Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA

Andare in basso 
+9
MariellaT
Daniela Micheli
sorcio
Massimo Guisso
mammolina
Nico Mar
Aldo Reina
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 12:46

Penna del giorno...
Il mio commento lo ha letto solo Penna libera (pure ingelosito) tu ti sei preso la mia mortadella e neppure mi hai considerata ... mah.
Piangente e triste vado a finire la mortadella, questo non ci voleva... addio linea.

A dopo
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 12:52

Penna Libera ha scritto:
Selva Oscura, sei esagerata. bounce Come dici? sono geloso? Può essere Molto felice

Geloso o goloso di pane e mortadella? (quella di Selva...) Suspect

Io si, cara Selva, che l'ho letto il tuo commento, e questa mia domanda non è rivolta a caso... Wink


Ultima modifica di Almitra Newton il 14/3/2008, 12:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 12:53

PDG eccomi
Ho navigato nel primo pezzo con meta' barca in tempesta e meta' nella bonaccia.
Lui e' la tempesta, lei la bonaccia ( e lo spero tanto).
Lui la tempesta perche' e' cosi' quello che gli succede dentro, nel dialogo mi sembra di vedere una paura di ferire, un non coraggio, che forse e' piu' un'attenzione, lui sa' che la guarda la vede e la sente, ma non la ama di quell'amore che fa dire ti amo, e' combattuto, lascia e ritira. E' lui il debole della storia, ma lo sa.
Lei la bonaccia, e' innamorata, nel senso che lascia andare quello che sente senza riflessioni, e' sincera in quel sentimento e' in vantaggio.naviga anche senza vento, crede che basti il suo.
E' una cosa complessa da spiegare, proprio per questo credo che hai fatto un lavoro da dio. Sono tutte cose che mi sono saltate alla mente, troppe da scrivere, mentre tu le dicevi in un dialogo di poche parole. be' bravo.bravo.

Il secondo, secondo me
e' la coscenza del primo, quello scodinzolare e l'andatura da ballerina, lo svoltare dietro l'angolo, e' come l'andarsene del primo racconto, mi riporta al LUI , e la coscienza mi fa vedere forse capire, che quel modo di amare del primo ( racconto) nasconde invece, il cuore del secondo. sotto altre sembianze riesce a farlo vedere a non celarlo nella timidezza, quella zampa sono tutti i ti amo che non riesce a dire, e il restargli vicino e' un restare dove lui scappa sempre.

Mi sono fatto e' vero
ma prometto che smetto, prima o poi.
mi sono piaciuti, dove ci si puo' girare e' sempre meglio di uno spazio chiuso, e poi tutto quello non detto, e sempre meglio di quello che si direbbe male.
bravoooooooooooooooooooooooooooooooo.
non correggo. arrangiatevi LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 476289
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 12:59

Almitra Newton ha scritto:
Ho riletto anche il 2°... e sempre più mi confermo nella mia idea che dovrei chiedere allo staff di ritirare i miei prodotti... sicuramente inadeguati, davanti a tanto splendore di scritti a penna libera e tasti ancor più liberi...

Mi sento uno straccio! Come farò ad affrontare una siffatta esigente giuria?


Sad

All ma quanti nick hai ?
adesso ne pubblichi un'altro?
questa e' competizione sleale
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 13:06

per me un panino con la mammolella, grassie!! E un toast con la sottiletta Mariella, pure!! La birra marca Selva di Val Gardenia la offro io!! A) concordo col giudissio della PDG su SORCIOOOO!!! B) se fossi io il protagonista del primo racconto risponderei:- Perchè no?- (sono stronso); C) tertium non datur; D) io di solito scendo al capolinea. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 13:11

belin, stavo nella 23 e non ho mica capito chi trombava con la PDG nella 22! Sad
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 13:29

...BLIZ pausa pranzo.
rapidissimo:
1) ben fatto il primo, LA GUARDO...
2) molto più bello GIUSTINA.
Giudizio da bambino? Non so, a me piace di più.
Esticazzy, parlò! AUHG!
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 13:30

Almitra, non fare pretattica...
siamo tutti in attesa della tua "zampata" finale!
Ciao, P.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 13:31

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 899765
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 13:34

PER SORCIO: La seconda lessione DI METAL è strana: consigli per gli acquisti dei DVD imperdibili: l'ultimo Ozzy Osbourne del 2002 circa, e poi pure "Live & loud" del 1993; due DVD (gli unici 2) di Zakk Wylde, che si possono persino trovare nei migliori negossi musicali dei capoluoghi di provincia; ALMENO due vecchi DVD dei Van Hallen (ce ne sono parecchi), e l'ultimo uscito degli IRON MAIDEN (che però è la riedissione di un vecchio concerto a Rio del 1982): a proposito, per curiosità, magari è vedibile il DVD dei disciolti brasiliani "Sepultura"; poi concludo consigliando, a prescindere, anche tutti i DVD degli AC/DC (per fare rima)... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 13:49

l'ho letta guisso
e ti ringrazio anche qui. e' tutto anotato, mano al portafogli.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 14:35

Massimo Guisso ha scritto:
A Mariella consiglio di
acquistare i disciolti brasiliani "Sepultura"...

"Fiato alle tombe, Turchettiiiii!!"

ebbene sì: ho falsificato la citassione per poter fare la battuta... Embarassed

mò provo a mettere anch'io la gelida manina nel portafogli e a farmi una cultura musicale metallara: prendo la banco nota su cui ho appuntato i nomi dei gruppi e dei singoli e comincio a scaricare a tutto spiano.


Ultima modifica di MariellaT il 14/3/2008, 15:16 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 14:48

Salve bella gente... felice di avervi qui.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 14:52

Devo fare ammenda. Il commento di Selva è un vero regalo per me: analisi accurata, lettura attenta e competente. Ti voglio ringraziare Selva, per come sai leggere oltre le righe e per come poni cura in ogni commento. Considerando la stima che ho del tuo giudizio, il mio ringraziamento in questso caso è doppio. Felice che ti siano piaciuti entrambi.
Grazie anche a te Selva...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:17

ehehehe ma grassie Pdg.
Basta anche solo un "ti ho letto, passami un panino" eheheh
LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 476289
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:20

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 36612 Selva Oscura, non te lo dico cosa ti farei.... Embarassed pig
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:22

Comunque Mariella non ha espresso nessun parere tecnico. Evidentemente non era buono. Ti è andata di lusso PDG, Mariella è una che si vole, te stende... come la stenderebbi... io con la foto geek


Ultima modifica di Penna Libera il 14/3/2008, 15:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:24

Concordo.
Non con la stesura di Mariella (ovviamente) ma con il suo commento.
Se fossi me la Pdg ne sarei contenta.

c.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:26

Ok Selva Oscura, Mariella stende la PDG e io stendo te? Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:47

ciao Penna... ero qui per aggiungere la mia su Giustina ma mi chiedo se sia il caso visto che il mio primo commento sembra essere stato trasparente per la PDG... Sad vabbe' che non era un trattato pieno di paroloni di critica letteraria strutturalistica

visto che ci sei tu ti dico che sono d'accordo con te sulla storia del brodo, che non va interpretato realisticamente, ma come un gioco per contniuare a fare l'amore. stanza d'albergo o meno, l'idea è quella.

a presto
buon pomeriggio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:52

Hei la Mar... ma dove vai? resta e dicci. La linguista sei tu. La PDG è sparita. Sad
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:56

Ti svelo un segreto

sono una donna, bellissima.

forse adesso lo leggi il mio commento. ma quanto ti diverti ??????

Sai cosa mi ricorda il primo pezzo.
perche' e' bastardo, ma non fino in fondo

dei dialoghi sentiti all'Hotel supramonte, stanza 22
io ero alla 21 se leggi c'era pure guisso alla 23
ti ho sgamato Fabrizio

poi il domani e' stato un lungo giorno senza parole..
seeeeeeeeee perche' tu sei scappato
dovevi sentirle le maledizioni che ti tirava
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 15:59

Pier, io non sono affatto una linguista qui, ma una che legge e dice la sua. Cerco di dire cosa il testo mi trasmette non ciò che l'autore voleva dire, ecco perché non entro nel merito di chi sia fragile e non analizzo tutto in termini di figure retoriche o ritmo o narratore, eccc... questo per me è uno spazio di svago in cui imparo dai commenti degli altri perché sono umani non tecnici... avolte anche tecnici ma nn nel senso accademico per fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 16:00

sorcio ha scritto:
Ti svelo un segreto

sono una donna, bellissima.

forse adesso lo leggi il mio commento. ma quanto ti diverti ??????

Sai cosa mi ricorda il primo pezzo.
perche' e' bastardo, ma non fino in fondo

dei dialoghi sentiti all'Hotel supramonte, stanza 22
io ero alla 21 se leggi c'era pure guisso alla 23
ti ho sgamato Fabrizio

poi il domani e' stato un lungo giorno senza parole..
seeeeeeeeee perche' tu sei scappato
dovevi sentirle le maledizioni che ti tirava


ho perso qualche passaggio?

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 32513
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime14/3/2008, 16:18

Avansa mica una bonaccia dalla doccia od anche solo una Bonarda del 2007? Ma veniamo invece ai CD: il doppio "Reunion" dei Black Sabbath; Mafia (sì, è così il titolo) dei Black Label Society, The Essential, raccolta degli Alice in Chains in offerta 2 al presso di uno, "No more tears" di Ozzy Osbourne, più un "the best" a caso dei Metallica e/o dei Megadeth - il tutto almeno 4 volte al dì dopo i pasti - colassione e merenda compresa - per il primo anno di ascolto a basso volume, poi però vi abituerete e potrete mettere lo stereo o l'MP3 a palla anche se avete più di 40 0 50 anni!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA
Torna in alto 
Pagina 5 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUTAMENTI - PENNA LIBERA
» IL VARCO - PENNA LIBERA
» QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA
» IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA
» SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: