Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 MIMMINA - RUBINIA

Andare in basso 
+9
Massimo Guisso
Nico Mar
Aldo Reina
Daniela Micheli
Penna Libera
Luca Curatoli
rubinia
mammolina
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:04

ciao Selvaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:04

Su, non siate timidi.Io aspetto!

Sorcio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:05

va bene anche lambrusco e piadine
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:06

... càEva, orcynus orca e porca pure la Medusa di Cellini!! Mio figlio, appena tornato da un giro in moto, all'improvviso mi ha ciucciato il computer,e io sono sparito nella ionosfera...
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:06

ma se scrivo un mp a te PDG chi lo riceve
l'autore?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:07

Come nel giuoco dell'Oco, son tornato indietro due giri, a pag. 5, ove ho letto il commento di Aldo Reina: ghezzo, sei meglio di Enrico Ghezzi!! Mò recupero anche le pagggggine successive...
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:08

ancora infoiato con il futuro ????????
ma vi date il cambio tu e Penna, uno va e l'altro arriva
nel futuro
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:09

PDG le pizzzzzze !!!!!!!!!!!!
se non fosse pigra questa..........
che pizzaiola
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:12

Sad Purtroppo, e si era capito benissimo, non sono IO la PDG, quindi posso affermare con tranquillità che la Guissa legge poco, ma'bbbbuono! Non è nemmeno iscritta a nessun sito, nè tampoco scrive un càsso: come ho già detto, spesso naviga o usa il computer quasi solo per lavoro, ma ogni tanto legge volentieri qualcosa di altrui, e sa benissimo chi sono, per esempio, Aldo e Anna, nonchè parecchi altri miei amici & amiche di penna...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:13

sorcio ha scritto:
ma se scrivo un mp a te PDG chi lo riceve
l'autore?
Io non lo so!Prova così lo scopriamo in diretta mondiale!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:13

Ebbasta con 'sta pissa!! Ho ancora sullo stomaco quella di ieri sera!! La quale era con la salsiccia (o salciccia?? I puristi cosa dicono?) perlappunto, e mi ha causato un curioso effetto letterario proustiano onomatopeico in ascensore: un proust enorme!!! Ma finchè "molla" un bambino, la cacca è simpatica, come nel brano odierno, se invece è un distinto signore di messa età come, allora... APRITI CIELO! e soprattutto apritevi porte dell'ascensore... Sennò la Guissa asfissia!!!! Evil or Very Mad


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 19:21 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:14

Guisso,i miei omaggi alla signora Guissa.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:15

Massimo Guisso ha scritto:
Ebbasta con 'sta pissa!! Ho ancora sullo stomaco quella di ieri sera!!

Qual è il problema? Un brodino va meglio??
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:19

Ogni volta che leggo un vostro commento vado a rileggere il mio brano, lo rileggo con il vostro cuore. Quello che provo non ve lo posso raccontare.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:20

Massimo Guisso ha scritto:
Sad Purtroppo, e si era capito benissimo, non sono IO la PDG, quindi posso affermare con tranquillità che la Guissa legge poco, ma'bbbbuono! Non è nemmeno iscritta a nessun sito, nè tampoco scrive un càsso: come ho già detto, spesso naviga o usa il computer quasi solo per lavoro, ma ogni tanto legge volentieri qualcosa di altrui, e sa benissimo chi sono, per esempio, Aldo e Anna, nonchè parecchi altri miei amici & amiche di penna...

Meno male che non siamo in tempo di guerra...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:21

Massimo Guisso ha scritto:
Ebbasta con 'sta pissa!! Ho ancora sullo stomaco quella di ieri sera!! La quale era con la salsiccia (o salciccia?? I puristi cosa dicono?) perlappunto, e mi ha causato un curioso effetto letterario proustiano onomatopeico in ascensore: un proust enorme!!! Ma finchè "molla" un bambino, la cacca è simpatica, come nel brano odierno, se invece è un distinto signore di messa età come, allora... APRITI CIELO! e soprattutto apritevi porte dell'ascensore... Sennò la Guissa asfissia!!!! Evil or Very Mad


Opppsss ho sbagliato citazione! fate copia e incolla con quanto sopra!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:23

Ma la signora Almitra dov'è? Vuoi vedere che io sono lei? Vado a controllare.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:24

Prosche La Vache Victuàr!! (senza offesa per i contadini che falciano l'erba per i conigli e le mucche): avevo fatto un commento in francese maccheronico/grammelot, poi ho schiacciato un qualche tasto sbagliato, e mi è partito tutto, ispirassione compresa!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:25

Riassunt de la puntèè precedent et pepsodent, desparue: un brodèn assoreta: je sopport seulment la minestrèn Printemps (Primavera: in italiano nel testo - N.d.A.P.d.G.), en bustèn, directament en venes... Et maintenant je dois apparecchier (Air France) la tovaille, pur le petit dejeuner sur l'arbre (??) magique de mon fis et ses amis qui vengont içi a voire la partì de pallon, comme on dit Ritt Pavòn, ce soir, type Jeux sens frontiers: citassione de Ditegarçon (DIGITAMAN)....


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 19:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:28

Dopp però se te bruscè le stomach e anc plus en bas non te lamenteè! Je non teng sorell!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:30

Sono ancora in tempo per le ordinazioni?
Io gradirei una pizza con mozzarella di bufala, poco pomodoro e aglio.
Merci Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:32

Nocturna sei di un tempismo!
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:36

Per la pizza. Non ci sto!
se è di corsa al buffet della stazione è una pizza pazza,
non ci sto,
Se è vecchia è una pizza che pussa (eh eh),
non ci sto
quando la pizza l'aspetti per un pezzo sei tu a diventate pazza.
non ci sto
se la pizza è in piazza ci son gli amici
ci sto!

ciao bravissima PdG.
devo lasciare, a stasera forse. o a domani.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:39

Allora,bella gente, anche questa splendida giornata è giunta al termine per me come PdG.
Questa esperienza è una delle cose che diventano tue per sempre, a cui attingere nei momenti no.
Grazie a tutti per la gentilezza dimostratami e l'affetto che avete avuto per Mimmina che vi manda un bacio.
Buonanotte a tutti voi a chi c'è e a chi arriverà dopo.
Le pizze arriveranno tra poco.
Per la redazione:il vestitino indossato con devozione lo lascio pulito e stirato sul letto pronto per la splendida PdG di domani. Ciao. MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 35710
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime16/3/2008, 19:40

ciao PDg, ciao guiss... vengo d aun pranzo di compleanno mortale ma... una pizza me la mangerei volentieri... posso imbucarmi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIMMINA - RUBINIA
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» UNA VOCE - RUBINIA
» IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA
» DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA
» ABOUT AN ANGEL - RUBINIA
» E TI RIPENSO - RUBINIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: