Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 DECLINO - MAMMOLINA

Andare in basso 
+7
Almitra Newton
Nico Mar
MariellaT
Massimo Guisso
mammolina
sorcio
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime17/4/2008, 21:57

Cacchio Mariella ho letto il tuo commneto( si esatto: ho detto letto), ed ero d'accordo con te senza seprlo? Sono grave? scratch
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime17/4/2008, 21:59

_g&f_ ha scritto:
Ciao MT, come sta il tuo fox white west england setter terrier-pointer basset town ?
Devessere veramente un ganzo. !

si è fatto la sua razione di pane e crocchette e ora se La Russa: non fa altro!
solo che ora sta col sedere a settentrione e il muso a meridione, ieri il contrario...
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime17/4/2008, 22:00

più che ganzo, pare bonzo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime17/4/2008, 22:02

Con patrioti inpuntadipnena!
Andate, se potete, a vedere Biùtiful cauntri
Sto ancora sconvolta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime17/4/2008, 22:04

Buonanotte a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime17/4/2008, 22:11

MariellaT ha scritto:
_g&f_ ha scritto:
Dunque, mia cara...PdG.
Scelta molto coraggiosa quella di questa Penelope dei giorni nostri. E stoica!
Quel minchione d'Ulisse si fa annuciare, dopo vent'anni, da una letterina - che poi non è neanche di quelle di Gerry Scotti - e spera che lei sia ancora lì, col filo di lana ormai unto e bisunto a forza di strusciare avanti e in dietro sul telaio. Ma lei niente! Ho fatto senza di te per vent'anni, ora diobono, tu puoi anche andare a cercare altre avventure su altri lidi. E che devo essere io a leccare le tue ferite, ora che sei vecchio e rintronato?. Va'...Va'...
...Un po' da deserto dei tartari, ma con una determinazione finale della protagonista di tutto rispetto. Altro che vita sprecata quasi inconsapevolmente. Quì c'è la forza di chi sa rigettare con dignità l'ultima opportunità di una felicità che, se accettata, forse sarebbe solo concessa, non condivisa.
Molto piaciuta.
P.

"Ariproffe!! Pure questo mi copia, a mmé! E mi insulta, pure. Mi ha dato del dessert à la tartàre: a mmé*!!"

*nel caso non si fosse capito: ammé!!

Ma che dici, io ora ora arrivai, non ho plag-g-giato a nicsciuno io. Scansafatiche a jurnata piena sono io.! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime17/4/2008, 22:37

Mi dispiace, arrivo solamente ora.
Ho dato una scorsa veloce ai commenti, credo tutto sia stato già detto, a me la pagina è piaciuta, come mi piacciono tutte le pagine che alla fine mi fanno chiedere dove finisce il racconto e dove inizia la pagina di diario.

Volevo precisare una cosa circa le regole dell'incipit, sia per la PDG che per quanto obiettato da Penna: io non leggo i racconti quando mi arrivano, li salvo nella cartella, perchè non ho tempo davvero di farlo, non questa tornata almeno, la prossima volta sarò più accorta.

In questa pagina è vero che la frase non è stata usata come incipit ma come frase panino.
Ha comunque ricevuto la vostra attenzione.
Mi scuso con te, PDG e con tutti gli altri che non hanno seguito alla lettera le istruzioni circa il numero delle battute e quant'altro, prendetevi il mio sorriso dai che ho avuto una di quelle giornate da dimenticare.

Un bacio a tutti.

Almitra non mi sono dimenticata di te, prometto che ti invio quanto richiestomi.

Sogni colorati a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime18/4/2008, 13:01

Lo scrivo seriamente oggi: questo brano è stato letto ieri sera tardi dalla Guissa, che lo ha appressato moltissimo!! (se può interessare)....
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime18/4/2008, 15:00

sorcio ha scritto:
Ciao Pier Penna goccia e rubinia
carina che sei rubi, assomigli a guisso

E' un complimento, vero...? scratch
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime18/4/2008, 15:43

Rubinia, ma non lo sapevi che il gallo invecchia? Ops il giallo invecchia, il giallo. Pardon drunken
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime18/4/2008, 20:16

Penna Libera ha scritto:
Rubinia, ma non lo sapevi che il gallo invecchia? Ops il giallo invecchia, il giallo. Pardon drunken

Si abbina a meraviglia al mio colorito verdastro nonchè al giallo paglierino dei miei denti: fa pendant! Razz
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime18/4/2008, 22:02

Io conosco un cinese, qui nei pressi di Campi bisenthium (Campi bisenzio) che c'ha 127 anni, ed ogni giorno che passa è sempre più giallo (puntini di sospensione... ma non posso usare i puntini veri, dai... ormai fanno parte del mio malcostume scolastic-letterario)???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DECLINO - MAMMOLINA   DECLINO - MAMMOLINA - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DECLINO - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» mammolina
» UMBERTO - MAMMOLINA
» LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA
» PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA
» IL DOLORE-Per ricordare a Mammolina che non siamo soli.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: