Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+6
maria cristina gea
Daniela Micheli
Massimo Guisso
Penna Libera
mammolina
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:30

Massimo ma secondo te in questo SITo ci sono TOPOLONE? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:31

Ecco si come fate, come fate, come fate. Le faccine le voglio anche ioooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:32

io prelevo il link da qui (smile)
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:34

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Spara
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:35

Massimo Guisso ha scritto:
Hey, Almitra, premesso che adoro i gatti, mi manca una canuta suora per giuocare a biliardo!! Sei sempre la Nina Benvenuta fra noi!!

Ma come fai a capire se è canuta, con quell'armamentario che portano in testa le consorelle e che dovrà indossare pure lei? (per simmetria, dico).
E poi dovrei imparare a giocare al biliardo... potrei sempre andare a prendere ripetizioni da Noc che è anche esperta enologa Wink e sicuramente anche di stecche e biglie Rolling Eyes

Eh?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:37

questo è bellizzimooooooo

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Ola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:38

ahahahaha Avre....
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:39

Io mi ricordo i 78 de "la voce del Padrone" - ce l'ha in soffitta Fiorella La Cattolica, mia mamma - il grammofono a manovella purtroppo l'abbiamo gettato via anni fa... Il problema è che ci sono pochi giradischi in giro, e tutti NON hanno più la velocità a 78 giri. C'è n'è uno solo, costosissimo (Garrand?) - però poi ci vogliono anche le puntine speciali...Vabbè: nel frattempo mio figlio mi aveva fregato il computer per cercare su internet l'indirisso di un negossio di chitarre a GE, e in più c'è sotto E-mule a rallentare, e non mi ricordo più cosa volevo dire... :x


Ultima modifica di il 25/1/2008, 18:45 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:42

Almitra, io mi ricordo ancora, nel 1962 circa, alle elementari, quando alla mia giovanissima suora sfuggì una ciocca di capelli biondi dal velo... Vabbè. La mia prima ed ultima eressione... Per Splendors Drop: io sto con le PROFESSORESSE! Sennò la Guissa mi prende a padellate in faccia! (è olimpionica di tiro con l'Antiaderente)...


Ultima modifica di il 25/1/2008, 18:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:42

MASSIMO, OGNI VOLTA CHE TI LEGGO MI SUCCEDE SEMPRE LA STESSA COSA. QUESTO: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Sorpreso
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:43

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Saluto_triste
vado a casina mia, a dopo.
e LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Grazie dei sorrisi
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:44

Massimo Guisso ha scritto:
Al Mitra: parente di Al Capone??

Me l'hanno già detto... arrivi tardi, mio bel ragasso di Riviera (di Levante o di Ponente?)

Da non confondersi neppure con la Mitra (alcuni dicono Mitria, per non dare adito...) pontificia!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:46

nocturna ha scritto:
LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Piange

Non siete seri!
Erano forse una via di mezzo tra i 45 e i 33?

Sì, e di spessore maggiore: più grossi, insomma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:47

PONENTE! (modestamente) Embarassed Cool pig
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:54

Bel ragasso? Somiglio a Mastella! (ma più basso)... per Pier: invece alla Guissa le cascano le balle! (era un ossimoro, naturalmente - ma tanto l'apposito smiley non c'è, per ora)...
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:56

Newton? Parente di quello che prendeva le mele in testa? O era Franklins, l'inventore dei trenini elettrici?


Ultima modifica di il 25/1/2008, 19:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 18:59

RAGAZZI... ehi, dico a voi: siete tutti uno spasso! Leggere i vostri commenti (beh, commenti... si fa per dire); leggere le vostre elucubrazioni mi fa passare l'appetito dal ridere, e ve ne ringrazio perché non sono bravo ai fornelli e sempre quel risino in bianco comincia a stufarmi!
Ora vado ai fornelli, ma stasera, per festeggiare il compleanno di Al e le vostre trovate, mi farò... mi farò un bel semolino al latte! Dicono che fa tanto bene...
Tornerò prima della chiusura a fare un altro giro di risat... ehm, di letture!
Ciao ragazzi, ciao! PDG.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:04

nocturna ha scritto:
Io vorrei invece fare i miei complimenti al PDG di oggi per il savoir faire con il quale ha controcommentato agli appunti. Ti posso abbracciare, PDG?


Ragazza: contenta tu! Io per abbracciare ci sto sempre... Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:05

Semolino e risoelatte li mangiavo da bambino... Ora piuttosto mi do una martellata sul pisello e a letto sensa cena, come diceva mio padre... Per Pier (allitterassione): non so se su questo sito ci siano delle belle topolone, ma so che esistono per davvero avvenenti poetesse.. Per esempio, a Ge, ho fatto la conoscensa (non carnale) con Aurora Procionari: WOW!!!!! Che apparissione!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:07

PDG: è andato bene il capodanno a gassosa e tempestina?? santa Mò inissio ad apparecchiare tavola, sennò la Guissa mi ammassa! (poi lei stassera va a vedere la melato a teatro - belin che rima! e il topo balla: prima Fiorello e Baldini in tivì, poi torno qui!! Mi do alla passia gioia, insomma! Un'orgia con me stesso!!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:22

gocciadisplendore ha scritto:
signori sono felice: ho appena detto ad una prof la mia frase cattiva preferita: "prof..ssa per dialogare con lei dovrei inventarmi una superficie che non ho.." quando ci vuole ci vuole
vado a dopo

Scusa se mi intrometto in una questione che non mi riguarda, strettamente parlando... ma in questo C.d.I. tu sei: preside, collega (della suddetta prof) o genitore?

Perché, sai, quella splendida frase cambia significato se pronunciata da una o dall'altra delle tre componenti (propenderei per "genitore", soprattutto se la prof in questione fosse un'arcigna prof di Lettere... ma anche "preside" non sarebbe male...).

Ma era un C.d.I. o un C.D.? non ricordo bene, forse la fame mi rende ottuso...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:33

Ho controllato: era un C.d.I. quello a cui ha preso parte goccia...
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:43

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Linguaccia3
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:43

avreskida ha scritto:
Noc, bene, vedo che hai dato inizio al kindergarden con quel link....
LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Allegri
Ehi, Almitra, auguri per i tuoi splendidi 25 anni

Grazie per l'attribuzione dell'età (non so da chi ti venga questa "dritta"), assai fantasiosa ma graditissima!!! Embarassed Wink Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime25/1/2008, 19:50

Massimo Guisso ha scritto:
Newton? Parente di quello che prendeva le mele in testa? O era Franklins, l'inventore dei trenini elettrici?

Facciamo parte di un Club: La Place (quello di Kant - La Place), Galilei, Coppernikk (italianizzato, da quando studiò in Italia, in Copernico), e Newton, appunto; c'è anche qualcun altro, per esempio Halley ed altri di cui ora...
Franklin, invece, frequenta un altro Club... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: