Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA

Andare in basso 
+7
mammolina
Aldo Reina
Massimo Guisso
Daniela Micheli
Penna Libera
Pinina Podestà
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:16

Come diceva Agata Christie? tre coincidenze fanno un indizio... (o qualcosa del genere...) Mi son fatta l'idea di chi possa essere la PdG (il PdG) e chi sia anche il No name (la No name)...
Quand'è che finiscono gli scritti e si sapranno i riveriti nomi degli autori? Non ci dormirò la notte, su questo enigma (beh, insomma... dormire, dormirò: starò in attesa ecco!) Wink
ciao. Al
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:19

ma invece del caffè se ci prendessimo una sbronza tutti insieme? vino veritas .... PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 877851
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:21

L'ultimo racconto passerà mercoledì 27, poi via i coperchi!
Giovedì 28 "chi ha scritto cosa"


Ultima modifica di il 19/2/2008, 17:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:21

Io ci sto... Pdg
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:22

selva ha scritto:
L'ultimo racconto passerà mercoledì 27, poi via i coperch!
Giovedì 28 "chi ha scritto cosa"

li ho scritti tutti io non ho dubbi!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:22

Prosit!
Sempre in vino (birra) veritas PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 575356
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:23

La penna del giorno ha scritto:

volevo dare l'idea che lei, sophia si sentisse come uno straccio, inerme, inerte alla vita alle cose, un oggetto lei stessa, come una scopa appoggiata al muro che li resta ... ma mi sa che non ce l'ho fatta a spiegarmi PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 776475

No, no: hai spiegato benissimo; è il pronome relativo che mi stona, in quel punto della frase... Ma questa mia è pignoleria bella e buona! Basta che si capisca il concetto...
Scusami PdG. Si capisce molto bene. Qualche lieve imperfezione grammaticale non compromette il significato della frase.
Scusami.
ciao. Al
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:23

selva ha scritto:
Io ci sto... Pdg

cin cin una sbronza allegra ogni tanto ci vuole, che preferisci selva? iniziamo con un prosecco? e finiamo a grappa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:24

Nel desiderio di chi scrive credo che ci sia davvero questo: leggere un'idea, un racconto avere voglia di averlo davvero scritto.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:25

Alle 17.24 propongo un caffè con PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Prod1682
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:25

Premetto d'essere astemia ehehehe, bevo perchè mi piace il giramento di testa che ne consegue. Se hai le montagne russe vicine vanno bene anche quelle...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:25

E nel desiderio di chi legge, il leggere qualche cosa che un poco ti appartiene...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:26

Fino al 27! ma non ce la farò mai a resistere! Morirò con gli occhi strabuzzati per la curiosità... Shocked What a Face affraid
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:26

Almitra Newton ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:

volevo dare l'idea che lei, sophia si sentisse come uno straccio, inerme, inerte alla vita alle cose, un oggetto lei stessa, come una scopa appoggiata al muro che li resta ... ma mi sa che non ce l'ho fatta a spiegarmi PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 776475

No, no: hai spiegato benissimo; è il pronome relativo che mi stona, in quel punto della frase... Ma questa mia è pignoleria bella e buona! Basta che si capisca il concetto...
Scusami PdG. Si capisce molto bene. Qualche lieve imperfezione grammaticale non compromette il significato della frase.
Scusami.
ciao. Al
pensa che a me ora invece stona il verbo "comprendessero ... Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:27

nocturna ha scritto:
Alle 17.24 propongo un caffè con PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Prod1682
wowwwwwwwwwww!!

selva di solito al secondo bicchiere sono già sbronzo ... quindi siamo una coppia perfetta PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 81229
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:27

perfekt!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:31

ragassuoli devo fare una nuova pausa ... che fatica fare la pdg .... PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 212 a tra poco spero!!! fasci di rose alle Signore, strette di mano ai signori
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 17:46

Dov'è il verbo "comprendessero... Sad ? Nel tuo racconto c'è "comprendesse"...
Che pasticciona sono! La mia mamma diceva: "Un bel tacer non fu mai scritto" e io che non ho mai imparato! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 18:03

no name....è un nik name??? PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 32513
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 18:17

what's nik name
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 18:19

Se tre coincidenze fanno un indizio...(Al Christie), dieci fanno la Pdg cyclops

Masculo è PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 830311
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 18:20

Buonaseraaaaaaa!!!Come al solito arrivo a giochi fatti ma domani ho il giorno libero e alle quattro posterò il PRIMO commento!In più avete finito il caffè?Si?Pazienza...
PdG l'unica cosa che mi senti di dirti non riguarda il testo, che già hanno fatto più che quelli di CSI(solo dirti che mi è piaciuto)ma il tuo essere PdG garbatissima,ironica e cortese,dotata di savoir faire(consultato il dizionario che io il francese non lo"mastico").
A questo punto anche se è finito, un caffettino... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 18:23

Questo avatar l'ho scelto per la lapide:che dite? PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 575356
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 18:26

Mizzica, il silenzio di Sophia è stato un successo di parole PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 241307

Un applauso allo staff :aola:

Da domani vado in ferie

Ci risentiamo il 28 :acontent:
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime19/2/2008, 18:33

Aldo, come te ne vai in ferie????
Ci sono ancora sei brani su Sophia e te vai in ferie?!?!?!
PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 399943 PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 399943 PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 399943 PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 399943
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pensieri... parole...
» UMBERTO - MAMMOLINA
» DECLINO - MAMMOLINA
» parole senza pensieri
» LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: