penso IERI è mancato al 4 racconto il commento di Aldo Reina, quello che quando commenta fa impalliddire gli autori.
Ma dove è andato? Rolling Eyes
Aldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:53

credo che tu abbia ragione caro penna , quindi sto' zitto........cosi' non ti intrippo. silent
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:53

Buongiorno Pdg e buongiono a Tutti
Non per mettere le mani avanti, ma questa settimana per me è stata esaltante quanto faticosa e finalmente s'approssima il sabato... e la domenica. Finalmente.
Non sono richieste giustificazioni per la poca presenza, lo so, ma mi scuso lo stesso, mi sarebbe piaciuto interagire maggiormente, anche se non ho molta dimistichezza con questo tipo di dialettica webriana, spero di farlo in seguito e con molto piacere.
In altre parole Embarassed potrò leggere i brani di ieri e oggi...domani.
Mi scuso per gli Autori e con tutta la bellissima Gente presente.
Garantisco l'impegno e la bella presenza.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:56

Aldo carissimo, il tuo prezioso commento crea dipendenza. Sono in piena crisi di astinensssa (come direbbe il Guisso) di leggerti bounce
Ora vado a mangiare. drunken


Ultima modifica di il 25/1/2008, 13:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:57

Aldone, dai un bacio ad Anna e la presenza quando potrai LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:57

Caro aldo, entra quando vuoi...noi mica timbriamo il cartellino??

non calcoliamo neanche gli staordinari....se è per questo.
capito Guisso??? ( Guisso è ligure...non vorrei che mi portasse il conto alla fine)
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:58

Leggo proprio in questi momento il commento di Penna Libera :-) Very Happy
Sei grande affraid
Non sapevo che Massimo Guisso avesse un fratello siamese.
Scusa Pier, non voglio fare il prezioso, ho solo una moglie artista... che m'impegna tanto.
Come dicevo sopra spero di essere più presente, comunque leggo i vostri commenti, rifletto e mi scompiscio.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:58

Massimo Guisso ha scritto:
Ma scusa, Almitra, a giudicare dall'avatar sei ben al di sotto dei 21 anni!! Basketball

Sei molto carino a dir così, ma il mio avatar (da pochi giorni ho scoperto cosa sia) è il frutto di un mio amore sviscerato per la specie felina e porto, ovunque io vada, immagini di mici, micini e micetti. E questo è tipico delle donne anziane e un po' zitelloidi (o affette da comportamenti zitelloidi).
Ma gli anni, ahimé, ci sono, e talmente tanti che non desidero ricordarmene più neppure io, quanti siano in realtà! Embarassed Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:58

Il commento di Aldo crea dipendenza?

Penna ma da quando conosci il Dr Reina?
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:59

Nuccina per favore copriti che ogni volta che ti vedo comparire nell'avatar mi prende un coccolone. affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 13:59

Ti aspettiamo, Aldo. Ci sei comunque, qui con noi... leggi dopo.

clelia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:01

ok stasera tolgo l'avatar Pier.

mio figlio mi consiglia la venere di willendorf ( speri si scriva cosi)

ogni riferimento sarà puramente casuale...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:01

Senti Almitra, ma non compi gli anni oggi? Ci puoi dire almeno se sono meno di 100? affraid
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:01

Almitra.... LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Happybday
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:03

auguri anche da parte mia Almitra... lol!
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:07

Mamma mia, adesso mi fate arrossire
Grazie per l'accoglienza
Pier, due cose:
scompisciare era riferito prevalentemente alle tue battute e a quelle di Massimo, siate veramente acuti e dalla battuta irresistibile.
Non dire che i miei commenti... mi metti in soggezione e mi carichi di responsabilità. Commento come mi viene, poi leggo e dico: Ma chi ha scritto ste stronzate?
Fra il serio e il faceto clown
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:08

Auguroni Almitra!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:08

Caro Aldo, quando rileggo quello che scrivo io, DICO la stesa cosa che dici tu, dei miei scritti cheers
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:13

Penna Libera ha scritto:
Senti Almitra, ma non compi gli anni oggi? Ci puoi dire almeno se sono meno di 100? affraid

Sì: sono meno di 100, ma per pochi anni ancora Wink

Chissà se quando ci arriverò mi sopporterete ancora come compagna di viaggio o, come ebbi a dire all'inizio a Noc, come invitata in questo bel salottino intimo e accogliente...

Ditemi: mi preferite come compagna di viaggio Arrow o come
invitata nel salottino (magari con i pizzi allo schienale delle poltroncine) I love you ?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:15

Te lo dico in un orecchio LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Segreto
entrambe.... ssssstttttttt
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:23

Penna Libera ha scritto:
Comunque metre leggo rispondo.
Caro Sorcio ( mamammia quanto mi intrippo co sto NIK) Second alcuni scrivere è arte ( non è il nostro caso) e come ogni artisa lo scrittore deve poter scrivere di tutti. Nel nostro caso ( per imparare) è meglio scrivere solo di ciò che si conosce.
HAUG, disse Penna di Falco. Rolling Eyes

"E' meglio scrivere di ciò che si conosce". Per quanto riguarda la pazzia del mio personaggio, ecco, io proprio così non l'ho conosciuta: ho solo voluto immaginarmela.
Quanto al lasciarsi influenzare dalle parole di una (o più) canzoni, invece... non al punto estremo che ho voluto qui rappresentare, ma da commuoversi molto... anch'io, spesso...
Insomma, mi eserciterò per la prossima sfida!
E grazie a tutti per i suggerimenti, i consigli, le critiche e il sostegno!

p.s.: soprattutto mi rivolgo al Guisso, che so essere critico severo ed implacabile ma giusto: peserai sui due piatti della bilancia, su uno la mia pagina e sull'altro una piuma, come davanti al seggio del dio Horus? farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:29

Auguri Almitra, ti ho mandato un messaggio di buon compleanno ma non lo hai aperto, non ci hai fatto caso.
Allora qui e di nuovo

buon compleanno.

clelia
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 14:54

selva ha scritto:
Auguri Almitra, ti ho mandato un messaggio di buon compleanno ma non lo hai aperto, non ci hai fatto caso.
Allora qui e di nuovo

buon compleanno.

clelia

In effetti, sì: non avevo visto... Ma ho rimediato subito!
Grazie per gli auguri (che mi fanno sentire "a casa") e per la pazienza.
Ciao. Al
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime25/1/2008, 15:01

Forse uno spazio per fare gli AUGURi non sarebbe una cattiva idea.... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: