Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA

Andare in basso 
+6
Almitra Newton
Daniela Micheli
Giampiero Pieri
Penna Libera
Nico Mar
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime6/5/2008, 21:40

Ma la PdG già si dimise? Già passò le consegne?
Mica è stata chiamata dal rettore nel suo ufficio!
Che facciamo, ci preoccupiamo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime6/5/2008, 21:56

rubinia ha scritto:
Ma la PdG già si dimise? Già passò le consegne?
Mica è stata chiamata dal rettore nel suo ufficio!
Che facciamo, ci preoccupiamo? Rolling Eyes

Macché! Ha detto che per oggi ha finito il suo round... sul lavoro. Penso che sia rimasta un po'... suonata!
Vedrai che tra un po' ritorna Wink
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime6/5/2008, 21:59

Ma com'è bella questa canzone: tanto bruttina la cantante (povera!) quanto incommensurabilmente brava!!! 110 magna cum laude alla Barbra!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime6/5/2008, 22:00

Senti Al, io devo andare.
Stasera qualcuno su questo sito mi ha fatto un regalo belississississimo.
Vado a nanna felice.
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 640340 mam...Al!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime6/5/2008, 22:10

rubinia ha scritto:
Senti Al, io devo andare.
Stasera qualcuno su questo sito mi ha fatto un regalo belississississimo.
Vado a nanna felice.
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 640340 mam...Al!

Notte, piccola: chiudo anch'io.
Devo finire un lavoro all'uncinetto, un regalo per mia sorella che compie gli anni domenica prossima.

Ti abbraccio con affetto. Al LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 666314
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime6/5/2008, 22:17

buonsera Pdg
ho letto il pezzo e alcuni commenti, non tutti sono troppi, quindi non lagnarti
il pezzo è stilisticamente ineccepibile, ma ti è già stato detto
la trama è credibile, tutti noi abbiamo ricordi di "favoritismi" sessuali o quelli peggiori del genere...mi saluti papà...
e anche io mi chiedo chi è il protagonista reale della tua storia tra le due fanciulle e i molto ben indicati comprimari
l'idea della mail alla moglie la trovo molto, molto scontata e mi infastidice un poco, forse perchè aborrisco ogni tipo di delazione
non mi è congegnale il ripensamento della bella di turno a fronte del voler rimestare con cattiveria della sua amica
mi è molto più congengale la solitudine della battaglia e il naturale interesse , posso dire paraculismo?, dei supposti amici
la tua protagonista, o meglio coprotagonista, scopre a sue spese, ed è questo a mio avviso il vero insegnamento del tuo pezzo, che grandi battaglie richiedono comunque eroi, di solito soli, e che è molto facile essere eroi sino al rogo escluso, molto meno esserlo sino a rogo consumato
poi che la perfezione, nel raffronto e nell'unione del bello e del brutto, sia solutore di problemi, consentimi di dubitarne
nell'insieme pezzo godibilissimo, con una leggere ansia di sapere come va a finire, con scrittuta fluida e piacevole
brava PdG
l.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime6/5/2008, 22:24

liesma ha scritto:
buonsera Pdg
ho letto il pezzo e alcuni commenti, non tutti sono troppi, quindi non lagnarti
il pezzo è stilisticamente ineccepibile, ma ti è già stato detto
la trama è credibile, tutti noi abbiamo ricordi di "favoritismi" sessuali o quelli peggiori del genere...mi saluti papà...
e anche io mi chiedo chi è il protagonista reale della tua storia tra le due fanciulle e i molto ben indicati comprimari
l'idea della mail alla moglie la trovo molto, molto scontata e mi infastidice un poco, forse perchè aborrisco ogni tipo di delazione
non mi è congegnale il ripensamento della bella di turno a fronte del voler rimestare con cattiveria della sua amica
mi è molto più congengale la solitudine della battaglia e il naturale interesse , posso dire paraculismo?, dei supposti amici
la tua protagonista, o meglio coprotagonista, scopre a sue spese, ed è questo a mio avviso il vero insegnamento del tuo pezzo, che grandi battaglie richiedono comunque eroi, di solito soli, e che è molto facile essere eroi sino al rogo escluso, molto meno esserlo sino a rogo consumato
poi che la perfezione, nel raffronto e nell'unione del bello e del brutto, sia solutore di problemi, consentimi di dubitarne
nell'insieme pezzo godibilissimo, con una leggere ansia di sapere come va a finire, con scrittuta fluida e piacevole
brava PdG
l.

un ultimo collegamento prima di stramazzare nel letto ... Wink ti ringrazio liesma, mi fai un commento davvero graditissimo, sono contenta che tu abbia goduto della lettura!!
notte a tutti ed abbracci di massa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA
» Vivo oltre ogni perfezione.
» mammolina
» DECLINO - MAMMOLINA
» UMBERTO - MAMMOLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: