Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 MIMMINA - RUBINIA

Andare in basso 
+9
Massimo Guisso
Nico Mar
Aldo Reina
Daniela Micheli
Penna Libera
Luca Curatoli
rubinia
mammolina
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 21:45

Manigoldo! Penna libera è verde! Volevi privarmi del lupo di mare, neh? Pfui!
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 21:47

Ma Porca di una Aprhodite Child's.... con Vangelis, Papatanassiuous, Mòstakì, Onassis, la Callas, Miki Teodorakis, Papandreu e Irene Papas Benedettos XVI messi in colonna: c'è scritto nàta vòta anche in calce, Mariè, ed è pure VERO: l'avatar è Jimi Hendrix all'età di tre mesi... Per la Zappa non hai che da chiedere: ti sarà data, oh donna di poca Emilio Fede!!!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 21:50

E' Verde perchè sta aprendo il boccaporto del cannonne contro la Pirla di Labuàn... Prima non c'era: chillo tiene ò veliero più veloce e precoce del Baltico, manco fosse un Rocco Fishermans Friends!!
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 21:53

Che bellino che era, Jimi. Ci avrei giurato che era un poppante nero, comunque. Teneva gli occhi grandi grandi e le labbra tumide: nulla lasciava presagire che sarebbe diventato uno...
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 21:55

... mò mi sloggo io, così impari a prendere per i fondelli dei pantaloni a sampa d'elefante l'idolo della mia strassiante infansia nel tra-ghetto per Porto Torres!!!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 22:04

ecomiqua... Qui Quo QUa.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 22:19

PierPenna! Devo sloggarmi anch'io Sad pur tuttaliscia come sono, 'nnaggia... Buonanotte PDG, grazie per questo bel ritratto di bimba che mi ha davvero ricordato me stessa da piccola. Anche se sono troppo giovane per aver vissuto la guerra, so cosa voglia dire inventarsi giochi con niente: io mi inventavo storie.
E buonanotte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime16/3/2008, 22:25

Buonanotte marie. Tutta liscia sei più bella.(a prescindere dall'avatar Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime20/3/2008, 10:17

Bellissima questa pagina: mi fa pensare a certi racconti che ho sentito da quelli un po' più grandi di me, quando raccontavano delle nostre fughe nei rifugi scavati, appunto, come descritto così bene qui. Io piccolissima, in braccio alla mamma e mia sorelle con i suoi amichetti e gli altri del paese (si era in Toscana, allora) a cercar scampo ai bombardamenti e ai rastrellamenti...

Molto molto bella. Complimenti ex PdG!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime20/3/2008, 14:34

Penna Libera ha scritto:
Ieri hanno sbarcato il vecchio motore: era stato cattivo. Mi aspettano tre settimane di lavori in barca per mettere il nuovo e per finire i lavori di abbellimento. Sai com'è la mia barca è una vecchia signora che con l'età ha continuo bisogno di cure, coccole e manutenzione. Insomma è una barca pretenziosa la mia, creca attenzione in ogni modo e devo dire che ogni volta che mi vedono in giro gli addetti alla manutenzione o ai lavori, si rifanno gli occhi: :adollar:

Pareva che tu stessi parlando di... me! (mi piacerebbe assai che qualcuno parlasse di me come tu parli della tua imbarcazione! MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 84688 )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIMMINA - RUBINIA   MIMMINA - RUBINIA - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIMMINA - RUBINIA
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» UNA VOCE - RUBINIA
» IL MIO MIGLIORE AMICO - RUBINIA
» DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA
» ABOUT AN ANGEL - RUBINIA
» E TI RIPENSO - RUBINIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: