Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 MIMMINA - RUBINIA

Andare in basso 
+9
Massimo Guisso
Nico Mar
Aldo Reina
Daniela Micheli
Penna Libera
Luca Curatoli
rubinia
mammolina
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:33

Cara La Mar, son felice che tu sia arrivata prima che io mi assentassi(momentaneamente) e ancora più felice che tu abbia ritrovato tanti riferimenti della tua vita in quella di Mimmina. Grazie e a dopo. Scusatemi, non posso fare a meno di andare ma torno per il pranzo, promesso!
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:34

Ciao PDG scusa il ritardo leggo poi arrivo.
magnifico oggi il tuo sottofondo di gotam
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:36

Sai una cosa, PDG?
Le pagine che ho scritto ed alle quali sono maggiormente legata parlano del mondo, del periodo, di cui tu qui hai parlato...
Anche per questo mi è particolarmente cara la lettura.
Ciao Romeo, ben alzato e buona domenica e ciao anche a chi non ho salutato...
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:40

Pasta al forno??? WOW!!! Noct, potrei venire se Massimo, il mio omonimo amico ingegnere, mi prestasse l'elicottero personale del suo ricchissimo datore di lavoro (un nababbo abbastansa noto in Lombardia)... "Autista" compreso - perchè da giovane io fui aviere dattilografo, e non ho alcun brevetto di pilotaggio! (a differensa di mio papà buonanima, che putroppo volava sui bombardieri nella II G.M., come giustamente la chiama La Mar. Una sorta di nemesi, rispetto al brano odierno....)....


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 11:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:42

eheheheh massimo, già sento che ci verrà fuori un altro sequel...
MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 899765 buona domenica a tutti! non mangiate troppo che poi non ci entriamo più nei post
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:44

Purtroppo nel pomeriggio dovrò assentarmi Sad
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:46

Buongiorno PDG. Buongiorno a tutti e buona domenica. Leggo più tardi, mò mi aspetta Biagino. Smuackk
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:48

Biagino? Hai cambiato coiffeur, Mariè? Ma... di domenica?? (detta mimma, per gli amici - e Mimmo, se fosse pittore, tipo Domenichino)... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:52

Ho appena fatto la doccia e sono fresco e riposato. Aveve visto il Guisso? il buontempone mi ha ciulato la barca. La mia ha appena rifato il R.I.N.A. ed è tutta costipata... per il raffreddore. Ma io le volevo bene. Sad
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:55

Mariella ma Biagino è quello che parla di sesso mentre taglia i capelli e fa la permanente? E' uno sporcaccione che si macchia con la tintura? scratch
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:55

Pier, t'ho ciulato la barca, ma non ci so andare: userò il mio amicissimo E. come skipper!! Piesse: io la doccia la faccio stasera, e non sono nè fresco, nè riposato... Cool


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 11:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:56

Senti chiamalo, io vengo con Mariella, hai visto mai che le forniamo l'ispirazione. cheers
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:57

Mariella ultimamente la vedo un poco appannata, forse dovrebbe fare qualcosa per migliorare l'eccitazione. Che ne dici di un aereosol o di qualcosa che le dia una scossa? scratch


Ultima modifica di Penna Libera il 16/3/2008, 11:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:58

Bravo PDG un senso attivo, e molto di piu'
Un senso buono che si sostituisce al gioco, come fare di una necessita' una virtu', un senso che non e' un accontentarsi, ha preso il posto. Molto bella l'idea, ricolma un mio vuoto, cosa fanno e come giocano i bambini durante una guerra, quelli che ho conosciuto io, i nonni, mi dicevano che loro avevano saltato questa tappa della vita, per diventare subito grandi.
La guerra sfiora soltanto questo racconto, presentandosi solo nel suo atto peggiore, e soprattutto, in questo racconto, con l'abitudine
a che vengano a mancare come in un destino comune, che ha del destino solo scegliere il nome, delle persone.
Sei molto bravo/a PDG molto molto molto. come ci sta male in questo racconto la scritta fra parentesi, perche' e' un tutto.
Rimane questo, o siiiiiii che rimane. I miei complimenti sinceri, sembri proprio tu ad annusare.


Ultima modifica di sorcio il 16/3/2008, 11:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 11:58

Ripeto: per Pasqua non ci muoviamo - venite TUTTE E TUTTI a trovarci!!!! Il 23 marso è... il compleanno della Guissa! (ma non dico quanti perchè sono un signore, porca bagascia)....
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:00

E menomale che c'è il socrcino che sa fare il commentino che se era per me mi sentivo già un cretino. Vivia, viva il SORCINOOOOOOOOO cheers
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:02

Cartellino giallo per Pier: a me i sorcini fanno venire in mente Renato Zero, che patisco... (l' Alice Kooper dei poveri)... Very Happy


Ultima modifica di Massimo Guisso il 16/3/2008, 12:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:02

ciao Pier Penna. ciao Guisso
scusami non lo avevo ancora fatto, nottataccia ahhhhhhhhhh.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:03

bravo guisso, tutto meno quello............ quello proprio noooooo
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:03

Nottatacciaaaaaaaa? Io non me la ricordo nemmeno... Sad
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:08

Massimo Guisso ha scritto:
Ripeto: per Pasqua non ci muoviamo - venite TUTTE E TUTTI a trovarci!!!! Il 23 marso è... il compleanno della Guissa! (ma non dico quanti perchè sono un signore, porca bagascia)....

Dunque... La Guissa è Ariete - come me
Mio marito si chiama Massimo - come te

Ma sono la Guissa?!!??!

Però la suocera non si chiama Fiorella la Cattolica ma Maria la Sanguinaria, quindi.....
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:09

Nottatacia? Sad Io invece.... pig
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:09

Oroscopo cinese Pier?
hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:10

Ciao Noct, Ciao Roberto... Buona domenica. preparo risotto con i funghi porcini qualcuno vuole assaggiare. Morire per credere. clown
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime16/3/2008, 12:11

Yes.. lo chiamano oro-scopo. bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIMMINA - RUBINIA
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» UNA VOCE - RUBINIA
» IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA
» DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA
» ABOUT AN ANGEL - RUBINIA
» E TI RIPENSO - RUBINIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: