Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA

Andare in basso 
+7
mammolina
Aldo Reina
Massimo Guisso
Daniela Micheli
Penna Libera
Pinina Podestà
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:10

Kattivik la Nuc

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Catt1
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:10

Nuccina ha scritto:
tu provaci che ti tolgo le chiavi

capito mi hai???? PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 872100

legatemiiii non riesco a trattenermiiiiiiii!!! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 36612
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:11

sono daniela poi e mi riapro con le chiavi ... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:11

Si sporca l'abitino ad andare in giro...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:12

Umamma
Spetta... no, la patente è sempre la mia Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:15

ma non sarà che sono sorcio che questa mattina latita?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:20

e se mi cambio l'avatar? firulì .... firulà ....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:21

ho fameeeeee ... c'è nessuno ?? ora me ne vado viaaaaaaaa!!! sono irrequieto questa mattina. uffàààà
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:22

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 374886 eccoti servito, affamato....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:29

nocturna ha scritto:
PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 374886 eccoti servito, affamato....

indico la pausa pour aller a manger alle heure 13 ... tutti d'accord?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:48

La penna del giorno ha scritto:
chiariamo ... sono Alkimias ed anche Daniela ... PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 84688 certamente non Selva o Mammola! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 872100

insomma la piantate di spacciarvi per me? :nonono:
sono io la PDG (la perdigiorno?)

Daniela non è, ha fatto indigestioni di tulipani e non ha potuto scrivere perchè ancora sotto l'effetto della suddetta droga.

Poi riderete quando scorprirete eheehh ........cosa ? Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:50

Alkimias ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
chiariamo ... sono Alkimias ed anche Daniela ... PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 84688 certamente non Selva o Mammola! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 872100

insomma la piantate di spacciarvi per me? :nonono:
sono io la PDG (la perdigiorno?)

Daniela non è, ha fatto indigestioni di tulipani e non ha potuto scrivere perchè ancora sotto l'effetto della suddetta droga.

Poi riderete quando scorprirete eheehh ........cosa ? Wink

si ... si .. siamo noi, alkimias ed io! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 575356
faccio suonare il gong ed indico la pausa, siamo a pag 5 dei commenti, lascio il segno .... chiamatemi ZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzorro the sign of the ZZZZZ
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:52

e no....... io sono qua
Ho letto PDG, anzi buongiorno PDG, mi e' piaciuto sai, sara' una deformazione professionale, prima di tutto guardo le idee, sono loro che mi spingono o trattengono dalle cose, parte da una bellissima idea, credo io, il corpo e il suo deterioramento, anche se non per malattia, e una mente o pensieri di molto piu' giovani o sani, e a parlare sono loro, estranei insofferenti a volte, rispetto ad un corpo, che li puo' solo trattenere nei gesti e non nelle parole.
Mi piacciono anche gli sfoci in poesia, che a volte sono solo il modo di comporre le frasi, in un parlare normale.
mi porterei via la stessa frase che ha sottolineato goccia, ma l'ha presa gia' lui, insomma, mi piace
haaa un'altra cosa, forse essenziale, la bellezza del piangere per il comportamento degli altri, e non per la propria pena, una cosa che scappa davvero a tutti, e a tutti gli ammalati scappa una rabbia per questo nostro comportamento.
Poi, gincana completata in un tempo record, toccati tutti i paletti, ma senza che ne cada nessuno.
fanno 50 euri...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 12:56

sorcio ha scritto:
e no....... io sono qua
Ho letto PDG, anzi buongiorno PDG, mi e' piaciuto sai, sara' una deformazione professionale, prima di tutto guardo le idee, sono loro che mi spingono o trattengono dalle cose, parte da una bellissima idea, credo io, il corpo e il suo deterioramento, anche se non per malattia, e una mente o pensieri di molto piu' giovani o sani, e a parlare sono loro, estranei insofferenti a volte, rispetto ad un corpo, che li puo' solo trattenere nei gesti e non nelle parole.
Mi piacciono anche gli sfoci in poesia, che a volte sono solo il modo di comporre le frasi, in un parlare normale.
mi porterei via la stessa frase che ha sottolineato goccia, ma l'ha presa gia' lui, insomma, mi piace
haaa un'altra cosa, forse essenziale, la bellezza del piangere per il comportamento degli altri, e non per la propria pena, una cosa che scappa davvero a tutti, e a tutti gli ammalati scappa una rabbia per questo nostro comportamento.
Poi, gincana completata in un tempo record, toccati tutti i paletti, ma senza che ne cada nessuno.
fanno 50 euri...

eh non vale ... stavo per chiudereeee!!! però il commento è bello quindi ostriche e champagne anche per te PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 556327 ... i 50 eurI ... bonifico o carta? ti devo ancora i 5o dell'ultima volta .... certo che stè corse truccate .... un troempé d'oeil .... Wink
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 13:11

noooo davvero, mi e' piaciuto tanto questo non piangersi addosso oltre la rabbia. Come l'hai scritto, lo sai che io, e' meglio che sto' zitto, per te soprattutto.
complimenti PDG perdigiorno
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 13:48

sorcio ha scritto:
noooo davvero, mi e' piaciuto tanto questo non piangersi addosso oltre la rabbia. Come l'hai scritto, lo sai che io, e' meglio che sto' zitto, per te soprattutto.
complimenti PDG perdigiorno
... non oseresti dire che mi hai riconosciuto? ... avanti parla se hai davvero coraggio ... Wink
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 13:50

Le malattie fanno parte della vita, come parlare del sole, della natura, di un amore finito o cominciato, di un giorno al mare o dello scontrino di un bar. Ciò che conta è il come il tema è trattato. Qui non c’è pietismo ma rabbia. Se ti colpisce un aneurisma e sopravvivi, ti disperi all’idea di essertelo portato dietro inconsapevolmente.
E all’idea di avere scelto il silenzio pur avendo -ancora-la facoltà di parlare, ci pensate? Io ci penso.
A me questo arriva.
Le virgole le può mettere un editor, il resto no.
Complimenti PdG
PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 331686
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 13:51

ma vaaaaaaaaaa, sono appannati gli specchi con tutto questo vapore, non si vede nulla, forse si sente...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 13:54

La Mar ha scritto:
Le malattie fanno parte della vita, come parlare del sole, della natura, di un amore finito o cominciato, di un giorno al mare o dello scontrino di un bar. Ciò che conta è il come il tema è trattato. Qui non c’è pietismo ma rabbia. Se ti colpisce un aneurisma e sopravvivi, ti disperi all’idea di essertelo portato dietro inconsapevolmente.
E all’idea di avere scelto il silenzio pur avendo -ancora-la facoltà di parlare, ci pensate? Io ci penso.
A me questo arriva.
Le virgole le può mettere un editor, il resto no.
Complimenti PdG
PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 331686

ho deciso di variare ... per la mar ... caviale, siamo sempre sul genere di lusso... PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 952353
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 13:55

sorcio ha scritto:
ma vaaaaaaaaaa, sono appannati gli specchi con tutto questo vapore, non si vede nulla, forse si sente...

dimmi, dimmi che senti .. o ti sfido a duello .... PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 399943
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 14:09

mettendo silenzio col dito
al frastuono che c'e' tutt'intorno
mi pare ma non sono preciso
di avere sentito un ruggito
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 14:11

o forse era uno sparo? sono confuso
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 14:17

sorcio ha scritto:
mettendo silenzio col dito
al frastuono che c'e' tutt'intorno
mi pare ma non sono preciso
di avere sentito un ruggito

... una sciarada? che tesorooooo!!! Smile
però direi "mentendo silenzio col dito" .....
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 14:25

a dopo PDG, mentendo....... PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 32513
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime19/2/2008, 14:53

boys and girls devo indire un'altra pausa, mi assento per una mezz'ora, ma torno, fino alle 18.00 sono ancora tutto vostro .... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pensieri... parole...
» UMBERTO - MAMMOLINA
» DECLINO - MAMMOLINA
» parole senza pensieri
» LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: