Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA

Andare in basso 
+9
MariellaT
Daniela Micheli
sorcio
Massimo Guisso
mammolina
Nico Mar
Aldo Reina
Penna Libera
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 11:57

Penna Libera ha scritto:
Cara mammola, se ti associo ad un panino con la mortadella si alza la libidine e si abbassa il colesterolo. Comuqnue credimi, facendo le corna (una mia specialità) fisicamente sono ancora un ragazzino. cheers


.. penna, vogliamo le prove. d'aMMore, s'intende .. LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 946832
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 11:59

io voglio la foto.

( Very Happy conosco di te SOLO parole. l'hai mandata a guisso, la foto: ma si può??)


Ultima modifica di MariellaT il 14/3/2008, 12:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:00

Vestito? No, visto che ci siamo... esageriamo geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:00

E' vero, non ci avevo pensato.
Aspetto anche io di sapere, ed in questo caso non sarebbe più una camera d'albergo.
Pdg, ma dove siete?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:02

Ci sono, lo so dove sono...
Sono su un barcone che fa la gita sul Po ed è stata loro assegnata la cabina n.22, attrezzatissima per farsi un brodo di anguilla appena pescata.
Vi piace?
PDG, ci ho indovinato????


Ultima modifica di nocturna il 14/3/2008, 12:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:04

Volete vedere la foto? cheers Ma siete sicure? scratch E se poi mi svenitte sotta a botta mpresisonate? king
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:05

Eccomi presente all'appello di tante bellezze ... vado a leggere e torno.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:06

Se non si trattasse di camera d'albergo, allora la storia prenderebbe un'altra piega. Lui accoglie lei, nella propria magione o in un monolocale ammobiliato al lettore non è dato sapere (sarebbe una notizia utile? no, considerati i personaggi!), ergo: è lei che va e viene ed è lui quello che tronca pur soffrendo.
Lui sarebbe da considerare uno stoico, in questo caso: un vero eroe, di quelli che mi fanno uscire pazza.

"Perché chi ama non può essere accusato di fare inciuci, ma anche perché spesso si è costretti a farne; perché sarebbe ora, care elettrici ed elettori: sarebbe ora di dire basta al Massimalismo!!"


Ultima modifica di MariellaT il 14/3/2008, 12:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:06

Cara Mariella. Se vuoi ti prometto che da te mi faccio vedere NUDO. (sempre se sei robusta di stomaco però) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:08

MI piace il punto di vista della dotta e inebriante Mariella... Dico che ha ragione lei. Lui non è un "carognore" ma un erore. Ok ci penserò...
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:10

Penna Libera ha scritto:
Volete vedere la foto? cheers Ma siete sicure? scratch E se poi mi svenitte sotta a botta mpresisonate? king
facci svenire ... LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 81229
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:11

Penna Libera ha scritto:
Cara Mariella. Se vuoi ti prometto che da te mi faccio vedere NUDO. (sempre se sei robusta di stomaco però) Very Happy

ma non eri in forma ? o intendevi formoso? LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 390896
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:11

Cara Mariella, ho comprato un bel completino rosso e nero di pizzo con una mascherina col bordo rosso che è un amore, per una notte di folle erotismo e passione sfrenata. Se vuoi te lo regalo, anche se potrebbe sembrare un vestitino di ZORRO. Vuoi provare? Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:13

Credo che starebbe bene anche a Mammolina, ora che ci penso... Magari tutta vestita di pizzo nero e rosso da capo a piedi, con la mascherina coi bordini, mentre scopa... in cucina. Sembrerebbe ZORRO PURE LEI? clown
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:14

Vado a mangiare. Fate le brave e non spingete. La foto la lascio in portineria qui sul sito.. A poscia. LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 899765
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:15

Penna Libera ha scritto:
Credo che starebbe bene anche a Mammolina, ora che ci penso... Magari tutta vestita di pizzo nero e rosso da capo a piedi, con la mascherina coi bordini, mentre scopa... in cucina. Sembrerebbe ZORRO PURE LEI? clown

... la mascherina, la metto solo con i bigodini epperò...
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:15

i racconti li avevo letti ieri notte (e per un disguido della penna ci ho letto pure il nome) comunque non è questo l'importante. è passata la freschezza; quella mi rimane ancora oggi. ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:16

Siete spassosi... Felice di ospitarvi qui. Mammola ti vedo bene con un bel completino e i bigodini...
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:16

Ah Penna! Deciditi. Basta con i mottetti: sparaci le pose...ehm le foto.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:17

Ho riletto anche il 2°... e sempre più mi confermo nella mia idea che dovrei chiedere allo staff di ritirare i miei prodotti... sicuramente inadeguati, davanti a tanto splendore di scritti a penna libera e tasti ancor più liberi...

Mi sento uno straccio! Come farò ad affrontare una siffatta esigente giuria?
Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:17

Digitaman grazie. Hai detto che hai letto il nome? il nome dell'autore? ma dove?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:18

Mariella mi ha fatto ridere. Lei è unica.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:19

Putroppo devo andare a fare pappa. Ci leggiamo oggi. Grazie atutte/Tutti.
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:22

La penna del giorno ha scritto:
Siete spassosi... Felice di ospitarvi qui. Mammola ti vedo bene con un bel completino e i bigodini...
ma non è che penna e pennalibera sono gli stessi vero? mangiano tutti e due alle 12,20 ... gasp
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime14/3/2008, 12:23

DIGITAMAN ha scritto:
i racconti li avevo letti ieri notte (e per un disguido della penna ci ho letto pure il nome) comunque non è questo l'importante. è passata la freschezza; quella mi rimane ancora oggi. ciao ciao

Ah... ecco quell'idea della camera 22... Le tue presenti parole mi illuminano un pochetto: intravvedo laggiù, in fondo alla strada, assieme al nome, un chiarore... ma anch'io sarò una tomba! Suspect

affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA   LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA GUARDO, LA VEDO, LA SENTO/GIUSTINA - PENNA LIBERA
Torna in alto 
Pagina 4 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUTAMENTI - PENNA LIBERA
» IL VARCO - PENNA LIBERA
» QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA
» IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA
» SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: