Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA

Andare in basso 
+6
Almitra Newton
Daniela Micheli
Giampiero Pieri
Penna Libera
Nico Mar
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 09:26

mi assento anch'io per una mezz'ora, come si dice? à frappé! Smile
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 09:36

Buon giorno PDG buon giorno Winner buongiorno a tutti.
letto assimilo e poi torno, anzi, torniamo.

a dopo. ci sono un miliardo di cose, eppure nessua.difficile.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 10:05

sorcio ha scritto:
Buon giorno PDG buon giorno Winner buongiorno a tutti.
letto assimilo e poi torno, anzi, torniamo.

a dopo. ci sono un miliardo di cose, eppure nessua.difficile.

Sorcio, Romeo, sono da tre ore che ti aspetto, continuerò .. Smile
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 10:19

Accipapare Pdg, questo racconto è lunghissimo! Ti ho letto, devo ancora riprendermi la caccola mi ha fatto cadere dalla sedia per il gran ridere!Smile devo tornare a rileggerti, mi sembra un racconto strutturato in maniera simmetrica, hai presente il riflesso che cade in uno specchio? ogni cosa combacia ma nei sensi opposti. Forse la descizione di Livia è un po' scontata, quel che è certo è che i personaggi sembrano tutti alzarsi dalla sedia e venirti incontro. una scrittura che si aggrappa alla realtà. anche il finale appare un po' scontato, ma riesci a dipanarlo e a sviarlo abilmente nel corso della scrittura. io direi a questo punto che ...
1. non ripasso per un altro commento.. Smile
2. hai pensato che potresti proseguirlo? vorrei sapere cosa accade con il professor Lombardo! Smile
pollice a mezz'asta oggi .. Wink Renata
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 10:45

mammolina ha scritto:
Accipapare Pdg, questo racconto è lunghissimo! Ti ho letto, devo ancora riprendermi la caccola mi ha fatto cadere dalla sedia per il gran ridere!Smile devo tornare a rileggerti, mi sembra un racconto strutturato in maniera simmetrica, hai presente il riflesso che cade in uno specchio? ogni cosa combacia ma nei sensi opposti. Forse la descizione di Livia è un po' scontata, quel che è certo è che i personaggi sembrano tutti alzarsi dalla sedia e venirti incontro. una scrittura che si aggrappa alla realtà. anche il finale appare un po' scontato, ma riesci a dipanarlo e a sviarlo abilmente nel corso della scrittura. io direi a questo punto che ...
1. non ripasso per un altro commento.. Smile
2. hai pensato che potresti proseguirlo? vorrei sapere cosa accade con il professor Lombardo! Smile
pollice a mezz'asta oggi .. Wink Renata

Renata, ti ringrazio per il tuo commento, quel pollice a mezz'asta rafforza tutto il mio Ego! Smile Certo è che dovremo aprire un comitato contro i tuoi commenti al vetriolo!! Smile scherzo, s'intende! Ho letto dei tuoi commenti davvero terribili, quindi mi sento davvero lusingato! e ripassa se puoi!! Smile pdg
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 12:33

che tristezza ..... LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 776475 nessun altro commento ... vado per un po' LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 107918 ... ma sono una pdg frustratissima ... Sad non m'ama nessuno LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 744480
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 12:40

La penna del giorno ha scritto:
sorcio ha scritto:
Buon giorno PDG buon giorno Winner buongiorno a tutti.
letto assimilo e poi torno, anzi, torniamo.

a dopo. ci sono un miliardo di cose, eppure nessua.difficile.

Sorcio, Romeo, sono da tre ore che ti aspetto, continuerò .. Smile

perdonami, perdonatemi tutti

ma in questo periodo sono molto più a contatto con la GDF che con la PDG
non vorrei postare un verbale, e invece firmare un commento.
rileggo
e ti sento
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 13:37

Che fine fanno le farfalle...
Ciao PdG ancora non ti commento(per mancanza di tempo) ma sono qui, siamo qui, ci vogliamo tutti bene!
Sù su, bella penna!
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 13:40

Pezzo difficilissimo nell'intento, non so dove voglia arrivare.
Io mi perdo nel finale, il fatto che l'amica ritorni la prenda per mano, forse si offra ( come dice goccia ) nelle gambe e negli occhi azzurri, non riesco a collegarla con la perfezione, di cosa?
Allora ritorno e rileggo.
Quale di quelle sei tu?
Tutte e due, mi dico, alla terza volta che rileggo. E questa mi sembra molto di più una seduta di analisi. Forse sta qua la sensazione di Penna e anche la mia ti dico con sincerita', dopo la prima lettura, eppure centra, centra tantissimo con la scuola questo pezzo, non si puo' dire il contrario, ma la mia prima impressione era quella, che non centrasse nulla.
Quarto tentativo, tempo scaduto.
Non posso cercare di capire, che gioco è?
C'e tutto eppure non c'e' nulla, comincia e si ferma sempre prima di ogni cosa, si ferma prima dell'amicizia, prima dell'invidia, prima della rabbia, prima della vendetta, prima del pentimento.
E' tutto cominciato senza finire, lascia questo, che debba finire per trovare tutte quante le risposte per giustificare la perfezione che altrimenti non sembra niente. Mi sembra riduttivo e non credo che tu voglia dire che il bello si perfeziona con l brutto la ragione con l'irruenza Livia con Simona.
Non ci ho capito una mazza, ecco PDG, ecco la verita', non mi puoi spiegare cosa intendi per perfezione?
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 13:42

SI SI SI quello si
La penna e' bellissima, s'intrufola in ogni meandro che trova.
Perfino nel naso.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 13:44

sorcio ha scritto:
SI SI SI quello si
La penna e' bellissima, s'intrufola in ogni meandro che trova.
Perfino nel naso.
Con chi parli, Romeo? scratch
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 13:50

Con te rubi
che hai detto bella penna
ed io stupido mi ero dimenticato di dirlo LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 32513
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 13:52

sorcio ha scritto:
SI SI SI quello si
La penna e' bellissima, s'intrufola in ogni meandro che trova.
Perfino nel naso.

PERFINO nel naso??? PERFINO??!!! affraid

Sorcioooo!!!! LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 36612
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 13:57

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 444214
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:00

.. aspettami Romeo, aspettami Ruby, ho una persona in stanza .. ora arrivo ... uff
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:01

buongiorno!!!
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 887831 LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 887831 LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 887831
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:02

Piidigì: restituisco il bacio mattinerio:akiss:

ciao rubi ciao romeo LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 995486
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:03

non è venuto il bacio: eccolo LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:05

sorcio ha scritto:
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 444214

chi ti ha ridotto così????

Piddigì: stamattina ho stampato ma ancora non ho avuto il tempo di leggere. Ma torno dopo.
Ora devo chiudere

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 899765
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:09

Ehi, Nicooooooo!!! Almeno rstituirti il bacio, no?
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:10

ero perso in una nebbia eccomi___________ LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 107918

ciao Nico e rubi e goccia.

ei PDG non ti sei arrabbiata vero???????? LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 98628
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:12

posso restituirlo io rubi?


a fiducia di un si___________________ LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:19

Si, era un si! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:19

sorcio ha scritto:
Pezzo difficilissimo nell'intento, non so dove voglia arrivare.
Io mi perdo nel finale, il fatto che l'amica ritorni la prenda per mano, forse si offra ( come dice goccia ) nelle gambe e negli occhi azzurri, non riesco a collegarla con la perfezione, di cosa?
Allora ritorno e rileggo.
Quale di quelle sei tu?
Tutte e due, mi dico, alla terza volta che rileggo. E questa mi sembra molto di più una seduta di analisi. Forse sta qua la sensazione di Penna e anche la mia ti dico con sincerita', dopo la prima lettura, eppure centra, centra tantissimo con la scuola questo pezzo, non si puo' dire il contrario, ma la mia prima impressione era quella, che non centrasse nulla.
Quarto tentativo, tempo scaduto.
Non posso cercare di capire, che gioco è?
C'e tutto eppure non c'e' nulla, comincia e si ferma sempre prima di ogni cosa, si ferma prima dell'amicizia, prima dell'invidia, prima della rabbia, prima della vendetta, prima del pentimento.
E' tutto cominciato senza finire, lascia questo, che debba finire per trovare tutte quante le risposte per giustificare la perfezione che altrimenti non sembra niente. Mi sembra riduttivo e non credo che tu voglia dire che il bello si perfeziona con l brutto la ragione con l'irruenza Livia con Simona.
Non ci ho capito una mazza, ecco PDG, ecco la verita', non mi puoi spiegare cosa intendi per perfezione?

rispondo con ordine ..
1.la perfezione è riferita a quella dell'umana natura. è un piccolo episodio rapportato alla natura umana. un dire che intenderebbe.. sarebbe più facile vivere semplicemnete perchè non lo facciamo.
2. non sono nessuno dei personaggi, questo è il mio primo racconto in cui mi discosto da me stesso, e sono orgoglioso di me, perchè uscire fuori da se stessi è quanto di più difficile esista, almeno per me .. Wink certo alcuni riferimenti li ho presi, la caccola ad esempio, due capodanni fa al mio tavolo c'era una "gradevole presenza", troppo per i miei gusti che ostentava l'opulenza del suo essere in maniera eccessiva, provai ad immaginarmela con una caccola pendente, e la visione "celestiale" perse ancor più ogni attrattiva. ho sempre ritenuto che la mia scrittura mancasse di tessuto narrativo, di corposità. beh qui .. modestamente ce l'ho! Smile
3. questo racconto forse l'ho immaginato in una stesura più lunga, ma non so se andrà avanti. nella scrittura cerco di creare una simmetria fra i temi, che vada a riprodursi e a percorrersi anche in una struttura inversa. la scuola c'entra? non lo so, avviene tutto all'università. per me l'università è stata la scuola più complessa ed approfondita (come studio mi riferisco) di qualunque scuola, la ritengo la vera scuola. (perdonami goccia, ma le scuole sono delle grandi fregature, elementari, medie e liceo, sono un terno a lotto .. se hai buoni insegnanti vinci, altrimenti non fai nulla .. e poi se qualcuno mi spiega perchè lasciano insegnare dei cattivi professori .. mi fa una cortesia personale .. Wink )
4. Romeo, tu vedi sempre oltre nella scrittura, percepisci, io so qui cosa ti sfugge, non cogli l'altro che c'è da dire, forse perchè qui .. non c'è .. Smile
5. cos'è la perfezione? la immagino come uno stato di grazia a cui l'umana natura dovrebbe cercare di tendere. ma noi siamo sciocci, viviamo delle insane gherminelle che la nostra mente crea. e qui ci sono tutte o quasi .. Wink


ho dimenticato qualcosa? Smile
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime6/5/2008, 14:20

spariti tutti??????????????????

vado dal maresciallo LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 241307 ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA   LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA
» Vivo oltre ogni perfezione.
» mammolina
» DECLINO - MAMMOLINA
» UMBERTO - MAMMOLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: