Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 MIMMINA - RUBINIA

Andare in basso 
+9
Massimo Guisso
Nico Mar
Aldo Reina
Daniela Micheli
Penna Libera
Luca Curatoli
rubinia
mammolina
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 19:41

oooopssss arrivo tardi!

ciao PDG
ora mi leggerò tutti i commenti

grazie a te della tenera mimmina

a presto MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 952353
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 19:49

Massimo Guisso ha scritto:
... esaurita la consueta visita pedonaledomenicale agli amici che abitano in collina... ariecchime qua, per ribadire il concetto che questo brano "folk" odierno mi è piaciuto moooolto moooltissimo, pur essendo io "metal" (nel mio avatar di oggi: Zakk "fuckin'" Wylde da giovine, acui somiglia un pochino il Guisso junior - ma quest ultimo è più bello, giusta l'opinione d' mammeta soia - abbreviato: assoieta. Hai visto Mariè che non apostrofo più quest albero? Embarassed )... Very Happy

e perché?
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:01

Allora, PDG, ho fatto così: prima della pennica l'ho stampato e ho portato a letto con me il tuo racconto. Mi ha colpita il gioco di Mimmina, l'affidarsi all'olfatto per riconoscere presenze rassicuranti. La privazione della vista, l'essere costretta all'immobilità nel buio, la paura dell'attesa: eppure Mimmina trova il modo per mettersi al riparo, per evadere dagli incubi. Una bimba coraggiosa, Mimmina.

E adesso vado a farmi uno sciampo. Per me niente pizza, stasera solo tè, merci.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:10

Minchia, mariè: quest albero si apostrofa?? Quante volte mi hai ripreso per questo?? (altrove).... Commento post prandiale: rissa con la Guissa!! Io sostengo che 'sto brano (appressativo) l'ha scritto proprio Mariè!! Sottotitolo: botte da orbi: come prendermi un boccettino di costosissimo aceto balsamico nel bulbo oculare destro!! Per _g&f_: starò mica allevando una serpe in seno comico, come disse Cleopatro??
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:13

Ma quando mai io ti avrei detto che quest'albero non si apostrofa???

Io ti ho detto che qual è NON si apostrofa, semmai, come pure tal è e suol essere!

Aspe' prima dello sciampo mi metto un avatar suggeritomi appo- sita -mente pour toi!
Non ti schiantare mentre lo guardi, e giudica tu se non sono un mostro, musicalmente parlando. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:17

Hoops: è vero, ho appena svuotato il cestino della posta di Mariella! (lei ce ne ha uno apposta per sè - accentato; se stesso invece no: ottava lessione).... Annunciassione, Annunciassione: sto per cambiare avatar! Questo è troppo tenero per me.. Cool Razz .
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:20

Non ti cambiare l'avatar se non mi cambio prima io! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:21

Cacchio, ma questo mi mette ko! MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 645676


Ultima modifica di MariellaT il 16/3/2008, 20:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:22

Chiccasso sono, Mariè, i Procols Harums di Paternopolis?? Dè Dììp Parpòls of Largodelfossorosso in biancoenero juventino su un vaso ho-cì-ming dorico-barocco del Peloponneso Puteolano?? The Creams of Babbà alle falde del Vesuvio??


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 20:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:24

Allora, vediamo se ricordo: uno è John Cipollina e l'altro... non mi ricordo più (però era un nome italiano, anche se i musicisti erano statunitensi... scratch )

PS: hai la memoria di un elefante, se ancora ricordi (male!) una mia lezione di ortografia di 2 anni fa. oppure sei permaloso come una biscia.


Ultima modifica di MariellaT il 16/3/2008, 20:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:24

Pure a me voi due. Mi mettere Ko. Torno dopo, non vi freddate. bounce
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:25

Quicksilvers Messanger Service!!! Indimenticabile Cipollina nel doppio live "Happy trails"! (sensa rete, sensa wikipedia, sensa aiuto del pubblico, da casa, shampo, switch, et Cetra)...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 21:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:27

Very Happy Bbravo, erano loro!!
ma sei un mostro! a rischiatutto avresti sbancato. poi ti interrogo di nuovo, eh??
prima mi faccio suggerire le domande Rolling Eyes .

però mò DEVO fare lo sciampo e non transego!
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:32

Non vi freddate, Pier? Ma se io mi sto appena scaldando come il mandrillo sceso dalla stesciòn uègons di Rocco Siffredi per fare pipì in autostrada e che sta per calpestare un riccio ingorillato come Michael Douglas nel sequel di Ben Dhur con Gattuso sulla biga!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:33

... tramonta la 'lllluna romantika sul Transego e il Re Segone!!! (NO: devo aver fatto confusione)...
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:53

Belin, però, per essere domenica, la PDG ha riscosso un (meritatissimo) successone!!!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 20:55

Ma che è successo? cheers
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:01

E' successo che li ho asciugati. Mò ci passo la piastra.

(Lo sciampo di MariellaT in diretta per voi!! affraid )
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:05

Mariella ma che belli capelli... Li posso toccare (sono un noto feticista) drunken
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:05

Piastra?? Ci butto il wurstel!! (allarme, siam feticisti)!! Razz Evil or Very Mad


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 21:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:06

Si potrebbero fare anche due uova a occhio di blus?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:08

Una bistecchina alla Jeff Beck & Bismarcks??
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:37

Arieccomi. Mò sono MariellaT (uttaliscia). e ho messo pure l'avatar per la seratina romantica.

Pennuccia, sei libera?
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:39

Mariè: in calce all'indice... (e non faccio gestacci): controlla... Pier si è scollegato... Resto solo me!! (El Gosilla de Mosilla)... sempre più schissato, come il Dr. Jackhouse & Mister Hyde Pork: cheers:
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime16/3/2008, 21:43

e vabbuò, mi accontento. però leva il poppante (chi è?) e fammi vedere Frank Zappa.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIMMINA - RUBINIA
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» UNA VOCE - RUBINIA
» IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA
» DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA
» ABOUT AN ANGEL - RUBINIA
» E TI RIPENSO - RUBINIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: