Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA

Andare in basso 
+6
Almitra Newton
Daniela Micheli
Giampiero Pieri
Penna Libera
Nico Mar
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:10

Patrizia Cadau ha scritto:
Buonasera a tutti.
Pidiggì ho letto il tuo racconto più volte durante l'arco della giornata, e ci ho pensato parecchio. Ho cercato di definire bene che cosa non mi convincesse. Perchè l'idea, la storia ed alcune belle descrizioni mi avevano colpita molto. Ma erano come accordi intonati su un rumore di fondo inascoltabile. Innanzitutto credo che molto sia dipeso dall'arrafazzonatura della scrittura: imprecisa, poco curata, cose che proprio non si possono leggere (una tra tutte -era ora che sapesse quanti caffè prendesse quel marpione con le sue allieve più belle e come queste passassero subito l’esame di matematica), periodare lento e legato (un passaggio tra tutti -Aveva le lacrime agli occhi, la vista sembrava appannata, non riusciva a scorgere più i messaggi di risposta, il vetro opaco che prima le aveva impedito di prestare ascolto alle parole di Livia era come se si fosse propagato) passaggi slegati dal contesto (quando viene fuori l'intenzione di scrivere la lettera, sembra appunto un'intenzione da concretizzare, e solo dopo si avverte che invece la cosa è già stata fatta. Non so come spiegarlo ma io sono ancora lì che mi figuro Simona che si prefigura la cosa da Livia e in quattro e quattr'otto lei invece la mail l'ha già scritta. Peraltro mi stona anche la credibilità dei personaggi (perchè realmente il prof manda a spigolare l'alunna? Un'alunna tra l'altro capace di non andare fuori corso con ottimi risultati? E perchè un'alunna capace si fotte la sessione scrivendo lettere di quel tipo senza prima accertarsi di avere qualcuno dalla sua parte?), forse perchè trattati superficialmente, forse perchè le scene si spostano troppo rapidamente.
Insomma ho fatto alcuni esempi ma credo che il testo avrebbe bisogno di un buon restyling. Poi non sono nemmeno sicura che sia in tema, ma è opinabile come tutto il resto.

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 556327

un ego costruito in una giornata si è distrutto in mille pezzi come un cartoon che va in frantumi .. Sad piango desolato... Smile

Scherzi a parte ... accipapare Pat, a te non sfugge una virgola!!! hai ragione, comunque il passo della lettera già scritta stona anche a me .. migliorerò giuro .. però rispetto al commentaccio che mi hai lasciato nell'altro round .. sono fiero di me e non sai quanto!!
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 9264
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:13

Nuccina ha scritto:
buon pomeriggio psg, ho letto solo adesso, mi spiace, ma non ti ho abbandonato prima di conoscerti. E poiu si sa che io amo tutti i pdg, uno per uno, tutti tutti, perchè mi piace chi sa giocare.
Il racconto mi è piaciuto.Sembra scritto da una ragazza giovane com'è la protagonista. Persino la sua certezza di voiler cambiare il mondo è sintomo di quell'età e anche la delsione, perchè no.
Bello il ritrovare l'amica che poco prima nei suoi pensieri lei aveva persino deriso con quella caccola.
Certe volte troviamo una mano testa quando meno ce lo aspettiamo e soprattutto da chi non ci aspettiamo sembri dire pdg.
E questa morale mi piace, mi piace credere ancora in qualche cosa.

Complimenti per la scrittura abbastanza fluida.

Magari ho ripetuto ciò che già ti hanno detto ma non mi va di leggere i commenti degli altri stasera, il convento mi passa poco tempo perciò accetta di buon grado il mio velòoce passaggio.

Se decidessi di denunciare qualcuno conto su di te vero? LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 218449

eccoti infine!! ... ho quasi vent'anni in più della supposta protagonista, solo questo basta a mandarti un bacio con lo sciocco !! LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 35710 non importa del tuo veloce passaggio purchè tu sia comparsa t'assicuro!! Smile mi fai contento!!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:13

mancano sanna e mariellà oibò epperò ... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:18

sai pdg
ai miei tempi si vociferava che una certa materia nessuno riuscisse a prendersela senza che passasse dallo studio del professore.
Ricordo che piu se ne parlava piu ci credevamo tutte, ma non ho mai trovano nessuna che mi avesse detto che era stata invitata dal professore, figuriamoci
farne una denuncia vera e propria.....
Razz

perciò la tua protagonista è una scavezzacollo...ma nei racconti si sa, succede di tutto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:19

Patrizia Cadau ha scritto:
eheheh pidiggì hai ragione ad essere fiero di te. tanto per cominciare io il racconto non sono ruscita a scriverlo e tu si. A te l'idea bella è venuta e a me no. Poi tu sei simpatico e spensierato e a me invece Noc mi paga per fare tutto il lavoro sporco, con pessime conseguenze sulla mia vita sociale... (si lo so che a me mi non si dice) Very Happy


quanto ti paga pat? confessaaaaaaaaaaaaaaa..... afro
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:21

se hai vent'anni più della supposta sei scaduta pdg!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:24

grazie Pat, mi sono data una ritoccatina...sai con l'avanzare degli anni....

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:26

Rubinia ma l'ìavatar che hai tu non è quello di quel personaggio che aveva le mani a forbici e sistemava tutte le siepi e gli alberi?

bellissimo film...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:34

Sto cominciando a farmi un'idea sull'identità della PdG.
A meno che non stia usando certi segnali apposta per depistarmi... Poiché io non ho prodotto alcun racconto (ed è già la seconda volta, dunque) posso permettermi di immaginare qualunque possibilità...
Io passerò di qui solo come commentatore chiacchierone... Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 19:53

scusatemi tutti è un momentaccio questo stò gestendo l'ultimo incontro della giornata è un match .. ma posso dire a pat .. che ho scritto di simona pensando a lei? .. scherzo!! s'intende! non mi permetterei mai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:00

Almitra Newton ha scritto:
Sto cominciando a farmi un'idea sull'identità della PdG.
A meno che non stia usando certi segnali apposta per depistarmi... Poiché io non ho prodotto alcun racconto (ed è già la seconda volta, dunque) posso permettermi di immaginare qualunque possibilità...
Io passerò di qui solo come commentatore chiacchierone... Sad

almitra mia cara, qui tutti i pdg...depistano....

potrei persino averlo scritto io... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:03

La penna del giorno ha scritto:
scusatemi tutti è un momentaccio questo stò gestendo l'ultimo incontro della giornata è un match .. ma posso dire a pat .. che ho scritto di simona pensando a lei? .. scherzo!! s'intende! non mi permetterei mai!

PdG: togli subito l'accento da quello stò: si scrive "sto" e stop!

Ti prego: sta così male vedere... ti prego... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:05

Nuccina ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
Sto cominciando a farmi un'idea sull'identità della PdG.
A meno che non stia usando certi segnali apposta per depistarmi... Poiché io non ho prodotto alcun racconto (ed è già la seconda volta, dunque) posso permettermi di immaginare qualunque possibilità...
Io passerò di qui solo come commentatore chiacchierone... Sad

almitra mia cara, qui tutti i pdg...depistano....

potrei persino averlo scritto io... jocolor

NO, tu NO...
Avresti dato un'altra impostazione al personaggio di Simona... oppure SEI BRAVISSIMA a creare stili diversi... Rolling Eyes Suspect Shocked


Ultima modifica di Almitra Newton il 6/5/2008, 20:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:06

Nuccina ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
Sto cominciando a farmi un'idea sull'identità della PdG.
A meno che non stia usando certi segnali apposta per depistarmi... Poiché io non ho prodotto alcun racconto (ed è già la seconda volta, dunque) posso permettermi di immaginare qualunque possibilità...
Io passerò di qui solo come commentatore chiacchierone... Sad

almitra mia cara, qui tutti i pdg...depistano....

potrei persino averlo scritto io... jocolor

Infatti: questa PdG è davvero una marpiona!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:25

va bene .. sono marinella ... lo ammetto, mi avete trovata .... ma forse non sono lei .. Wink un saluto a tutti ora devo lasciarvi sono stato molto bene, vi ringrazio infinitamente .. infinitamente va con l'accento? Smile
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:30

Ciao PDGentile LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 556327

nico
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:40

La penna del giorno ha scritto:
va bene .. sono marinella ... lo ammetto, mi avete trovata .... ma forse non sono lei .. Wink un saluto a tutti ora devo lasciarvi sono stato molto bene, vi ringrazio infinitamente .. infinitamente va con l'accento? Smile

MARINELLA???
Quella che scivolò nel fiume a primavera???

Oppure Marinella Marinèèè... ??? (No, quella era: Maruzzella Maruzzèèè) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 20:59

Buonasera a chi c'è.
Riemergo ora, non vi dico da dove...
Una cosa però la dico: non ho fatto la ola affinché non salisse Smile
Vado a leggere i vostri commenti.
D.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 21:05

nocturna ha scritto:
Buonasera a chi c'è.
Riemergo ora, non vi dico da dove...
Una cosa però la dico: non ho fatto la ola affinché non salisse Smile
Vado a leggere i vostri commenti.
D.

Allora hai finito di gestire l'ultimo incontro della giornata... l'ultimo match... Cool
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 21:19

No, Almitra, anche se ho avuto un bel ragazzo al mio fianco tutto il giorno, era un match di lavoro e anche dei più duri.
Ho letto i vostri commenti e le contro risposte della PDG di oggi, che è stata bravissima ritengo a rispondere a tutti tutti tutti.

Solo tre cose e poi vi saluto:

@Sorcio ore 13:40: Io mi perdo nel finale, il fatto che l'amica ritorni la prenda per mano, forse si offra
(come dice goccia ) nelle gambe e negli occhi azzurri, non riesco a collegarla con la perfezione, di cosa?
Forse dell'amicizia? Non è perfetta l'amicizia quando arriva a soccorrerti e passa sopra ogni alto sgarbo ricevuto? Vero è che deve essere a due sensi, senza alcun interesse reciproco se non quello di volersi bene.

@Pecoranera ore 15:21: La musica, bella ma anche Morricone non sarebbe stato male con il buono il brutto e il cattivo, perchè questo poteva essere il sottotitolo: la buona , la brutta, e il cattivo.
Eheheh Diego... La musica in portale è Barbra Streisand in Come eravamo, ma concordo con te, anche se avrebbe avuto molto del duello western quella da te suggeria

@La penna del giorno ore 16:15: Ruby, essere se stessi non è facile, il mondo è pieno di persone incapaci di esserlo, ma per fortuna ce ne sono di persone "sane"
Concordo con te PDG. Ma ritengo anche che, alla resa dei conti, si arginano da soli con le loro incapacità.


Almitra il titolo mi pareva di averlo scritto bene, ma non ci giuro.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 21:23

Cocca: il titolo lo hai scritto bene, nel portale.
E' qui, nei messaggi, che salta fuori quella barretta / ma inclinata dall'altra parte...
Ma lo sai che son pignola e anche un po' str....tta, quando mi ci metto Wink
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 21:24

Almitra Newton ha scritto:
Cocca: il titolo lo hai scritto bene, nel portale.
E' qui, nei messaggi, che salta fuori quella barretta / ma inclinata dall'altra parte...
Ma lo sai che son pignola e anche un po' str....tta, quando mi ci metto Wink

non so lo so...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 21:25

Dani: posso scaricare questo brano di oggi? oppure lo puoi postare nelle richieste, così ogni tanto me lo vado ad ascoltare... Lo faccio con tanti di quelli che avete postato tu e Ruby... Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 21:28

Almitra, eccoti il link per ascoltertela tutte le volte che vuoi.
Baci belli.
D.

http://www.goear.com/listen.php?v=e667fcd
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime6/5/2008, 21:32

COPIATO. Grazie, bella bimba!
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 556327
Al.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA
» Vivo oltre ogni perfezione.
» mammolina
» DECLINO - MAMMOLINA
» UMBERTO - MAMMOLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: