Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+6
maria cristina gea
Daniela Micheli
Massimo Guisso
Penna Libera
mammolina
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime25/1/2008, 23:16

Ninanotte, a domani.

c.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime25/1/2008, 23:21

Mi piace pensare di essere l'ultimo, come fui il primo in questa lunga giornata, a scrivere qui.
Vi ringrazio TUTTI, ma proprio tutti per la simpatia con cui avete partecipato a rendere meno noiosa una giornata che si era presentata mica tanto "in".
E anche per gli interventi che avete postato: me li leggevo quasi di nascosto per non farmi scoprire a ridere! Beh, certo, non ridere di voi, no, ma delle discussioni, delle trovate, delle uscite di tutti, poiché tutti ci siamo impegnati per divertirci un po'. E mi pare che ci siamo riusciti...
Contenta Noc? Contenta Nuc?

Io, per quanto mi riguarda, sì: sono arcicontento!

Au révoir, mes amis! PDG.
Torna in alto Andare in basso
neferlabella
Top
Top



Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 20.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime26/1/2008, 07:48

buongiorno a tutti,
chi mi conosce sa che io sono una con pochi commenti.
non perchè gli scritti non siano belli..
ma perchè non sono brava a commentare..
però debbo dire una cosa su questo racconto.
mi sono ritrovata in quella soffitta e quelle mani li ho sentiti addosso.
adesso corro il lavoro mi attende
Buona giornata a tutti
Nefer
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime26/1/2008, 08:39

Nefer: per me la tua è mera pigrissia ("Non son brava a commentare": l'alibi di tutti i Faraoni di Capri).... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime26/1/2008, 09:17

forse è un'idea campata in aria, ma non potremo fare un post riassuntivo della settimana riguardo i racconti letti e le nostre preferenze generali?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime26/1/2008, 09:40

Buongiorno Renata, la tua non è un'osservazione sbagliata.
Stiamo studiando in merito.

clelia
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime26/1/2008, 10:40

Le impressioni sono variegate e flessibili, in questa prima lettura. Non so nemmeno io fino a che punto mi sia piaciuto, sono certo che le atmosfere sono scritte con trasporto e il lettore, se si abbandona, "sente".
Lo stile è adeguato a ciò che si rappresenta, uno stile ampio, solenne, tendente ad un'interiorità estrema. L'Autore ci propone un modo di scrivere non usuale, volutamente poco dinamico, dove l'io narrante esprime un'intimità parossistica che sfocia lentamente ed inesorabilmente in astrazione allucinante, dove i sensi e la voglia ineluttabile di illusioni travalicano la realtà fino alla follia.
Ottimo, secondo me, il crescendo introspettivo, e malgrado sia un brano difficile da leggere e recepire, con un'adeguata predisposizione mentale la lettura può risultare più che interessante.
Complimenti all'Autore!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime26/1/2008, 12:18

Belin, Aldo!!! E siamo pure persino lorsiorri a 11 pagine!! Records!
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime27/1/2008, 17:08

non so dove mettere questo commento.. aprire un post mi sembra eccessivo ... però devo dirvelo, non vedo l'ora che la settimana dei racconto ricominci .. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime27/1/2008, 17:57

Che bella cosa che hai scritto, Renata.
Vieni qui che ti abbracciooooo!

clelia
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime27/1/2008, 18:50

Ehi Renata!!!!!
Viè qua che da una parte ci si pone Selva, dall'altra io che ti stritoliamo eh...
Domani ricominciano e martedì finiscono ma.... Eheheheh altro giro di giostra presto !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime27/1/2008, 18:56

cheers abbraccione a tutte e due! Smile
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime30/1/2008, 09:36

Grazie a tutti quelli che hanno commentato: sia disapprovando qualcosa (terrò a mente i suggerimenti) sia elogiando qualcos'altro.
Grazie tantissime al Aldo Reina: sabato mi ha lasciato un commento che mi ha tolto la favella, lasciandomi a bocca aperta per lo stupore e la gioia, almeno mezz'ora! (mezz'ora di silenzio, capite? Io!!!).
Ma grazie anche a tutti gli autori, che mi hanno regalato momenti di grande emozione con i loro scritti!
Ciao. Al
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON   LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» IL VIAGGIO DI ELENA - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: