Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA

Andare in basso 
+9
MariellaT
Daniela Micheli
sorcio
Massimo Guisso
mammolina
Nico Mar
Aldo Reina
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:22

Massimo Guisso ha scritto:
NUC: filippica?? Eri tu con Filippo nella ormai mitica 22?? Certo che un brodino... sarebbe la scusa giusta per visitare finalmente la Trinacria a gratis.... Very Happy Ho deciso invece che trascurerò Mariella, per farla ingelosire come Arianna Tutta Penna (he,he) nella celebre tragedia "Teseo e Merdeo Argonauti tengono un giasone grosso grosso" di Tony Eriksson - scaricabile in MP3 dal sito omonimo...

Sì filippica massimo e quando mi ci metto sono peggio del peggio.

Comunque un buon brodo...

carne di primo taglio da sgrassare, osso con midollo,
carote, cipolle, qualche pomodoto, sedano in abbondanza, qualche patata, anche polpettine piccolissime...

insomma potrei anche farvi sentire il profumo...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:23

Devo andare. Buona serata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:24

Pier pensi che il protagonista pensasse a questo tipo di brodo? o ad uno vegetale o peggio ancora a quello di pollo???
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:24

... e sentiamo il profumo!! Certo però Nuc che il tuo avatars non è dei più afrodisiaci... nè paradisiaci (vedansi precedenti papaveri)...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 14/3/2008, 18:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:24

la foga?! quà' foga??
sono triste anch'io, ma nessuno lo nota, nessuno me ne chiede conto.
e allora lo svelo, c'aggi'a fà??
chiedimi e chiediti perché.
non posso dirlo, sono motivi troppo personali.
insisti, che te lo dico.
no, non posso...
sì, a qualcuno lo devo dire.
ah, ma perché! capitàno, tutte a me? Crying or Very sad

(perché guisso mi tiene il broncio, ecco perché! ha sciolto il duo comico e di me non ne vuole più sapere. ha scritto pure una poesia, al riguardo...)

Suspect consolami. consolati. sfidalo a duello, quel depravato!


Ultima modifica di MariellaT il 14/3/2008, 18:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:24

Penna Libera ha scritto:
Devo andare. Buona serata a tutti.

adieu.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:26

Massimo Guisso ha scritto:
... e sentiamo il profumo!! Certo però Nuc che il tuo avatars non è dei più afrodisiaci... nè paradisiaci (vedansi precedenti papaveri)...


non dirmi che il mio avatar non ti piace guisso... LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 872100
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:26

MariellaT ha scritto:
sono triste anch'io, ma nessuno lo nota. e allora lo svelo, c'aggi'a fà??
chiedimi e chiediti perché.
non posso dirlo, sono motivi troppo personali.
insisti, che te lo dico.
no, non posso...
sì, a qualcuno lo devo dire.
ah, ma perché! capitàno, tutte a me? Crying or Very sad

(perché guisso mi tiene il broncio, ecco perché! ha sciolto il duo comico e di me non ne vuole più sapere. ha scritto pure una poesia, al riguardo...)

Suspect consolami. consolati. sfidalo a duello, quel depravato!

consoliamo mariella.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:26

Dimmelo, Mariè: piuttosto in privato, ma dimmelo.... Ma non eravamo un trio, con Pè, tipo Lopes, Marchesini, Solenghi??
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:28

Diciamoci la verità, Nuc (se vuoi però te lo scrivo in privato su un pissìno): il tuo avatar sembra l'orrenda pittura impressa a fuoco sulla ceramica Ming di mia madre, Fiorella La Cattolica, che ho rotto l'altro giorno... (il vaso: non mia mamma, è lei che me li rompe a me).... Quei fiori lo farebbero ammosciare persino a Rocco Siffredi!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:29

si si è orrenda per questo motivo non riesco a venderla.... LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 32513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:30

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 476289 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 36612 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 36612 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 36612 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 36612
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:31

... no, forse perchè al mercato del lunedì qui a Savona ne trovi altre ventitremila originali cinesi a un euro ciascheduna....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:32

ma questo non è un vaso...è olio su tela..... LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 725624
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:32

Belin, che share, la PDG odierna: già undici pagine!! Merito del secondo racconto odierno, evidentemente, perchè il primo....
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:33

NUC, mi sa che.... tela tieni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:35

HELP: Redassione, Redassioneeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ho lanciato un sondaggio in calce (viva) al mio raccontino "L'ATTIMO FUGGENTE" (c/o cick & ciak, cip e ciop cinema), ma non lo caca nessuno: è mica sparito???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:35

Massimo Guisso ha scritto:
NUC, mi sa che.... tela tieni!!!!


LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 725624 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 725624 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 725624 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 725624 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 725624 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 725624

si diventa famosi solo dopo la morte ahimè...... LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 36612
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:41

veramente, io mi stavo confidando pubblicamente con Penna.

però, visto che, su invito esplicito di nuccina e sottolineo:di nuccina, perché se aspettavo a tté...visto che tu, dicevo, mò vuoi fare la parte del console ad olio, lo posso svelare pure a te.

(pausa. suspence)
un cuore matto// -to-to-to-to-to-to-tò// matto da legare// -to-to-to-to-to-to-tò...

ma solo in privato!

Nucci: Quello nell'avatar è Kirù, il cane di Largo del Rosso.


Ultima modifica di MariellaT il 14/3/2008, 18:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:46

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 776475 MSG PVT
perché soffro, ecco perché.
sono io quella nella doccia.
quella volta lì m'ero scordata la corazza a casa.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:48

MariellaT ha scritto:
LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 776475 MSG PVT
perché soffro, ecco perché.
sono io quella nella doccia.
quella volta lì m'ero scordata la corazza a casa.


e dire che te l'ho sempre detto di non scordarla mai.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:50

La corassa sotto la doccia?? Ma poi si arrugginisce....
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 18:53

:acartoni513:
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 19:00

REDASSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Per un mio errore manca la domanda nel mio SONDAGGIONE: Quale Grande Autrice del sito potrebbe essere la protagonista di questo racconto? (ho visto nelle istrussioni che ormai solo voi potete modificare IL SONDAGGIO)!! :DPerò, che fack, ragassi!! C'è una risposta a tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime14/3/2008, 19:25

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 392744 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 946832 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 946832 Minchia, Mariella: o tieni due bocce di cristallo tante come Illary Blasi, oppure hai consultato le Pagine Gialle di Genova.... Mò la Dottoressa vera (in realtà Professoressa anche lei, a chiamarla solo dottoressa la sua segretaria si incassa....ma volevo evitare le allitterassioni).... MI QUERELA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA
Torna in alto 
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUTAMENTI - PENNA LIBERA
» IL VARCO - PENNA LIBERA
» QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA
» IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA
» SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: