Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+6
maria cristina gea
Daniela Micheli
Massimo Guisso
Penna Libera
mammolina
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 10:59

Almitra, se ripassi:
BUON COMPLEANNO flower
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:01

Se volete vi cerco il brano filo conduttore della pagina, pur non garantendo nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:02



Trovato Smile

Ahhhh youtube, quanto di amo I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:04

Cara Noc grazie del regalo. Ma pensa all'idea: all'apertura del testo scatta la musica. Sarebbe fantastico e tu perfetta per abbinare. cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:07

Pier, è stato fatto.
Una proposta di scrittura creativa, in prosa e in poesia, che in alcuni hanno degnamente sviluppato.
Scusa, ma tu il video che metto ogni mattina non lo vedi?
Ascolta quello di oggi, se vuoi guardalo, ma se lo ascolti senza guardarlo... Bè a me ha fatto tornare in mente una mia vecchia pagina che ho postato
(pubblicità progresso)
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:12

Purtroppo nel computer di studio non ho l'audio Sad e non posso sentire la musica.
Appena a casa, ti saprò dire.
Ma la mia idea non era la musica iniziale legata al sito ( comunque già una bella idea). Ma la musica che si dovrebbe avviare o aprire, associata ad ogni singolo brano. Sarebbe un lavorone, lo capisco, ma sarebbe l'unico sito che associa un brano di prosa o di poesia a una musica specifica. scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:17

non so se è possibile inserita la musica qui Pier.

posso provare ad inserire dei codici html su una mia pagina di prova e vedere se va.

a casa ho i codici...stasera provo
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:22

Buongiornoooooooooooo Uomo cazzutissimoooooooooooooo, a quanti hai hai fatto il culo ieri?.
Mi sei mancato gocciadisplendore incravattato. lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:24

Comunque se si trovasse un modo per legare un brano musicale a una poesia o a una lettura, sarebbe fantastcio... study
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:24

Azzz, taccio? Eppecchè?????
Pier, il problema è trovare un web hosting dal quale prelevare musica.
Se potessi postarla direttamente dal mio pc nessun problema, ma non è tecnicamente possibile, devo prima hostare la musica sul web e poi prelevarla. Mi sono capita? Se Nuc riesce lo potrà fare anche lei e passare le informazioni, come già a fatto per linkare i racconti Smile
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:26

Aiuto, non ho capito un Hosting. Ma se non fosse per Nu, il web farebbe un baff a Noc. scratch
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:27

Mi scuso, ma la mia odierna giornata non si preannuncia migliore di quella di ieri, che è stata peggiore di quella di Prodi, per motivi così seri che non li enuncio nemmeno... Sono nella merda e mi sento una merda (Petrarca). Detto e ribadito questo, faccio un complimento al pentacolare avatar di Selva, che mi ricorda i Tarocchi. Avreskida invece avrebbe dovuto chiedere il permesso a Penna Libera & me, prima di utilissare le nostre immagini per il suo avatar...


Ultima modifica di il 25/1/2008, 11:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:28

Poi sarebbe ancora più bello scegliere uno dei nostri racconti, una delle nostre poesie e recitarlo, fare le video letture insomma.
Ci vogliono voci sexy e profonde e senza cadenza (io c'ho la essssssse che mi frega).
Chi si offre?
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:28

Immagino poeti e scrittori: farebbero a gara per pubblicare in un sito dove al loro brano viene associata una bella musica.
Stessa cosa potrebbe valere per le immagini.
Insomma fare una cosa nuova, diversa dai solitoi siti di scrittura.
Mettere insieme più forme di arte.
Abbinare letteratura, immagini, musica e poesia.
Che belloooooooooooooooooo !!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:29

Guissone, ti aspettiamo senza fare la ola (che non salga) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:30

Certo che tutto questo è nato dal brano di oggi, che nasce da una canzone.
PDG, ritieniti stimolatore di idee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:30

Massimo, peggio della giornata di merda di Prodi c'è solo la spazzatura della campania.
Comunque sia, per te qualunque cosa; chiedi e ti sara data ( sì, hai capito bene: data. Approfitta) cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:34

Eccomi di ritorno.
Capita che un brano non esca fuori come lo si vorrebbe, capita che dopo avere pensato e ripensato all'odiosa frase da rispettare all'inizio o alla fine, si riesca finalmente a trovare un'idea e un filo conduttore. Capita poi di doverlo buttare giù troppo velocemente.
La sensazione che ho del brano di oggi è di uno scritto sofferto nella scelta dello sviluppo, allungato a dismisura, allungato rispetto a quel che in effetti trasmette lo srotolare della narrazione.
Poco riletto, altrimenti non potrei spiegarmi esagerate ripetizioni dei termini.
Poco curato, la punteggiatura mi sembra usata più per obbligo che per utilità di lettura.
Mi è piaciuta l'idea ma rivedrei buona parte del brano a renderlo scorrevole e soprattutto più frizzante nell'esposizione. Non avverto carattere in questa pagina (non nella Pdg! Ovviamente) ed è un peccato perchè la partenza prepara ad un terreno fertile.
Non riesco neppure a giustificare la frase finale, non l'avverto conseguenziale.

Accidenti Pdg... ma dove stavi mentre qualcun'altro scriveva al tuo posto? Rivedilo tu.

clelia
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:37

Oppure si potrebbe pensare ad una sezione specifica. Scegliere ( tutti insieme con una preferenza) Le migliori poesie e i migliori brani e conservarli con l'abbinamento a musica e immagini, come in uno scrigno euna cosa preziosa. Bella idea? che ne dite? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:38

Ma hai fatto colazione con un leone stamattina? O con lava vulcanica appena sbollentata? Mitico, vulcanico Pier flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 11:38

Grazie Guisso... (e non mancarci troppo!)
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 12:16

Forse mi sono cimentato in un'impresa al di sopra delle mie capacità... Mi servirà come insegnamento per un'eventuale altra occasione... perché ci sarà un'altra occasione, vero? A meno che non siate voi a dirmi che sarà meglio ch'io lasci perdere del tutto!!!! confused
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 12:17

Ma va là, PDG!
Questo deve essere solamente uno stimolo, anzi se lasci perdere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 12:20

Belin, PDG, ora non esageriamo: la tecnica di scrittura è perfetta, sul contenuto possiamo tutti migliorare - laddove io non partecipo per VIGLIACCHERIA - e poi una buccia di banana su cui scivolare può capitare a tutti, come diceva Palla di neve, il gorilla albino di Barcellona buonanima!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime25/1/2008, 12:28

l'idea di associare brano e musica non è malaccio, anzi a dire il vero quando il sito lo permetteva l'ho fatto spesso anche io perchè la musica è una forma d'arte non indifferente.

Vediamo cosa si puo fare.

Guisso ti so capire. fai il tuo lavoro e poi ricorda che sta casa aspietta a te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: