Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA

Andare in basso 
+7
mammolina
Aldo Reina
Massimo Guisso
Daniela Micheli
Penna Libera
Pinina Podestà
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:42

Alkimias ha scritto:
non sono Franca !!!! Smile
Chi è Franca ? Smile
accidenti! mi sono sbagliato!!! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 556327 perdonami!! ero sicuro ti chiamassi franca! caffe e fiori per te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:43

Penna Libera ha scritto:
PDG vuoi farci credere che non sei Alkimias? ok: ci crediamo. cheers

secondo me non è me Shocked
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:43

Penna Libera ha scritto:
Per me niente caffè? Crying or Very sad ok, me ne vado. Sad

per te Pierin un babà o uno sciù? che preferisci?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:44

La penna del giorno ha scritto:
Alkimias ha scritto:
non sono Franca !!!! Smile
Chi è Franca ? Smile
accidenti! mi sono sbagliato!!! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 556327 perdonami!! ero sicuro ti chiamassi franca! caffe e fiori per te!

mannaggia se continuo, cosa mi arriva ancora ??!! Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:44

Alkimias ha scritto:
Penna Libera ha scritto:
PDG vuoi farci credere che non sei Alkimias? ok: ci crediamo. cheers

secondo me non è me Shocked

non scherziamo .. io sono Alkimias! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 36612
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:44

Alkimias ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Alkimias ha scritto:
non sono Franca !!!! Smile
Chi è Franca ? Smile
accidenti! mi sono sbagliato!!! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 556327 perdonami!! ero sicuro ti chiamassi franca! caffe e fiori per te!

mannaggia se continuo, cosa mi arriva ancora ??!! Smile

passo a prenderti con la mia torpedo blu!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:46

Alkimias, tu sei sempre in credito, per principio. Comunque, grazie per il caffè. Lo berrò immaginando che lo hai offerto tu.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:48

Il pensiero di lui, a lei resta solo il pensiero di lui per non morire, è l'ancora alla quale aggrapparsi, sperando che prima o poi tornino le parole.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:48

Ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:48

PDg, la mia barca a vela si chiama BABA, come lo sapevi? affraid
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:50

nocturna ha scritto:
Il pensiero di lui, a lei resta solo il pensiero di lui per non morire, è l'ancora alla quale aggrapparsi, sperando che prima o poi tornino le parole.

seriamente, a volte basta devvero solo un pensiero a cui aggrapparsi per vivere, l'aneurisma qui è un espediente alla fine, avrei potuto mettere anche il pensiero di un figlio, ma mi sembrava di entrare troppo nel patetico, e poi non avrei saputo come giustificare il fatto che non lo vedesse più. Mumble.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:50

La penna del giorno ha scritto:
Alkimias ha scritto:
Penna Libera ha scritto:
PDG vuoi farci credere che non sei Alkimias? ok: ci crediamo. cheers

secondo me non è me Shocked

non scherziamo .. io sono Alkimias! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 36612

Ohi, mi sento mica bene......... jocolor
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:51

Penna Libera ha scritto:
PDg, la mia barca a vela si chiama BABA, come lo sapevi? affraid

sò tutto di te ... conosco parole .. Wink
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:53

Esatto, l'aneurisma è un espediente che potrebbe avere gli stessi effetti devastanti di un male diverso, più infido, che si concretizzano negli stessi identici sintomi. Cioè io me la prendo così.
Non riesco a farmi capire temo, fa nulla.
A dopo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:53

ma già siamo al toto autore????
sù sù ......

meglio analizzare, sviscerare....
sei una penna bastarda con le parole.... clown
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:55

Nuccina ha scritto:
ma già siamo al toto autore????
sù sù ......

meglio analizzare, sviscerare....
sei una penna bastarda con le parole.... clown

bastardissima! PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 877851 ... hanno iniziato loro cmq a scommettere su chi fossi! Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:56

nocturna ha scritto:
Esatto, l'aneurisma è un espediente che potrebbe avere gli stessi effetti devastanti di un male diverso, più infido, che si concretizzano negli stessi identici sintomi. Cioè io me la prendo così.
Non riesco a farmi capire temo, fa nulla.
A dopo

ti ho capita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 09:58

beh, perchè non potrei essere io ? Avrei fatto i salti mortali per scrivere un brano conciso,eh eh , ma tutto è fattibile a 'sto mondo. PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 374886
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 10:02

Bonjour Pdg et bonjour a tout le mond je suì arrivè mò mò.
Je arraffe le cafè che lè rimast ed je regarde l'histoire. Merci.
Je retourn...rapidement (prest 'nzomm)

clelia
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 10:02

Alkimias ha scritto:
beh, perchè non potrei essere io ? Avrei fatto i salti mortali per scrivere un brano conciso,eh eh , ma tutto è fattibile a 'sto mondo. PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 374886

...allora ti commento, il tuo racconto mi è piaciuto, ma come dice giustamente Nuccina avrei levato delle frasi che possono apparire un pò ovvie. per il resto fila liscio come l'olio ... Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 10:03

selva ha scritto:
Bonjour Pdg et bonjour a tout le mond je suì arrivè mò mò.
Je arraffe le cafè che lè rimast ed je regarde l'histoire. Merci.
Je retourn...rapidement (prest 'nzomm)

clelia
Mademoiselle Clelià quel plaisir! nous nous t'attendont ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 10:07

La penna del giorno ha scritto:
Alkimias ha scritto:
beh, perchè non potrei essere io ? Avrei fatto i salti mortali per scrivere un brano conciso,eh eh , ma tutto è fattibile a 'sto mondo. PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 374886

...allora ti commento, il tuo racconto mi è piaciuto, ma come dice giustamente Nuccina avrei levato delle frasi che possono apparire un pò ovvie. per il resto fila liscio come l'olio ... Wink

ahahah, ma questo è Verdemio, il mio gemello preferito ! geek
non vedo l'ora di sapere chi sei e quando sei nato e se abbiamo lo stessa madre.
Scusate ma qui si può -come si suol dire - cazzeggiare ?
Oggi non mi va di stare seria. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 10:08

Citazione :
L'ultima cosa che ricordo di aver fatto prima di diventare prigioniera a me stessa
L'ultima cosa che ricordo di aver fatto prima di diventare prigioniera di me stessa (io l'avrei messa così).
Poi, ma è un parere e un gusto personalissimo, avrei spezzato i periodi con qualche virgoletta qua e là.
Per tutto il resto me lo prendo com'è, non ricordo chi ha detto che una volta scritta una pagina non appartiene più all'autore ma al lettore. Ed io me la voglio prendere e tenere con la mia visione.
Rileggo.
E non riesco a togliermela dalla testa.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 10:22

ti dirò, più che delle virgolette, trovo io stesso rileggendo che manco di virgole in alcuni punti, ma mi sembra scorretto correggermi... quindi lascio com'è .. Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime19/2/2008, 10:23

Alkimias ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Alkimias ha scritto:
beh, perchè non potrei essere io ? Avrei fatto i salti mortali per scrivere un brano conciso,eh eh , ma tutto è fattibile a 'sto mondo. PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 374886

...allora ti commento, il tuo racconto mi è piaciuto, ma come dice giustamente Nuccina avrei levato delle frasi che possono apparire un pò ovvie. per il resto fila liscio come l'olio ... Wink

ahahah, ma questo è Verdemio, il mio gemello preferito ! geek
non vedo l'ora di sapere chi sei e quando sei nato e se abbiamo lo stessa madre.
Scusate ma qui si può -come si suol dire - cazzeggiare ?
Oggi non mi va di stare seria. Evil or Very Mad

sai quante risate ci faremo quando la mia identità uscirà fuori? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA   PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERI, FORSE PAROLE - MAMMOLINA
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pensieri... parole...
» UMBERTO - MAMMOLINA
» DECLINO - MAMMOLINA
» parole senza pensieri
» LA PERFEZIONE SI SA NON E' DI QUESTO MONDO - MAMMOLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: