Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA

Andare in basso 
+9
MariellaT
Daniela Micheli
sorcio
Massimo Guisso
mammolina
Nico Mar
Aldo Reina
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:02

Confesso: io non sono la PDG, però sono il belino... pardon: IL BALENO su cui è sdraiata Rubinia! Ansi, se si vuole accomodare pure Gardenia... (Selva di Val Gardenia, per esteso, off coursica)....
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:03

RUBY, RUBY, ho trovato un antico nome VERO bellissimo per il tuo circolo, copiandolo dal sito ufficiale di Spoleto: Circolo degli Ottusi!!!! (adesso però si chiama Accademia di Spoleto o qualcosa di simile)... Lo giuro sul tamburo!!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:06

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:06

Mi scuso con la pdg di oggi....diciamo che il primo racconto mi ha forviato, anzi il tipo d'uomo del primo racconto mi ha forviato e nell'impeto avevo scritto una specie di filippica che poi ho debitamente annulato e non inviato.
Nulla a che vedere con la scrittura naturalmente e quindi non ho ritenuto
scriverlo nel post.

Piaciuto di piu il secondo racconto.

Purtroppo non ho letto tutti i commenti degli altri ma sono sicura
che anche oggi sia stato un bel giorno in punta di penna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:07

Ah Guisso...anche io amo il brodo e son o sicura che invitandoti a casa mia tu ne saresti altrettando goloso. clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:07

Penna Libera ha scritto:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers


perchè dove sei stato?
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:08

Nuccina carissima, che hai? ti sento rattristata. Guarda che io sono arrivato qui su tuo invito. LO hai dimenticato? cheers
Per favore dimmi che hai.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:08

Nuccina ti preparo un brodino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:09

quello lo dice il tuo personaggio Pier... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:10

Macchèèèèèèè. è il personaggio della PDG, mica il mio. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:11

Penna Libera ha scritto:
Nuccina carissima, che hai? ti sento rattristata. Guarda che io sono arrivato qui su tuo invito. LO hai dimenticato? cheers
Per favore dimmi che hai.


vieni qua che te lo dico......

bla bla bla bloa bla

capito mi hai??? LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 952353
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:12

Penna Libera ha scritto:
Macchèèèèèèè. è il personaggio della PDG, mica il mio. Rolling Eyes


ma che ho fatto una gaffe???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:13

Massimo Guisso ha scritto:
Confesso: io non sono la PDG, però sono il belino... pardon: IL BALENO su cui è sdraiata Rubinia! Ansi, se si vuole accomodare pure Gardenia... (Selva di Val Gardenia, per esteso, off coursica)....

...e io?
Neutral

non mi dirai che mi hai presa sul serio??

...che i miei "esimiti, circolare prego che devo lavorare, cessa, sopprimi ogni bieca intenzione" hanno colpito il segno?

non me lo dire, non me lo dire, no, nooo... (vabbuò: dimmelo).
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:14

Nuccia: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 556327 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 952353 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 331686
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:14

Nuccina ha scritto:
Penna Libera ha scritto:
Macchèèèèèèè. è il personaggio della PDG, mica il mio. Rolling Eyes


ma che ho fatto una gaffe???? Shocked

azz.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:15

Cara Mariella aspetto sempre la tua foga. E dai faccela vedere. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:16

MariellaT ha scritto:
Nuccina ha scritto:
Penna Libera ha scritto:
Macchèèèèèèè. è il personaggio della PDG, mica il mio. Rolling Eyes


ma che ho fatto una gaffe???? Shocked

azz.


Mariè io e Pier stiamo giocando.... LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 476289 anche se il brano mi pare suo...davvero.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:17

eccovi qui! ciao a tutti ciao NUccina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:17

Mariella ma quello è il tuo cane???

è dolcissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:18

La Mar ha scritto:
eccovi qui! ciao a tutti ciao NUccina


Ciao la Mar

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 556327
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:18

NUC: filippica?? Eri tu con Filippo nella ormai mitica 22?? Certo che un brodino... sarebbe la scusa giusta per visitare finalmente la Trinacria a gratis.... Very Happy Ho deciso invece che trascurerò Mariella, per farla ingelosire come Arianna Tutta Penna (he,he) nella celebre tragedia "Teseo e Merdeo Argonauti tengono un giasone grosso grosso" di Tony Eriksson - scaricabile in MP3 dal sito omonimo...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 14/3/2008, 18:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:18

Ciao La Mar, ben arrivata... Tutto ok? finito di lavorare?
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:19

Caro Guisso io stavo qui in attesa della foga di Mariella, ma le non ce la fa vedere. Sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:21

Sottotitolo: "Alla ricerca del pelo d'oro" (Prefassione di Tony Binarelli, Little Tony e Valter Vel Trony).
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime14/3/2008, 18:21

Si chiama Water Weltroni Water. ok? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA
Torna in alto 
Pagina 10 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUTAMENTI - PENNA LIBERA
» IL VARCO - PENNA LIBERA
» QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA
» IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA
» SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: