Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+7
maria cristina gea
Penna Libera
Giampiero Pieri
sorcio
rubinia
Almitra Newton
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:50

sorcio ha scritto:
il verbo è amare
il pezzo sono quei diciotto anni ( non ti sembrano un pezzo importante di tutta una vita)
siccome non hai indovinato ti spetta solo il premio di consolazione.

un PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 952353

Il verbo AMARE l'avevo riconosciuto; e circa i 18 anni, ti ho anche detto, caro Sorcio, che probabilmente sono anche di più: una decina di più (e forse ancora altri, aggiungo ora...) ora vado a cercare DOVE te l'ho scritto...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:50

Pier, a proposito di caco-fonico...(Bipbipbip!) PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 36612
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:51

Penna Libera ha scritto:
Ti HAI chiarito, ma è cacofonica lo stesso. Ecco. bounce
Ma sei congiuntivo imperfetto si coniuga così Sad mica è colpa delle PdG Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:53

Congiuntivo spoetico, che suona come un errore distonico, nelle orecchie di chi legge in silenzio. Certo PDG che però sei trementa. Sai che vuoi fare? Usa pure il condizionale dubitativo allora ok? scratch


Ultima modifica di Penna Libera il 13/5/2008, 21:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:54

La penna del giorno ha scritto:
sorcio ha scritto:
Ma quale spine PDG
e non dirmi che non sai con quale verbo hai scritto il tuo racconto.
anzi
pezzo.

Carissimo Romeo: l'unico verbo che è risuonato per tutto il tempo in tutti i miei pezzi, dal primo all'ultimo, è stato il verbo AMARE...

Ma non credo... Embarassed

Eccolo qua, il verbo AMARE!
devo cercare anche dove ti dico degli anni? Wink
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:54

Tipico esempio di condizionale: che io sappia, non sappia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:56

Penna Libera ha scritto:
Congiuntivo spoetico, che suona comen un errore nelle orecchie di chi legge. Certo PDG che sei trementa. Sai che vuoi fare? Usa pure il condizionale dubitativo ok? scratch

Trementa o trementina?

Di' la verità, Pier, che tu vuoi la ragione a tutti i costi... Di che segno zoolog... ehm... zodiacale, sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:58

errore distonico....

cavolo datemi i libri che inizio a studiare... PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 32513


ora mi cerco un compagno di studi... PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 770113
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 21:58

capra, ascendente giraffa, forse CIUCCIO. Embè? scratch
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:02

La penna del giorno ha scritto:
sorcio ha scritto:
Ciao PDG
ho appena letto il tuo pezzo sorsegiando il tuo caffe', era ancora caldo sai.grazie.
Una grandissima pagina, così grande che l'esserne l'autore passa in secondo piano rispetto l'essere quella proff. Per scrivere questa pagina c'e' voluto molto di piu' del tempo per costruirla e poi per batterla in questi fogli, c'e' voluto un tempo maggiore 18 anni credo, passati tutti con questa cura questa attenzione questa voglia, la stessa che ora riconosco nelle righe, la stessa che spiega nello stesso modo, adesso a noi, l'ascolto.
Nella semplicità stanno tante piccole cose, che insieme ne formano una grandissima, credo di averla letta questa grande cosa, in questa pagina.
Scappo via PDG ho un impegno, ma ritorno piu' tardi, per dirti del resto, questa era la mia impressione, un'impressione che mi rimarra' addosso tutta la giornata, come un buon profumo come un buon sapore.
Certamente di cose pulite e semplici, di immenso valore.
complimenti sinceri.
a dopo.

Grazie, Sorcio Romeo: hai detto cose molto belle e sentite, ma il tempo cui tu alludi, è molto, molto maggiore: non 18, forse una decina di più...
Aspettavo il tuo intervento perché sapevo che avresti capito.

Ora spero che, un po' alla volta, arrivino tutti gli altri Embarassed
Fiducioso attendo.
PdG

e qui c'è la faccenda degli anni...

E poi, caro Sorcio, attento a promettere baci: potresti avere una certa sorpresa, s'io non fossi femminuccia ? O il bacio è per la prof del "pezzo" - racconto? Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:05

Penna Libera ha scritto:
capra, ascendente giraffa, forse CIUCCIO. Embè? scratch

Ci sono dei segni zodiacali particolarmente cocciutelli, che vogliono sempre aver ragione...

per i maschietti, soprattutto c'è il sagittario, il leone, l'ariete...(almeno mi dicono così, certe fanciulle che se ne intendono) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:07

Uffa! C'è uno antipatico che mi tiene occupata e io mi perdo tutti i vostri discorsi! lol!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:08

Nuccina ha scritto:
errore distonico....

cavolo datemi i libri che inizio a studiare... PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 32513


ora mi cerco un compagno di studi... PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 770113

Nuccina!!!!

Ma che dirà il Nuccino, se legge qui? tu che, con la scusa del "compagno di studi" cerchi un compagno di... per dormire, insomma.. eh, PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 872100 non si dice, così in pubblico!

Ti facevo più riservata, ecco! lol!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:10

rubinia ha scritto:
Uffa! C'è uno antipatico che mi tiene occupata e io mi perdo tutti i vostri discorsi! lol!

Ma chi è? Suspect diccelo, che lo sistemiamo noi (se Pier me lo consente, visto che ti fa sempre le avances lui Sad )
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:12

Io faccio avances de nada. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:12

Seeeeee!!!Pier gli avanzi mi fa!Quello che rimane dopo che ha corteggiato tutte le donne del sito!!!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:19

Devo andare, finita la mia ora d'aria. Buonanotte a tutti!
Baci PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 952353
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:31

ma no no pdg che hai capito?

cerco un compagno di studi cosi io mi addormento, lui fa i compiti e poi mi fa copiare....capito mi hai?

se no chi capirà mai che cosa sia un errore distonico...
certo se acchiappo Pier lo concio per le feste... PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 32513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:32

rubinia ha scritto:
Devo andare, finita la mia ora d'aria. Buonanotte a tutti!
Baci PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 952353

Rubi ma che fai vai???

eh si stasera sono rimasta a correggere una cosina...e mi sono persa.. Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:32

Buonanotte, Ruby; buonanotte ... massì, va': buonanotte pure a Pen Na, ache se non se lo merita, questo augurio...

Sai che mi verrebbe di augurargli fantasmi e incubi tutta notte? Così impara a corteggiare tutte Twisted Evil


Ultima modifica di La penna del giorno il 13/5/2008, 22:51 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:35

La penna del giorno ha scritto:
Buonanotte, Ruby; buonanotte PdG e... massì, va': buonanotte pure a Pen Na, ache se non se lo merita, questo augurio...

Sai che mi verrebbe di augurargli fantasmi e incubi tutta notte? Così impara a corteggiare tutte fuor che me! Twisted Evil

ma non eri uomo pdg?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:41

Nuccina ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Buonanotte, Ruby; buonanotte ... massì, va': buonanotte pure a Penna, ache se non se lo merita, questo augurio...

Sai che mi verrebbe di augurargli fantasmi e incubi tutta notte? Così impara a corteggiare tutte! Twisted Evil

ma non eri uomo pdg?? Embarassed

Ma non hai visto che le cose stanno cambiando?
Altrove ci sono stati approcci tra femminucce...
mi sto confondendo... Crying or Very sad Neutral silent


Ultima modifica di La penna del giorno il 13/5/2008, 22:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:44

mi sto confondendo anche io pdg.
Rispettiamo i ruoli plissssssssssss

ecco io sono donna. Razz

mò controllo naturalmente.... PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 36612
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:49

Nuccina ha scritto:
ma no no pdg che hai capito?

cerco un compagno di studi cosi io mi addormento, lui fa i compiti e poi mi fa copiare....capito mi hai?

se no chi capirà mai che cosa sia un errore distonico...
certo se acchiappo Pier lo concio per le feste... PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 32513

scusami Nuccina, tutte queste vicende di approcci tra maschi, tra femmine... mi hanno confuso... sono un tipo semplice PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 830311
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime13/5/2008, 22:50

Non c'è piu nessuno tranne tu , pdg...

questo è tutto per te pdg

PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Sognidorocaninoep3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON   PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROF, RICORDA I NOSTRI LUNEDI'? - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON
» DICONO - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: